Per le tue domande...
1) per uso completamente stradale uno le pilot road4
2) clacson effettivamente debole
3) livello olio da monitorare al minimo a motore caldo dopo 30min di guida
Quotone per Andrea!Bimbo75 ha scritto:...Se vai solo su strada pilot road 4 e non ti sbagli....io ne sono contento ma uno smanettone come Kawarock le monta e ci ha fatto a BOMBA il nurburing...per uno che viene da una 749 ho detto tutto...
Olio come sopra ..da caldo guarda il livello che sia un cm meno del massimo..![]()
Per il filtro ..ti consiglio di usare la Funziona Cerca ( in alto a destra dello schermo) troverai pagine e pagine di spiegazioni...![]()
![]()
il clacson fa ca... re di suo ....![]()
![]()
Ora divertiti e macina kilometri sennò le caponord sono permalose e si offendono....( e ti lasciano a piedi![]()
![]()
)
P.S Benvenuto nello strano e vario mondo AOTR||![]()
Fidati io ho anche un cbr 1000 08,magari hai sospensioni un po stanche,io messe aposto le ant e montato un mono rigenerato da Giotek mi sembra di aver cambiato moto,poi ripeto gomme e sosp. sono cose molto soggettivedaniel300 ha scritto:Non sono malissimo, ma abituato a gomme puramente stradali e non mi danno la stessa fiducia.rost73 ha scritto: Benvenuto!! Per l'olio come ti hanno detto,per le gomme è una cosa molto soggettiva,io con le EXP mi trovo da paura!!
Sicuramente qualcuno di voi ci gratta le pedane ad occhi chiusi ma io complice la poca confidenza col mezzo non mi sento perfettamente a mio agio