Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

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Haga41
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da Haga41 »

:bigwelcome:
Per le tue domande...
1) per uso completamente stradale uno le pilot road4
2) clacson effettivamente debole
3) livello olio da monitorare al minimo a motore caldo dopo 30min di guida
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You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
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gioroma
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da gioroma »

sulle gomme non so darti una risposta perchè non le conosco ma arrivando dalla tua ducati dovrai
abituarti alle caratteristiche della cn
sul livello dell'olio dovresti avere dietro il tubicino un livello minimo e massimo.........quando
torni da un giretto e quindi la moto è calda e l' olio è a livello a moto diritta o sul cavalletto
centrale l' olio deve stare 1 cm sotto il livello massimo........se l' olio è al max o sopra il
livello te lo ritrovi nell' airbox :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
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lumasie
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da lumasie »

Intanto benvenuto!
Per uso stradale io mi sono trovato abbastanza con le Michelin AnakeeIII però qualc'un altro te ne consiglierà sicuramente di migliori
Per quanto riguarda l'olio.... Fai presto!
Penso sia necessario il tagliando!!
Assicurati della dimensione del filtro olio. Ne esistono 2 versioni...
Lampsss
Per l'olio
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Servo di nessunooooo!!!!!!!!!


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robertov60
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Re: R: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da robertov60 »

sulla caponord ci va il filtro corto a meno che il precedente proprietario non abbia sostituito il tappo con quello della rsv si riconosce a vista quello della capo e' piatto invece l' altro e' piu' bonbato di un paio di centimetri circa
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matteo.t
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da matteo.t »

Benvenuto in AOTR :bigwelcome:
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Bimbo75
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da Bimbo75 »

...Se vai solo su strada pilot road 4 e non ti sbagli....io ne sono contento ma uno smanettone come Kawarock le monta e ci ha fatto a BOMBA il nurburing...per uno che viene da una 749 ho detto tutto...
Olio come sopra ..da caldo guarda il livello che sia un cm meno del massimo.. :ok1:
Per il filtro ..ti consiglio di usare la Funziona Cerca ( in alto a destra dello schermo) troverai pagine e pagine di spiegazioni... :ok: :ok:
il clacson fa ca... re di suo .... :angry: :angry:
Ora divertiti e macina kilometri sennò le caponord sono permalose e si offendono....( e ti lasciano a piedi :P :P :P )
P.S Benvenuto nello strano e vario mondo AOTR|| :clapclap: :clapclap:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
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Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da lumasie »

Bimbo75 ha scritto:...Se vai solo su strada pilot road 4 e non ti sbagli....io ne sono contento ma uno smanettone come Kawarock le monta e ci ha fatto a BOMBA il nurburing...per uno che viene da una 749 ho detto tutto...
Olio come sopra ..da caldo guarda il livello che sia un cm meno del massimo.. :ok1:
Per il filtro ..ti consiglio di usare la Funziona Cerca ( in alto a destra dello schermo) troverai pagine e pagine di spiegazioni... :ok: :ok:
il clacson fa ca... re di suo .... :angry: :angry:
Ora divertiti e macina kilometri sennò le caponord sono permalose e si offendono....( e ti lasciano a piedi :P :P :P )
P.S Benvenuto nello strano e vario mondo AOTR|| :clapclap: :clapclap:
Quotone per Andrea!
Ti lascia a piedi... Quindi km e coccoleeeee!!!!![emoji6]
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da crovak »

Ciao e benvenuto.


Per le gomme non posso aiutarti. Per ora, sulla Capo, ho provato solo le tourance. A breve prenderò la karoo 3.

Per il clacson, tranquillo, è normale che non sia un granché.

Per l'olio, come ti hanno detto, controlla il livello a motore caldo. Non deve stare sopra il livello massimo.

Il resto è tutto divertimento ;)
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da D@rione »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da franar »

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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da rost73 »

Benvenuto!! Per l'olio come ti hanno detto,per le gomme è una cosa molto soggettiva,io con le EXP mi trovo da paura!!
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da rost73 »

daniel300 ha scritto:
rost73 ha scritto: Benvenuto!! Per l'olio come ti hanno detto,per le gomme è una cosa molto soggettiva,io con le EXP mi trovo da paura!!
Non sono malissimo, ma abituato a gomme puramente stradali e non mi danno la stessa fiducia.
Sicuramente qualcuno di voi ci gratta le pedane ad occhi chiusi ma io complice la poca confidenza col mezzo non mi sento perfettamente a mio agio
Fidati io ho anche un cbr 1000 08,magari hai sospensioni un po stanche,io messe aposto le ant e montato un mono rigenerato da Giotek mi sembra di aver cambiato moto,poi ripeto gomme e sosp. sono cose molto soggettive
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Sting AB
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da Sting AB »

Gomme: prova le Dunlop TR91 e non te ne pentirai :wink:
Clacson: sostituisci il cicalino con una tromba e sei apposto, io mi sono accontentato di mettere il cicalino di una Kawa Ninja, la tromba mi sembrava esagerata :uaz:
Olio: mai sopra il max, meglio un cm sotto la linea di max...e fai un tagliando appena puoi :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
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Zeus
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da Zeus »

Ciao!
Per le gomme io monto le Dunlop RoadSmart II e in piega sono una meraviglia.
Per il clacson, io l ho levato e ho messo le trombe....almeno ora mi sentono da lontano.
Per il livello olio, io lo controllo dopo aver spento il motore e averlo lasciato al massimo 5 minuti fermo.
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Re: Da 749 a Caponord, passaggio quasi indolore!!

Messaggio da Albeggio73 »

Nell'acquisto anche io provengo da una sport tourer VFR 800 VTEC ed ora sto godendo come un maiale è micidiale questa moto PS con corona più grande buche per terra e da zero a 200 poche moto ti stanno dietro godoooooo!!!!

P.s. livello olio troppo elevato ti consiglio di toglierlo un po con una siringa altrimenti te lo ritrovi nel airbox e ti imbratta poi tutto il motore ...!!!!
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
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