....premesso che la mia capo ha 12000 km e dopo la caduta( da fermo) tirando le marce sento slittare la frizione, cosa che non succedeva prima della caduta della capo,....secondo me il colpo che ha preso la leva ha compromesso il naturale movimento del pistoncino all'interno della pompa....puo essere? o sono le guarnizioni del pistoncino pompa frizione (sul manubrio) andate nella caduta ? lascio la parola agli esperti.
scooter NON moto -yamaha majesty 250-honda 250 foresight-
muller-zundapp 50
Suzuki 380
yamaha 750 doch
Honda 900 f2 bol dor
honda cbr600 f
honda Deauville 650
Aprilia Caponord etv 1000-Kymco 200s (per andare a lavorare...)
prova a smontare la leva e controlla che il pistoncino sia nella sede giusta della pompa e che abbia un minimo di gioco e al limite
spurga l'impianto.........
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
grazie raga..oggi faccio tutte le verifiche e vi so dire.....
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gioroma ha scritto: Se non risolvi ..............cambia moto
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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parte sinistra....caduta...appoggiata....caxxerino
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Se ha il paramani, controlla che un eventuale spostamento di quello non interferisca con il movimento della leva prima di qualsiasi altra operazione...
porca zozza.....xlu hai ragione...stavo diventando matto, ho spurgato l'impianto, smontato la pompa per vedere se il cilindretto facesse a dovere il proprio lavoro,controllaro la leva e grassata a dovere ... ed ora su suggerimento di xlu scopro che tutto il corpo strumentazione si era spostato impedendo il normale lavoro della leva ...ma vaffffff
ora vado a provarla.....
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