Ciao a tutti signori, apparte il fatto che questa sera mi tocca lavorare...oggi è successo il fattaccio, il blocca disco ha colpito anche me!!
Propio ieri il mio amico mi fa' azz sono rimasto sotto la moto...ho dimenticato il blocca disco...ed io pensavo e ripensavo

...a quanti succede...
Ieri bello sportivo stacco le valige per mettere la moto in box...sale lazavorrina (distanza da percorrere 10mt.) partiamo...e SPEM!

inizia l'inclinazione del Titanic....la zavorrina tenta di saltare giù dalla moto ed io che che pompo tutto il sangue nei muscoli per tenerla su....BANG...nulla da fare!Scesa delicatamente a terra mha è scesa...x fortuna non ci siamo fatti nulla, la zavorrina accusa qualche dolorino alla spalla mha per fortuna nulla di grave...mha veniamo alla moto, piccolo segnetto sulla pancia sinistra pedalina passeggero rotta, paramano graffiato

!!Pensandoci bene anche la moto non ha accusato grossi danni!!Kakkio kakkio che periodaccio!Per poter tornare a casa, grazie all'aiuto del papy della mia ragazza, abbiamo fatto una pedalina artigianale con un pezzo di tubo d'acciaio perfettamente modellato e ricoperto dalla plastica!Fichissimo è venuto!Però ora quanto mi costerà la pedalina??SiGG..
Un Lamps a tutti...e ricordatevi quell maledetto blocca disco!!.