A qualcuno può interessare?.......gomme bridgestone

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

A qualcuno può interessare?.......gomme bridgestone

Messaggio da gabriel »

Siccome a fine luglio andrò in Norvegia, mi piacerebbe partire con gomme nuove, visto che dovrò fare circa 10.000 km con bagagli e zavorrina al seguito......beh, la mia domanda è questa....qualcuno sarebbe interessato (magari con le gomme alla frutta) a comprare (pensavo al 50%) le mie gomme (ho una capo aprile 2004 e monta le bridgestone) con circa 3.500km (attualmente) e 2.000 dei quali fatti sulle Dolomiti con un conseguente consumo "rotondo".......ho sempre (con l'altra moto) cambiato le gomme prima di un lungo viaggio (insieme al mega-tagliandone....sono molto puntiglioso) ripromettendomi di rimetterle in un secondo momento per finirle, ma le ho sempe tenute in garage, con uno spreco abbastanza fastidioso.....magari ho detto una cazzata, però se a qualcuno potrebbe interessare mi contatti pure..grazie
CIAO
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

N n hai detto una cazzata.
Ma xke' nn l'hai detto 10 gg. fa' ke le ho appena cambiate?????????????????
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

......perchè volevo "tirare" almeno ancora un paio di settimane.....io partirò il 24 luglio.......
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

gabriel ha scritto:......perchè volevo "tirare" almeno ancora un paio di settimane.....io partirò il 24 luglio.......
Anche io parto il 24 luglio destinazione Caponord!
Che giro hai programmato di fare?

lamps
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Ops......errore di data...parto lunedì 26 luglio (l'idea era quella di partire sabato ma......domenica ho un matrimonio di un amico......porca vacca!!!!!!!...Non ho voglia)......prima tappa: Germania, più in su possibile....il giorno dopo ho la nave a Kiel (già prenotata) che parte alle 13.30 (voglio essere lì almeno alle 12.00).....la nave arriverà ad Oslo alle 9.30 del giorno dopo: ho scelto questo tipo di "trasferimento" perchè in soli tre giorni sono già in Norvegia e poi vorrei (anzi vorremo........altrimenti la morosa si arrabbia) ripetere la straordinaria esperienza di una mini-crociera fatta due anni fa quando siamo andati a Capo Nord passando però per la Finlandia (tratta Stoccolma-Helsinky)...navi enormi, fantastiche, città galleggianti.....poi Oslo, Bergen e fiordi, fiordi e fiordi.....su fino alle Lofoten (vorrei farle bene) e poi non so......se abbiamo tempo andremo ancora, perchè no, a Capo Nord, poi penso che scenderemo per la Svezia.......come vedi, niente è deciso, l'itinerario lo faremo giorno dopo giorno........la moto è anche questo...libertà assoluta....bellissimo
Peccato che non riusciamo a partire lo stesso giorno...avremmo potuto fare qualcosa insieme....purtroppo non posso cambiare giorno sia per il matrimonio che per la nave prenotata...se vorrai/potrai cambiare tu però...........ci si può sentire
CIAOOOOOOOOOOOO
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

Se andate a CapoNord non è che mi prendete qualche adesivo? :oops:

E' troppo lungo spiegarvi il perchè di questa richiesta a solo un anno dal mio viaggio..., :roll: comunque se potete prendetemi adesivi che richiamino la "Lapponia", il "Circolo Polare Artico", e naturalmente "CapoNord" 8)

Non prendetemi adesivi con le renne, o peggio zanzare :o

Vi pago in anticipo :wink:

grasssie
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”