Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracerene??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Altapressione
NIUBBO
NIUBBO

Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracerene??

Messaggio da Altapressione »

Ciao a tutti,

dopo una caduta della moto ho di colpo apprezzato l'utilità dei fantastici paracarena...
(A causa della loro mancanza devo fare riverniciare una parte della fiancatina e il cruscotto)
Aprrezzando l'uscita del catalogo accessori sul sito ufficiale pieno di buone intenzioni sono andato dal concessionario di Alba per ordinare l'accessorio già con il numero di codice alla mano.

Risultato:

In Aprilia al telefono non risponde nessuno
Nel reparto accessori non risultano presenti e quindi disponibili le paracarene
Ho fatto un po' di telefonate ad altri concessionari ma da tutti la solita risposta: si potrebbe anche aspettare 3-4 mesi, non ci è dato sapere quando potranno arrivare.
Grabrielli Moto li ha addirittura ordinati da circa 3 mesi senza per ora ottenere nulla.

A questo punto la domanda sorge spontanea...qualcuno di Voi sa darmi buone notizie? (Li ha ordinati e ricevuti in relativamente poco tempo? se sì da che concessionario????? Grazie)
q
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Su non essere così pessimista...io ho aspettato solo due mesi per averli..e quando mi sono arrivati mancavano dei pezzi.
Forza Aprilia!!
ex caponord, ora Honda crosstourer
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gh »

Fiore mi ha detto recentemente di essere in attesa per i para carena.
La consegna prevista era per la seconda meta' di Giugno.
Lui non li ha ancora ricevuti.
Non credo che prestazioni sessuali, anche se di livello eccezzionale, possano sortire effetti.
Non credo che nulla, in realta', possa sortire effetti.
L'Aprilia credo che ormai sia solo un ricordo.
Non ho voglia di fare polemiche, ma in realta' la concezione dell'Aprilia si puo' risolvere con una banale uguaglianza:
cliente =pollo.

Ho comprato una gran moto, la prossima sara' una moto normale, ma avro un' assistenza post-vendita adeguata ai soldi che ho speso.
Ho commesso un errore fidandomi dell'Aprilia, ma, se non altro per non annoiarmi, il prossimo sara' un errore diverso.

L'Aprilia ha raggiunto un risultato importante: quasi tutti i suoi clienti parlano male di come sono stati trattati.
Peccato.
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Gh ha scritto: L'Aprilia ha raggiunto un risultato importante: quasi tutti i suoi clienti parlano male di come sono stati trattati.
Peccato.
A meno ke tu conosca gente ke io nn ho mai letto kua dentro ke parla male del trattamneto ricevuto ce ne sono poki mi sembra.
Ne parlano male solo kuelli ke o x una cosa o x l'altra hanno problemi o con la moto o con il conce.
Se prendi l'esempio dei paracarena io li ho ordinati kuando hanmno iniziato a commercializzarli. Dopo 2 gg. li avvo montati sul Capo. Poi ci son kuelli (a Milano li kiamiamo caga dubbi!!!) ke ti dicono: ma come vanno? ma come sono? son pesanti? son leggeri? si muovono? si svitano? ecc ecc. e li ordinano dopo mesi ke sono usciti e si incazzano se non glieli danno ieri!!!
E allora tutti addosso all'Aprilia ke cia' le spalle grosse
Cmq almeno io di Aprilia nn penso jke ne parlero' mai male visto ke la moto va bene e prima avevo RSV (un missile terra terra)
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ordinato kit manubrio rally intorno al 10 giugno.
Arrivato tre giorni fa.
Attesa meno di un mese. Non è normale, ma non è catastrofico.
Bisogna tenere conto del periodaccio di Aprilia che ancora non si sa chi se la compra.
Usano i soldi per produrre le moto e gli scooter che il mercato chiede, si vede che in questo periodo gli accessori sono considerati un... accessorio.
Se la moto va bene non mi preoccuperei più di tanto.
Anche perché una volta toccato il fondo.... si può solo risalire.

Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ricambi

Messaggio da bikelink »

che balle!!!!!!!!!!
motociclismo di questo mese: serbatoio kawa Z1000.
attesa quesi 2 mesi. :o
La casa si scusa ma hanno avuto tante richieste di ricambi. Immagino che lo cambino ai tagliandi.
..gli altri si che sono TUTTI bravi. solo 2 mesi per un serbatoio.
beh.. si puo' ovviare con una damigiana italiana.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: ricambi

Messaggio da Dominator »

bikelink ha scritto:che balle!!!!!!!!!!
motociclismo di questo mese: serbatoio kawa Z1000.
attesa quesi 2 mesi. :o
La casa si scusa ma hanno avuto tante richieste di ricambi. Immagino che lo cambino ai tagliandi.
..gli altri si che sono TUTTI bravi. solo 2 mesi per un serbatoio.
beh.. si puo' ovviare con una damigiana italiana.
No è che mi sa che col kawa mille che c'ha il mutor è la pauer ci si sono stampati in tanti :D

Scherzi a parte hai scritto una cosa sacrosanta...
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

lello ha scritto:
Gh ha scritto: L'Aprilia ha raggiunto un risultato importante: quasi tutti i suoi clienti parlano male di come sono stati trattati.
Peccato.
A meno ke tu conosca gente ke io nn ho mai letto kua dentro ke parla male del trattamneto ricevuto ce ne sono poki mi sembra.
Ne parlano male solo kuelli ke o x una cosa o x l'altra hanno problemi o con la moto o con il conce.

(un missile terra terra)
Lello io sono uno di quelli che da un po di mesi a questa parte parla male dell'assistenza dell'Aprilia...
-Ho aspettato due mesi e passa per i paracarene...
-Più di 10 giorni per avere i paraolio della forcella anteriore (nel frattempo moto ferma)...
-In Aprilia sono a conoscenza del mio problema con tutta la parte elettronica e che cosa fanno? Dopo un paio di settimane inviano giu un tecnico che viene non smonta neanche la moto e l'unica cosa che riesce a dire al mio meccanico è" provi a rifare qualche cablaggio..." e io nel frattempo cosa faccio? ho una moto che viene pubblicizzata come la migliore del mondo ma che che non posso neanche usare per andare a prendere il caffe...perchè ogni volta che l'accendo mi si rompe qualcosa di nuovo...
e questo appena scaduta la garanzia...sarà una coincidenza ma a me girano lo stesso!!
I clienti di Aprilia sono sempre meno e questa,a mio avviso,non è la maniera migliore per farne dei nuovi e per tenerne dei vecchi.
Ciao
ps Lello hai la lettera "c" rotta sul pc :D
ex caponord, ora Honda crosstourer
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gh »

Un mio amico con una Honda CBR 1000 XX l'anno scorso ha aspettato tre mesi per un cerchio.
Non e' un problema di Honda, Suzuki, Aprilia o di marca.
E' un problema di persone.
A parte Fiore - che qui' ringrazio pubblicamente per l'aiuto e la cortesia che mi ha dimostrato pur non conoscendomi di persona - l'assistenza Aprilia non mi ha nemmeno considerato.
Il mio amico con l'XX ha ricevuto le scuse formali per il ritardo!
Io, ed a quanto pare anche altri, non riusciamo nemmeno a ricevere una risposta.
Insisto e' un problema di persone.
E di come un'Azienda intende, tramite queste, presentarsi all'esterno.
Sarebbe bastato un "... abbia pazienza, appena possibile le faremo sapere ..." al posto di "... si rivolga la suo concessionario ..."
Con serenita'.
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Sono d'accordo con Gh. L'Aprilia prende per i fondelli la gente e pretende anche di aver ragione. L'assistenza clienti non esiste, l'ufficio legale risponde con l'arroganza di chi sa di avere torto marcio, e nessuno di noi ha mai avuto il coraggio di rendere veramente pubblica questa cosa.
Questo stesso forum serve solo a noi per mettere a disposizione reciproca l'esperienza personale, ma la stragrande maggioranza dei topic sono solo richieste di aiuto per un problema alla moto.
E il fatto che lo stesso Fiore non sia ancora riuscito ad avere i paracarene, lui che in Aprilia può andarci a piedi, è la dimostrazione che siamo alla frutta.
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Non siamo ora alla frutta con Aprilia: certi atteggiamenti li hanno sempre avuti.
Io acquistai lo Scarabeo 150 appena uscito (1999), e per avere le stramaledette borse laterali e baulotto in tinta ho aspettato più di tre mesi. Eppure allora non era certo in crisi!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

Forse sono un ragazzo fortunato. I paracarene mi sono stati montati proprio ieri senza che li avessi prenotati. belli e tutto sommato, economici se penso ai prezzi bmw (115 euri montati) Il conce mi ha detto che ne aveva in casa 3 fin da gennaio ma che ora l'accessorio non risulta più disponibile in Aprilia. Non è che alcuni concessionari non vogliono tenere nemmeno il più piccolo magazzino e poi si scaricano le colpe su Aprilia?
ciao,
Sergio
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

bassig ha scritto: L'assistenza clienti non esiste,
????????? Nn mi pare. A me hanno spedito a casa in 24 ore una pedivella rotta in incidente il 31/7/03

bassig ha scritto:nessuno uno di noi ha mai avuto il coraggio di rendere veramente pubblica questa cosa.
Nn mi pare. Kiedi lumi a Giga e vatti a vedere sul forum della Futura ke sta succedendo x una Futura ke ha avuto problemi
bassig ha scritto: ma la stragrande maggioranza dei topic sono solo richieste di aiuto per un problema alla moto.
??????Si vede ke e' + di un anno ke io scrivo su di un altro forum allora

bassig ha scritto: E il fatto che lo stesso Fiore non sia ancora riuscito ad avere i paracarene, lui che in Aprilia può andarci a piedi, è la dimostrazione che siamo alla frutta.
L'unico vantaggio di Fiore e' ke rispetto ad un autorizzato Aprilia dell'isola di Lipari gli arriva il materiale un giorno prima. Gli ordini li fanno alla casa madre ma poi lo stesso ordine viene gestito dalla TNT ke nn gli frega un kaiser se e' Fiore o Lipari a fare l'ordine.
Prima dsi sputare sentenze informarsi please :D :D :D
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

CI HO RIUSCITO :salta: :salta: :salta:
CI HO RIUSCITO :salta: :salta: :salta:
HO CONCATENATO :tie: :tie: :tie:
EUREKA 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
GRAZIE DOM :king:
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Parlo per esperienza personale e non sputo sentenze.
P.S. Hai la tastiera del computer che funziona male.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”