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ETV-R montato set pinze RSV 1000 Che MOSTRO!!!!!
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 14:49
da ETV_SPECIAL
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 14:55
da ivansart
ehm, le pastiglie durano di più dei 4000 Km fatti con le originali?
Comunque visivamente sono un bel vedere, e ti credo sulla potenza frenante!!!
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 15:23
da ETV_SPECIAL
Non so dirti se durano di più visto che con le mie originali ho fatto 3500 km visto che abito in montagna queste non lo so, ma sicuramente consumano di più il disco ciao

Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 15:50
da Pacifico
Bravo ETV_SPECIAL .... ottimo lavoro! Ora però, visto che le ho provate tutte (tranne la sostituzione) per migliorare il post ti chiedo qualche cosina:
1) Sul freno post hai diminuito l'escusione della leva freno?
2) Riesci a bloccare la ruota post se forzi la leva del freno?
3) hai lasciato la pompa post originale?
4) la pinza post necessitano di qualche modifica per l'installazione?
Ti ringrazio anticipatamente
Pacifico
Ps: Tiratina d'orecchie.... mi "sono" dato da fare....
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 16:59
da lello
Pacifico ha scritto:
Ps: Tiratina d'orecchie.... mi "sono" dato da fare....
Pacifico ma ke mestiere fai???
Il prof. d'Itagliano?

Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 17:00
da carlodg
Quando ho provato la ETV a Piacenza al demo ride erano montati i serie oro e durante la presentazione avevano detto che sarebbero stati di serie ...... poi sulla mia non li ho trovati!!!
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 17:10
da Pacifico
lello ha scritto:Pacifico ha scritto:
Ps: Tiratina d'orecchie.... mi "sono" dato da fare....
Pacifico ma ke mestiere fai???
Il prof. d'Itagliano?

"c'è chi può e chi non può ... io può!"
Era un modo per riderci sopra, caro Lello...

Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 17:37
da ETV_SPECIAL
Caro pacifico ti rispondo

:
1 non ho diminuito la l'escursione
2 la ruota si blocca solo con il peso del piede
3 si ho lasciato la pompa originale
4 no non necessità di nessuna modifica.
la tubazione in treccia aereonautica che elimina il polmonaggio del tubo e olio DOT 5.1 ciao
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 17:46
da Dax
Per curiosità ... quanto t'è costato quest'impiantone???
Piu' che altro le pinze che costo hanno??
Altra domanda che molle hai in quelle belle forcelle??
P.S.
Ma come c@@@@o fai ad avere i cerchi cosi' lucidi??
Io c'ho rinunciato!!!!
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 18:05
da lello
Dax ha scritto:
P.S.
Ma come c@@@@o fai ad avere i cerchi cosi' lucidi??
Io c'ho rinunciato!!!!
P.P.S.S. Ma la moto la usi o la tieni in naftalina?
No xke' ogni volta ke usciamo (praticamente da un anno ke ce l'ho nn l'ho usata forse 2 week end Natale e Capodanno) al rientro e' concia da far pieta' ed ank'io com Dax alle pulizie di primavera ci ho rinunciato da un bel po'
Cmq: COMPLIMENTI manda un po' di foto in Aprilia ke ti fanno pubblicita'
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 19:51
da SILVER
Risultato eccellente, complimenti.
Ma toglietemi una curiosità: la trasformazione delle pinze dei freni necessita di una qualche omologazione???????? Alla prima revisione si corre qualche rischio????
Lamps
Inviato: lunedì 19 luglio 2004, 22:18
da abracchi
minchia che bella !!!!
Quanto costa fare la modifica ? Sono bellissimi e se poi frenano pure ...beh allora mi piacerebbe cambiarli anche a me !!!!
Quanto costa il tutto ?
Inviato: martedì 20 luglio 2004, 8:07
da ETV_SPECIAL
ciao DAX ora ti rispondo:
Calcola che le pinze costano circa 300 Euro cadauna quelle davanti e 220 quella dietro, 130 euro per le tubazioni raccordi olio viti, le staffe me le sono fatte da me.
mi devono arrivare in settimana le molle della WP tramite Tuoratech di Trento, sono costretto a cambiarle tu non ci crederai

ma quando freni ti butta giù la moto fino a fine corsa di colpo pensa che a fermarsi sui dossi se pinze di brutto ti lascia 15 cm di gomma a terra roba da non crederci. Forse riesco a capire perchè in Aprilia hanno deciso di montare un impianto meno meno potente.Penso che con le molle e un olio di gradazione alta, pneumatico in temperatura se stacchi fai alzare il posteriore penso che devo provarci ciao

Inviato: martedì 20 luglio 2004, 8:29
da ETV_SPECIAL
Per quanto riguarda i cerchioni DAX ti dò una dritta:
1 quando la lavi usa uno sgrassatore al sapone di marsiglia, lo fai agire per circa 30 secondi poi rischiacqui col pulivapor.
2 Quando sono ascutti (non lavare mai sotto il sole sempre all'ombra) devi procurarti un guanto in cotone e un lucidacruscotti attenzione deve contenere siliccone lo spruzzi sia sul cerchione ce sulla spalla del pneumatico così ti fa da nero gomme senza appiccicare
per SILVER:
La trasformazione non necessità di nessuna omologazionevisto che il diametro del disco è sempre lo stesso ciao
per LELLO:
Si di notte metto una corona di naftalina sul manubrio contro il tarlo

ciao

Inviato: martedì 20 luglio 2004, 9:39
da pipo1961
ETV, scusa se magari ripeto, pero`, x capire bene, le pinze anteriori, si montano sui fori originali o ci vogliono delle staffe ?
ciao