Pagina 1 di 1
abbigliamento
Inviato: lunedì 26 luglio 2004, 12:46
da charlie
Dato che ho una giacca di gore-tex, ma da sci, che quando viaggio sventola in modo impressionante, ho ricevuto diversi "insulti" dagli amici: con una moto da 13.000 euro una giacca specifica la puoi anche comprare! Volevo sapere da voi se è possibile trovare giacche in gore-tex specifiche per moto senza prendere le bastonate. Ho provato a chiedere Dainese, Arlen Ness, Alpinestar ma siamo ben oltre i 350 euro(che considero una cifra accettabile). Chi di voi ha il gore-tex, ha preso legnate? Non è che costano così tanto perchè il rivenditore ci ricarica il 150% (o più?)[/i]
Inviato: lunedì 26 luglio 2004, 14:53
da Pacifico
Be! Qui a Milano come a Bergamo c'è un .... negozio?????
Trovi di tutto a prezzi ragionevolmente bassi, trovi le novità con prezzi normali ma i giacconi, o altro dell'anno scorso, con prezzi incredibili.
Ti consiglio uno di quei giacconi a "tre strati", così puoi utilizzarlo praticamente sempre... con protezioni naturalmente.
Da Castiglione del Lago sei un pò lontanino.... ma col telefono si fà tutto, sono gentilissimi e disponibili.
A me è piaciuta questa giacca,
http://www2.canellamoto.it//spyke_fog.htm, impermeabilità provata, ottime protezioni, ben cucita, molte tasche interne ed esterne... dieri perfetta... ma è anche una questione di gusti.
Hanno tantissime cose che arrivano mensilmente ma che non mettono sul sito.... io mi sono rifatto completamente nuovo l'abbigliamento moto per me e la mia zavorrina spendndo veramente poco ....
Il sito:
http://www2.canellamoto.it//offerte_del_mese.htm
Inviato: lunedì 26 luglio 2004, 15:09
da paolo299
io ho una giacca Dainese in GoreTex, ma non ho speso oltre i 300 euri.
E' comodissima, oltre ad essere veramente impermeabile.
Te la consiglio!
Ciao!
Inviato: lunedì 26 luglio 2004, 17:11
da Ardocapo
Tra le tante (due) giacche che ho (tutte cordura) la più economica ed allo stesso tempo buona è la scotland (tipo h2out) unico difetto, ed infatti la uso solo d'inverno, non ha le maniche staccabbili ma l'imbottuitura si, pagata 160 €. Poi ho una dainese che adoro e che ho comprato in £ ma ricordo di non averla pagata più di 400.000 £. Comunque non so se ci sia grossa differenza fra cordura e goretex ma dalle mie parti non costano mica tanto le ghiacce.... tranne che se non ti orienti sulla pelle.
Comunque ti consiglio, e consiglio a tutti voi, di cercare la Scotland e dare un'occhiata ai suoi prodotti (caschi compresi)... oltre a non essere molto cara, lavora molto ma molto bene..... credetemi....
Inviato: lunedì 26 luglio 2004, 19:56
da maxpompone
delle buone occasioni le trovi al Market2ruote di Castelfranco TV
lo so' è un po' distante ma vicino c'è anche lo spaccio del Alpinestars e già che ci sei ti fermi al (motoristorante)Pompone a mangiare con un po' di motociclisti della zona.
Il sito è
www.market2ruote.it chiedi di Cristina o se telefoni parla esclusivamente con Lucia (è la titolare) dai pure il mio riferimento (Massimo del Pompone), non so' se ti servirà per lo sconto ma provare non costa nulla...
Inviato: martedì 27 luglio 2004, 10:05
da ivansart
Max !!!
ma posso posso posso fare il tuo nome?
Posso addebitare sul tuo conticino?
avrei proprio bisogno di qualcosina, un caschetto, una valigetta, ...
G R A Z I E !!!
Inviato: martedì 27 luglio 2004, 14:20
da charlie
Grazie ragazzi!!! L'avevo detto che questo sito era eccezionale. Ci si scambia pareri, problemi e si trova sempre la soluzione. Dalle mie parti, invece, tra concessionari e meccanici, ti fanno passare la voglia di andare in moto. O meglio: te la fanno passare se non sei miliardario!!!!!
Inviato: martedì 27 luglio 2004, 17:13
da Stefalco
Charlie se ti interessa e se ti va bene la taglia ti posso vendere il mio giubbino della Axo nero in cordura smanicabile, sfoderabile con protezioni sulle spalle e sui gomiti asportabili. Collo antibatterico.
Chiedo sui 45-50 euro (l'ho personalizzato con una striscia della Aprilia).
E' tenuto veramente bene anche perchè ho acquistato la tuta in pelle e non lo uso più.
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao
Inviato: martedì 27 luglio 2004, 21:50
da maxpompone
ivansart ha scritto:Max !!!
ma posso posso posso fare il tuo nome?
Posso addebitare sul tuo conticino?
avrei proprio bisogno di qualcosina, un caschetto, una valigetta, ...
G R A Z I E !!!
se vuoi lavare i piatti a casa della titolare per 3 mesi

, pulire il negozio per 6 mesi, ecc...
allora prova!

Inviato: mercoledì 28 luglio 2004, 7:49
da charlie
Stefalco ha scritto:Charlie se ti interessa e se ti va bene la taglia ti posso vendere il mio giubbino della Axo nero in cordura smanicabile, sfoderabile con protezioni sulle spalle e sui gomiti asportabili. Collo antibatterico.
Chiedo sui 45-50 euro (l'ho personalizzato con una striscia della Aprilia).
E' tenuto veramente bene anche perchè ho acquistato la tuta in pelle e non lo uso più.
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao
Grazie Stefalco ma sono abituato male (al gore-tex intendo) e volevo rimanere su questo materiale. Comunque ho letto da qualche parte che c'è una ditta che "modifica" giacche di tutti i tipi inserendo protezioni, cinghie anti vento ecc. Sapete niente ?