I vecchi iscritti (e i nuovi più attenti) sanno di cosa sto parlando.
Però, questa volta c'è una novità: non ci sono Caponord 2004 (e questo é già un bene) tantomeno fine serie 2003. Però......però.......in fondo, tra la mezza dozzina di Moto Guzzi giacenti (l'ultima arrivata é una EV California che ti porti via a 7.600 Euro) cosa vedo!

Appena targata, con un bel portatarga "BMW Motorrad Milano" fa bella mostra di se una GS1150 Adventure. E' una Zero chilometri (doppio

La giornata, iniziata bene, continua meglio. Bene - mi dico - non mi rompessero le scatole quando qualcuno mi dirà "vedi, le BMW non le troverai mai in svendita". E poco importa se (per il momento???) era solo una unità, se nel frattempo é uscita la sorella maggiore 1200 (ma la adventure é ancora in produzione), se affianco ci sono RSV R e factory (parliamo del MY 2004) e la solita "Falco" ultimo modello (molto bella, rossa e nera) che te la porti via a 7.600 Euro immatricolazione compresa (STEFALCO, dove sei?).
Dalla visita capisco che il mercato é veramente in crisi e che quando le moto non vengono "capite" resta poco da fare: ecco perché fanno pure bella compagnia quattro (dico quattro!!!) BWM R1200C a KM. 0 che (se ti piacessero) potrebbero essere tue a 12.100 Euro.
Aprilia non é peggio degli altri.........
Lamps scontati.