Paranoia o realtà?
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Paranoia o realtà?
Salve a tutti!!
volevo rendervi partecipi di ciò che mi sta accadendo:
da un pò di tempo, ho come la sensazione che l'avantreno sia meno preciso nell'inserimento in curva, la conferma l'ho avuta giovedì scorso con la pioggia, entrando in curva ho avuto la sensazione che il manubrio si allontanava e perdevo aderenza davanti....
E' difficile da spiegare, è come se in curva l'avantreno subisse una torzione troppo forte da spostarsi...praticamente quando piego a sinistra sento che il manubrio viene spostato verso destra....non so se mi spiego....
Inizialmente pensavo fossero la regolazione del mono così oggi l'ho settato come da manuale mentre mi dirigevo al lavoro ho provato a fare qualche piega...continua a perdere aderenza....ed io mi cago sotto....!!
Non so come fare, il 28 agosto parto per la sicilia e non vorrei avere brutte sorpese....avete qualche consiglio?!?!??!?
Ne approfitto per chiedere a Moma e Pippino ed altri di Roma se possiamo vederci una sera per salutarci e provare la moto....OVVIAMENTE birra pagata!!!!
Sono diperato...
Grazie!
volevo rendervi partecipi di ciò che mi sta accadendo:
da un pò di tempo, ho come la sensazione che l'avantreno sia meno preciso nell'inserimento in curva, la conferma l'ho avuta giovedì scorso con la pioggia, entrando in curva ho avuto la sensazione che il manubrio si allontanava e perdevo aderenza davanti....
E' difficile da spiegare, è come se in curva l'avantreno subisse una torzione troppo forte da spostarsi...praticamente quando piego a sinistra sento che il manubrio viene spostato verso destra....non so se mi spiego....
Inizialmente pensavo fossero la regolazione del mono così oggi l'ho settato come da manuale mentre mi dirigevo al lavoro ho provato a fare qualche piega...continua a perdere aderenza....ed io mi cago sotto....!!
Non so come fare, il 28 agosto parto per la sicilia e non vorrei avere brutte sorpese....avete qualche consiglio?!?!??!?
Ne approfitto per chiedere a Moma e Pippino ed altri di Roma se possiamo vederci una sera per salutarci e provare la moto....OVVIAMENTE birra pagata!!!!
Sono diperato...
Grazie!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Avevo la stessa sensazione col pegaso, sentenza: paraolio rotto.
Prova a controllare se perde olio
Lamps
Prova a controllare se perde olio
Lamps
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
mi sembri me quando dovevo partire e non avevo più la frizione.... DISPERAZIONE ASSOLUTA!!! solo che a me è successo 24 prima della partenza.... va beh.... se proprio non ti fidi puoi accorciare il tragitto e venire qui a Lecce... abbiamo lo stesso mare, la stessa pappa ed un ottimo meccanico.....
Scherzi apparte Luca... hai la fortuna di poterti incontrare con gli altri e fare un confronto...
Domanda stupidissima.... HAI CONTROLLATO LA PRESSIONE DELLE GOMME?
Scherzi apparte Luca... hai la fortuna di poterti incontrare con gli altri e fare un confronto...
Domanda stupidissima.... HAI CONTROLLATO LA PRESSIONE DELLE GOMME?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
-
- PIEGO BENE
Per B.luke: se la moto tende a cadere, bisogna controllare i cuscinetti del perno ruota, bastano 20 minuti e un pòdi pazienza:
Per nonholenduro: amico caro le molle avevano circa 1000 Km..
B.Luke, se vuoi dopo ferragosto diamo un occhiata,verificare non costa nulla, e se dovessero essere rovinati (i cuscinetti), forse Luigi è aperto.
PIPPINO
Per nonholenduro: amico caro le molle avevano circa 1000 Km..
B.Luke, se vuoi dopo ferragosto diamo un occhiata,verificare non costa nulla, e se dovessero essere rovinati (i cuscinetti), forse Luigi è aperto.
PIPPINO
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Per le molle di Marco sono tranquillo...
Per il controllo dopo ferragosto....mi faresti un GRAN BEL FAVORE!!!!!!
Aspetto il ferragosto allora.....GRAZIE MILLE!!!!!
E con l'occasione una bella birrozza (che si sommano a quelle che ancora ti devo ;oP) ci sta proprio bene!!
Ciao e grazie ancora!!!!!
Per il controllo dopo ferragosto....mi faresti un GRAN BEL FAVORE!!!!!!
Aspetto il ferragosto allora.....GRAZIE MILLE!!!!!
E con l'occasione una bella birrozza (che si sommano a quelle che ancora ti devo ;oP) ci sta proprio bene!!
Ciao e grazie ancora!!!!!
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Ma porc.....anche la mia ha 7500 Km......ed alle basse velocità quasi non riesco a tenerla dritta...e poi mi pende a sinistra, non so se c'entra con la faccenda ma......è fastidioso..!!!Anedar ha scritto:Avevo la stessa sensazione. Maggiore alle basse velocità. Cuscinetto della ruota anteriore. Sostituito a 7500 Km.
Anedar
CN 2004 Obelix
Che dite peggiora la situazione se la uso tutti i giorni per andare al lavoro???
Azz....ci manca solo che non la posso prendere così al lavoro mi ci tocca andare a piedi...15Km di passeggiata.....

Grazie..Lampissssssss!!!!!
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- zagor
- NIUBBO