Ciao a tutti , io sono mirko da Marcon Ve, felicissimo neo possessore di una CN 04 comprata praticamente subito dopo averla provata con quella bellissima cosa che sono i TEST DRIVE dei conce APRILIA.é stato amore a prima prova non immaginavo nemmeno la confidenza che donasse quel bisonte:-) Comunque bando alle ciance spero di riuscire a fare qualche bel giro in compagnia all'insegno del buon mangiare buon bere e divertimento.Con me di solito ho una bella squadra di colleghi con i quali ho fondato il motoclub ospedalieri del quale sono attualmente il presidente, a tal proposito ,per chi fosse interessato, ho organizzato una bella gita per il 2 settembre attraverso valle agordina e p.sso manghen, chi fosse interessato mi può contattare alla mia E-mail urob72@libero.it.
lampeggi e dita a V
Mirko & co.
P.S. volevo postare sul guestbook ma nn l'ho trovato spero di aver fatto giusto lo stesso.
SALUTISSIMI
- mirko
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Mirko ben arrivato
anch'io test driver ecc.
Per cortesia vai in alto a questa pagina clicca su profilo così inserisci "Marcon-VE" ok?
Tieniti pronto per il giro "I colori del Cansiglio" come da forum a metà Ottobre.
anch'io test driver ecc.
Per cortesia vai in alto a questa pagina clicca su profilo così inserisci "Marcon-VE" ok?
Tieniti pronto per il giro "I colori del Cansiglio" come da forum a metà Ottobre.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM