Dopo tre settimane di ferie, oggi, rientro al lavoro con un po' di tristezza. Si, un po' di tristezza perché quello che, per me, è stato il più bel viaggio che abbia mai fatto, è finito

Il 24 luglio io e due miei amici con Vfr 750 (12 anni e 70000Km) e Sv650 (2 anni e 20000Km) siamo partiti per caponord. Abbiamo attraversato, da Roma, Italia, Austria, Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Germania, Austria, Italia, per un totale di 9680Km!
Non mi cimento nel racconto del viaggio a causa di una personale

Per quanto riguarda la moto devo dire che è andata come un treno, ma non avevo dubbi, anche se ci sono state 2 note negative: la prima è che sono stato preso in giro dai miei due amici perche ogni volta che ci fermavamo al distributore, cioè quasi sempre dopo circa 250Km, i rifornimenti erano per Sv650 10/11 litri, Vfr750 12/13 litri e ETV1000 15/16 litri (mi riferisco alla Norvegia e quindi sempre tratti misti e andature sotto i 120Km/h, infatti, in autostrada, ad andature 130/140 le cose miglioravano e il divario di consumo diminuiva nettamente rimanendo però nello stesso ordine.); la seconda invece riguarda il mio "2°mono posteriore" che credo sia scoppiato! (speriamo bene, la garanzia scade il 19 settembre!

Comunque al rientro la mia Capy segnava 50.890 Km!
Per Moma: Ti ricordi che ti avevo chiesto informazioni riguardo lo Street Pilot? Vuoi ridere? Forse non ho capito bene come funzionava, ma ci ha fatto sbagliare strada almeno un paio di volte! In autostrada spesso indicava di uscire girando a sx! Ma dico si può girare a sx sull'autostrada?? Va bè, forse interpretavo male io i messaggi, ma comunque il problema è durato poco, tant'è che il 5° giorno di viaggio, a Tampere, si è spento senza più riaccendersi!

Lamps