Sono anch'io da quest'anno un possessore di un mitico V60. Infatti dopo averlo desiderato e ponderato tanto sul suo acquisto nel mio box c'è una splendida...RSV my04!!!

Non no, non ho sbagliato forum!
Il fatto che la moto e' splendida ed una vera bomba, ed avevo scelto lei anche per le caratteristiche del suo motore ed anche perche' penso che oltre 130 cv siano piu' che sufficienti a girar per strada....(magari pure troppi). Quindi basta con le 4 in linea jap e i loro (molto) presunti 170 e fischia cv.
Pero' in comune tutte hanno l'estrema scomodita' per il passeggero (che rasenta l'impossibilita' di trasportarlo) ed anche per il pilota nell'utilizzo fuori da un circuito. E poi se circoli su una hypersport sei bersagliato dalle forze dell'ordine piu' di Bin Laden!!!
Percio' io e la mia meta' ci siamo a poco a poco avvicinati all'idea di cambiarla con una Capo, che piace a tutti e due ed io dopo averla provata (seppur per un breve tratto) mi sono ricreduto su dimensioni e prestazioni.
La domanda percio' e ovvia (e forse qui dara un'esito scontato): facciamo bene? A noi piace girare in moto, andarci in vacanza ed anche a ritmi allegri, datemi consigli.
Pensavo di proporre al conce la permuta alla pari della mia RSV di 6 mesi e 6000km con una Capo nuova: pensate sia accettabile?
Tra l'altro, ma l'ETV la fanno solo piu' con l'ABS?
Grazie a tutti