Per Maxpompone..

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Per Maxpompone..

Messaggio da Wolvy »

.. ho notato il tuo avatar, e vorrei sapere se è un fotomontaggio o hai davvero portato la moto sotto il mappamondo di caponord?
Te le chiedo perché io ci sono stato questa estate e ci hanno vietato di portare le moto li sotto! :evil: :evil: E pensare che uno si fa 5000Km per arrivarci e poi non può fare neanche una foto! :cry:

Lamps
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

..... hai mai sentito parlare di fotoritocco?.... sicuramente Max l'ha fatta veramnete.... ma tu potresti.... :ridi:

Comunque in internet si trovano altre immagini di moto sotto al mappamondo... non è che leggendo il nome della moto, hanno pensato che li stessi prendendo in giro e non ti hanno fatto passare?
Immagine
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Confermo, Maxpompone è stato realmente a Caponord e si è fatto un bella foto ricordo.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Re: Per Maxpompone..

Messaggio da maxpompone »

Wolvy ha scritto:.. ho notato il tuo avatar, e vorrei sapere se è un fotomontaggio o hai davvero portato la moto sotto il mappamondo di caponord?
Lamps
BESTEMMMIAAAA :tie:

scherzi a parte nessun fotomontaggio è tutto vero!!!!

Si è vietato portare la moto sotto il mappamondo, ma che ci vuoi fare per una volta ho violato le legge!
Ho spostato un masso di 500 Kg :o e sono andato sotto il mappamondo, poi due ragazzi con la CN da Roma, si sono fatti coraggio (temevano un multone) e mi hanno seguito :D
Sono usciti dei sorveglianti a dirci che dovevamo andarcene ma... come hai detto tu, tutta quella strada e neppure la mitica foto?
Il segreto era andarci quando c'è brutto tempo o nelle ore in cui c'è poca gente.... ed avere un po' di culo...
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Max... lo so che non è un fotomontaggio... era solo un suggerimento scherzoso a Wolvy.... eppure mi piacerebbe vedere qualche norvegese in moto che si fa la foto al Capo di Santa Maria di Leuca.... li non è vietato eppure nessuno ci va. Se mi riesce di organizzare il raduno di primavera a Lecce vorrà dire che te la farai tu una foto e la metterai affianco a quella del mappamondo così potrai dire davvero di essere stato da un capo all'altro del mondo ( ehm... Europa scusa)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”