CAPONORD E' UNA MOTO PER SINGLE?
- Moma
- NONNO DEL FORUM
CAPONORD E' UNA MOTO PER SINGLE?
Non ho intenzione di tediarVi con la solita discussione (magari non proprio da forum motociclistico) sull'amore (se dura, non dura, esiste, non é mai esistito ecc.).
Però le cose stanno proprio in questi termini:
Da più o meno oggi sono single. Mi avrebbe fatto piacere saperlo prima dell'estate (perché programmare le vacanze insieme?) ma tant'è......
Credo che la Tuono, in sostituzione della Capy, si stia avvicinando a grandi impennate!
Tristemente Lamps.
Da più o meno oggi sono single. Mi avrebbe fatto piacere saperlo prima dell'estate (perché programmare le vacanze insieme?) ma tant'è......
Credo che la Tuono, in sostituzione della Capy, si stia avvicinando a grandi impennate!
Tristemente Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Non riesco a NON risponderti.....pare che le signorine siano proprio STRONZE e abbiano il vizio di farsi prima le vecanze e poi mettercelo nel........ma si al diavolo accucati la moto che preferisci e VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi avrebbe fatto piacere saperlo prima dell'estate (perché programmare le vacanze insieme?) ma tant'è......
ecco lo sapevo mi sono incazzato!!!!

ciao Paolo[/code]
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
mi dispiace
mi dispiace. spero di vederti presto sorridere felicemente e non importa in sella a quale moto. (chiaramente deve essere aprilia altrimenti sarai il primo del forum volontario per la vivisezione)
ci si passa. Ahimè prima o dopo.
"ma qual'è stato l'istante in cui non c'è rimasto poco più di niente ????"
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Moma ero convinto fossi sposato, per quanto riguarda il quesito CN moto da single o meno, non saprei, però un mio condomino aveva una Thriumph tiger e da ieri cavalca una nuova fiammante Tuono. Non appena lo bekko gli chiedo quanto l'ha comprata, ricordo di averla vista dove hai preso la CN ad 8900 €uro...se mi spara che l'ha presa 12000 € è il caso che gli rida in faccia?
Comunque sia gran bella moto la tuono, forse un po' troppo potente !?
Comunque sia gran bella moto la tuono, forse un po' troppo potente !?
Ecco la sostituta della CN 

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: mi dispiace
Domanda difficile, Giuliano. La cosa terribile é che pensi di avere una intimità (anche intellettuale) tale con la tua compagna/compagno e purtroppo molte volte é una finzione.....una sera sei "insostituibile" ed il giorno dopo non esisti più.bikelink ha scritto:
Comunque ci tengo a precisare che le colpe non sono mai di un'unica persona e anche io nel caso in questione ho le mie.....Ho difficoltà a credere che esista l'amore vero in questo momento.
Se io fossi Biaggi o ValeRossi, sarei fidanzato con le veline: questo é amore? Bah!
Mi consolo con mia nipote che dice che assomiglio un pò a Stefano Accorsi e (con la barba incolta) ad Alessandro Prezioni. E certamente non vedrete il mio videoclip ad MTV mentre canto, come Eamon, aff.....lo.
FATEVI STA' RISATAAAAAAA!!!!!

E' vero, ti mancano le puntate successive........nonholenduro ha scritto:Moma ero convinto fossi sposato
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Re: CAPONORD E' UNA MOTO PER SINGLE?
Allora lo Street pilote e' mio!!!!!!!!!!!!Moma ha scritto:Credo che la Tuono, in sostituzione della Capy, si stia avvicinando a grandi impennate!
Tristemente Lamps.
Come mi kiamo???
AVVOLTOIO 8)
Nun ce penza' caro Moma il mondo e' pieno di f..a
Sono il doppio di noi xcio'.... okkio pero' ke se poi a breve te trovi n'antra donna te devi ricompra' la capo eh...
Fai come dice Attila almeno te svaghi un po'
Ciao
-
- GOMMA PIATTA
Comunque è strano.......... avevo la Varadero e la donna, poi ho fatto la CN e la donna non c'è più.... ha preferito uno con la Pegaso....... mah.Moma ha scritto:Non ho intenzione di tediarVi con la solita discussione (magari non proprio da forum motociclistico) sull'amore (se dura, non dura, esiste, non é mai esistito ecc.).
Tristemente Lamps.
- lello
- NONNO DEL FORUM
Si vede ke apprezza di + le "mezze misure" e poi imnportatnte e' ke sia rimasta in casa Aprilia, no?charlie ha scritto: Comunque è strano.......... avevo la Varadero e la donna, poi ho fatto la CN e la donna non c'è più.... ha preferito uno con la Pegaso....... mah.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
... io invece ero convinto che fossi single..... mah... non mi sento di dire nulla sulla questione sentimentale... mi limito a dirti che al posto tuo mi terrei la CN... perchè come ha detto qualcun altro, di donne ce ne sono anche troppe in giro e fra non molto ( ne sono convinto) ce ne sarà un'altra, sicuramente migliore e più meritevole, che avrà l'onore di scaldarti la schiena durante i lunghi viaggi.....
CITO un poverbio che non centra nulla ma che usavano gli antichi:
"amare senza essere amati è come pulirsi il culo senza aver cagato" (scusate per la parola "amare")
CITO un poverbio che non centra nulla ma che usavano gli antichi:
"amare senza essere amati è come pulirsi il culo senza aver cagato" (scusate per la parola "amare")
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
Dobbiamo fare una graduatoria sulle massime dei CapoNordisti:Ardocapo ha scritto: CITO un poverbio che non centra nulla ma che usavano gli antichi:
IO KUESTA LA METTEREI AL N. 1

N. 2
Da kuando ho letto ke il fumo fa' male ecc. ecc.
Evvai mo' abbiamo anke il PROVERBISTA, dopo lo scrittore SCWHARZ, il gelataio DOM, le forze dell'ordine Ap.....8, i papa' del sito CarloDG, gli organizza tour Ppastorin e i piemontes rock band, le dolci pulzelle L.S.PEGASO ecc. ecc.
Ke gruppo ragazzi
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMITICI (alla GALEAZZI)
Ultima modifica di lello il martedì 31 agosto 2004, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- pentax
- FRENO BENE
Massimo,
mi dispiace per quello che ti e' successo... se non erro, avevo conosciuto la tua (ormai) ex a Roma lo scorso inverno, allo "spaccio"....
Di regole in questo caso non ne esistono, o se esistono si cambiano a seconda del momento. L'unica che forse vale sempre in questi casi e' che il tempo e' l'unica cura, insieme ad un po' di sano svago...
Poi, CN o tuono... se fai il passaggio sara' per farti un regalo, perche' la cn anche da solo e' una spada, che te frega... e poi puoi dare piu' comodamente un passaggio a qualche "new entry"....
un salutone
mi dispiace per quello che ti e' successo... se non erro, avevo conosciuto la tua (ormai) ex a Roma lo scorso inverno, allo "spaccio"....
Di regole in questo caso non ne esistono, o se esistono si cambiano a seconda del momento. L'unica che forse vale sempre in questi casi e' che il tempo e' l'unica cura, insieme ad un po' di sano svago...
Poi, CN o tuono... se fai il passaggio sara' per farti un regalo, perche' la cn anche da solo e' una spada, che te frega... e poi puoi dare piu' comodamente un passaggio a qualche "new entry"....

un salutone
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
beh.... visto che siamo in tema di proverbi potrei citare la MIA massima.... anche se sarebbe come rigirare il coltello nella piaga a Massimo (sbaglio o sembra un gioco di parole?lello ha scritto:Dobbiamo fare una graduatoria sulle massime dei CapoNordisti:
IO KUESTA LA METTEREI AL N. 1![]()
![]()
![]()
N. 2
Da kuando ho letto ke il fumo fa' male ecc. ecc.
Evvai mo' abbiamo anke il PROVERBISTA, dopo lo scrittore SCWHARZ, il gelataio DOM, le forze dell'ordine Ap.....8, i papa' del sito CarloDG, I PUTTANIERI Bikelink (con le sue donzelle TETESKE) gli organizza tour Ppastorin e i piemontes rock band, le dolci pulzelle L.S.PEGASO ecc. ecc.
Ke gruppo ragazzi
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMITICI (alla GALEAZZI)

TRISTE CHI NON HA NULLA MA PIU' TRISTE CHI NON HA NESSUNO......
Moma tu hai la CN ma hai sopratutto noi....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!