CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 21:26
Moto: Aprilia Caponord 1000
Località: Civitanova Marche

CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Messaggio da parsifal »

Ciao a Tutti
sto valutando l'acquisto di una CN 1000 RR del 2003 con 100.000 km, mi potete dare consigli, ma ne sto valutando anche un'altra CN 1000 del 2005 ABS con 40.000km, anche se la testa mi direbbe quella con meno km e anni, ma la RR è sempre la RR...……….potete dirmi cosa devo verificare nella RR con questi km e a cosa posso andare incontro a questo kilometraggio???...…….a dimenticavo sulla RR non è stata fatta nessuna modifica conosciuta ossia statore, pompa frizione e bobine……...mentre sull'altra modifiche eseguite tutte. Grazie in anticipo per il Vostro aiuto
Ciao, Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Messaggio da andydj31 »

Sinceramente io acquisterei la moto con motore più fresco e tutte le modifiche eseguite. A 100 mila km il Rotax non ha nessun problema, è vero inoltre che a livello di dotazione ciclistica e di accessori la RR è superiore però devi sbatterti a fare tutte le migliorie e conseguente "esborso" economico.
Da verificare sulla RR sono le stesse cose per quella ABS e sono alla fine le modifiche che andresti a fare.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Yak
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1590
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 22:02
Moto: ETV Caponord 1000 2003
Località: Cormons (GO)

Re: CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Messaggio da Yak »

La RR se non sbaglio ha le molle forcella modificate biellette al mono che la alzano un po dietro, manubrio biconico e riser più alti, paracarene di serie e paramotore metallico, non ricordo altre cose a parte l'estetica.
Valuta tu adesso e poi.... buone strade
Avatar utente
parsifal
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 21:26
Moto: Aprilia Caponord 1000
Località: Civitanova Marche

Re: CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Messaggio da parsifal »

Grazie mille Andydj31 e Yak per i consigli dati, ora tocca a me la scelta :-) comunque vada avro una buona moto per trascorrere il mio poco tempo libero, grazie ancora e appresto
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: CONSIGLIO ACQUISTO CN 1000 RALLY RAID

Messaggio da bugio »

La RR non ha solo le molle forcella diverse, ha proprio tutta la forcella diversa e regolabile così come il mono.
Anche il telaio è leggermente diverso con alcuni fazzoletti di irrigidimento.
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”