Caponord.... moto unica

Tutto quanto riguarda la Caponord...
victor
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Caponord.... moto unica

Messaggio da victor »

parto come al solito sabato mattina verso le 9 30 da padova. Odio le autostrade e per avvicinarmi alle montagne passo dietro Asolo, do un'0cchiata in Valle S. Liberale, scavalco il modesto ipasso della Tomba, poi Feltre, Agorgo, Passo Duran, forcella Staulanza, passo Pordoi e mi fermo a comperare i frollini a Mazzin (vicino a Canazei) della premiata pasticcieria Fassana.
Moto a centinaia ....ma neanche un Caponord.
Proseguo verso il Manghen dove trovo i soliti amici (purtroppo Franz, il vecchio scultore dei tronchi all'ingresso del rifugio ci ha lasciato questa primavera).
Passano dello ore di lunghe discussioni sulle motociclette, sulle donne che sfrecciano davanti al rifugio..sui tempi in cui la strada era sterrata..
e ancora niente, nenche una Caponord.
Scendiamo in Valsugana e ci fermiamo da Romolo Cornale per l'ultima birra. Passano altre ore, Rommolo evoca la sua gara Milano-Taranto con l'Aermacchi 250, altri tempi...si fermano un sacco di motociclisti per l'ultima birra..ma nenche una Caponord.
Oramai è buio, è notte, ritorno verso Padova per la Marosticana contento di avere una moto unica. Ogni tanto nel buio la spia EFI lampeggia come per richiamare la mia attenzione. Accarezzo il serbatoio per darle un senso di sicurezza, in fondo ha fatto il suo dovere, mi ha fatto sentire unico, e della spia me ne sbatto perchè il rumore prepotente che esce dagli scarichi mi fa capire che tutto va bene.
Victor
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

:funnypost: :ok1: :funnypost: :ok1: :funnypost: :ok1:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Victor...

lo sai com'è, pochi ma buoni! :ok:

p.s.: pensa che io invece ero verso la "bassa" da Fiore a ricontrollare il CO dopo aver montato i GPR...
e lì di CN ce n'erano ben 3!!! :motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
danez
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danez »

Ciao Victor,
sono stato in Val Gardena anch'io, tutta la settimana prima di Ferragosto (ma in auto, aime'...) e devo darti ragione:
fra le centinaia di moto viste passare, neache una Capo !!!!!!!!!

Durante quella settimana poi, sono andato un giorno verso Pejo, e riscendendo dal Passo della Mendola (mentre mi mordevo le mani per il fatto di fare quella strada non in moto...) ho visto una Capo parcheggiata fuori da un ristorante, di un colore scuro.
Che sollievo !
Come si diceva un volta per gli UFO, "non siamo soli" !!!

Comunque no problem, chissenefrega se ne siamo pochi... la Capo e' una gran moto, tra ieri e oggi ho fatto oltre 600 km sulle montagne di Marche e Umbria, e sono consapevole che con poche altre moto mi sarei divertito allo stesso modo.
Lamps - danez :hallo:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Re: Caponord.... moto unica

Messaggio da lello »

victor ha scritto: Moto a centinaia ....ma neanche un Caponord.
Victor
Io x kuesto l'ho comprata!!!
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

la mia adesso dovrebbe essere veramente unica dato che e' nera e parla gpr!!!!!!!!
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Ciao a tutti
Pensate che io per vedere una capo 04 ed una RR sono dovuto andare in Francia...le ho viste un giorno insieme ad altre due capo in un parcheggio vicino a Nizza.
Un mio collega fino a poco tempo fa,aveva una concessionaria Aprilia dalle parti di Marsiglia e sentite sentite il problema per lui non erano i pezzi di ricambio(l'asistenza a suo dire era impeccabile...)ma avere le moto...
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

ma chissà...

Messaggio da Schwarz »

Durante quella settimana poi, sono andato un giorno verso Pejo, e riscendendo dal Passo della Mendola (mentre mi mordevo le mani per il fatto di fare quella strada non in moto...) ho visto una Capo parcheggiata fuori da un ristorante, di un colore scuro.
Che sollievo !

eheemm.... dimmi quale giorno e la località, può darsi che fossi io... :-)
Lampz!
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
mik
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mik »

innanzitutto un saluto a tutti, mi sono iscritto adesso a questo forum!
Caponord ABS 2004 da pochi giorni e devo dire, dopo soli 450 km, di esserne contento. (sabato scorso ho incrociato sul monte Faito una quarantina di moto, tutte aprilia pegaso e due caponord, qui se ne vede qualcuna in giro!)
Sono approdato alla caponord per una scelta obbligata (il concessionario mi ha ritirato la Guzzi california Ev touring in cambio di una delle moto nuove che aveva li nel salone), dopo 37 anni di moto, di tutti i tipi, avevo avuto l'infelice idea (ricordando la vecchia magnifica gt 850 del 74) di riprendere una guzzi dando in permuta una ninja 900 di appena un anno!
due mesi di inferno!! 6100 km, Si è rotto di tutto e di più!! morale: ora ho la caponord, mi trovo bene, comincia a piacermi (nei: il rombo "insignificante", la frenata lunga ed il calore alle gambe) e, continuando a pregare che all'Aprilia non lavorino come sulla Guzzi, mi accingo ai primi viaggetti. (sabato: Bastia Umbra (PG) - 10° prova T.T.N. della FMI)
Lamps
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ciao e benvenuto fra noi. Ci sono altri tuoi paesani scugnizzi in kuesto forum almeno troverai kualcuno x scambiarti le idee su kuesta ns. FANTASTICA moto.
Ciao
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

victor, se vuoi vedere un'altra capo (negli specchietti) con un giretto come quello descritto fai un fischio, magari se non sono incasinato come gli ultimi sabati un giretto ci può stare :D

ciaoo
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Ieri ho fatto un giro 'dolomitico' (Passi Duran-San Pellegrino-Rolle)... moto... un'esagerazione... non ho visto nemmeno una CapoNord e 4/5 Pegaso... nel corso di un'altro giro, invece, 4/5 CN ed un'infinità di pegaso di tutte le annate.
I giorni non sono tutti uguali...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Mentre ero in vacanza in sicilia ho incrociato una CN a Catania e ci siamo salutati sbracciandoci come due vecchi amici!!!
Mi fa più piacere incontrare una CN ogni 100 moto, c'è una certa emozione sentirsi speciali!!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
victor
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da victor »

vorrei chiarire, non soffro di solitudine e incrociare troppe moto ha i suoi svantaggi quali crampi al braccio sinistro per i continui saluti.
In molte occasioni non si incontra proprio nessuno. Tornando da Vienna il 30 agosto, sotto un'acqua torrenziale durata 400 km ho incontrato tre motociclisti:
-una MotoGuzzi con side car targata Germania che probabilmente andava a cercare un pò di sole in Italia,
-un biker ad un autogrill (mi sono fermato per cambiarmi le mutande, alla faccia delle tute in goretex impermeabili!!!) che tornava dall'Italia con una splendida Harley,
-un biker di Bologna con Harley che ho superato al casello di Tarvisio,
Strano, nessun problema all'eletttronica ma il rumore dell'avantreno era chiaro:stava partendo un cuscinetto della ruota anteriore.
Da Tarvisio a Fiore per sostituire i cuscinetti cinesi con cuscinetti SKF. Acqua a volontà pure a Treviso.
Che bella la pioggia, ti fa sentire ancora più unico.
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

victor ha scritto:vorrei chiarire, non soffro di solitudine e incrociare troppe moto ha i suoi svantaggi quali crampi al braccio sinistro per i continui saluti
ti dirò... nemmeno io soffro di solitudine a girare da solo... però il gesto del saluto tra motociclisti rimane per me sempre un bel gesto... come dire buongiorno ad una persona che non conosci... strappi sempre un sorriso.
lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”