Differenza Kg tra CN e Rally raid
Inviato: domenica 12 settembre 2004, 23:27
Se non ho letto male ci sono circa 20/25 kg in più x la Rally confermate??
grazie ciao Paolo
grazie ciao Paolo
Tutto é permesso purché Pegaso e Caponord (e similari...)
http://apriliaontheroad.com/forum/
Ho finito giusto ieri sera con mio cognato di far discussione su sta' storia. La moto perfetta stai trankuillo nn la troverai mai. Se vuoi fare misto stretto con un MILLE scordatelo xke' x poter reggere la potenza di un mille cc. nn penso ci voglia un telaio ke pesi 80 kg. Come d'altronde se vuoi divertirti nel misto stretto con una 600 cc. dopo nn ti lamentare se in autostrada vai a malapena ai 140 km. di crocera e ti vibra anke la dentiera. X il mio intendere la moto, il CN e' molto versatile in kuanto ci puoi fare sterrato nn impegnativo (ove ci vorrebbe un 500 2 tempi magari KTM) e puoi anke intraprendere viaggi di centinaia di km. senza stancartipaoricci ha scritto:uhm azz....non è certo il massimo per divertirsi sul misto stretto delle mie parti.......
Ok pero' nn paragonare la CN al TDM xfavore. NN c'entrano un kaiser l'una con l'altra!!!paoricci ha scritto: Ma infatti io punto al TDM 900.....![]()
Mi dice dove? ke ne compero una decina ed inizio mia nuova attivita' di :paoricci ha scritto: siccome ti tirano dietro le CN Raid a 7500 ci stavo SOLO pensando.....![]()
ciao Paolo
al di là del discorso stracci/seta con il TDM non ci fai nemmeno fuoristrada largo... al massimo il vialetto di casa tua stando ben attento a non volare... mentre con il CN vai ovunque vada il TDM...paoricci ha scritto: Ma infatti io punto al TDM 900.....siccome ti tirano dietro le CN Raid a 7500 ci stavo SOLO pensando.....
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ciao Paolo
E allora?? Manco con il Pegaso ci ho fatto il fuoristrada......è la tipologia di moto che mi interessa.....cose nuove non ce ne sono e come posizione di guida il TDM è l'unico che si avvicina all'enduro........e pesa parecchio meno di un CN normale.....
E' difficile da valutare perchè la RR ha di serie le protezioni, ma anche gli attacchi per le borse laterali, ricordo di aver letto su Motociclismo una dichiarazione di Alberti che parlava di circa 10Kg, su una moto di oltre 200Kg non si sentono molto, anche se in assoluto rimane comunque una moto pesante, basterebbe lavorare sul cruscotto e altri particolari per guadagnare almeno una decina di Kg, purtroppo lo sviluppo della Caponord sia standard che RR si è fermato, vediamo che intendono fare alla Piaggio con il Rotax bicilindrico, il discoso ruota tutto attorno a questo.....paoricci ha scritto:Se non ho letto male ci sono circa 20/25 kg in più x la Rally confermate??
grazie ciao Paolo