Breve riepilogo
Inviato: giovedì 27 febbraio 2020, 14:37
Buongiorno.
Domani sono ufficialmente dei vostri con una caponord 2007.
Ho letto varie notizie sul forum principalmente dei difetti e relative soluzioni.
So che la moto che vado a prendere ha già la modifica del regolatore di tensione (non meglio definita dal concessionario auto, quindi non competente, se c'è un regolatore a mosfet o solo il cablaggio nuovo o spostato ecc.); c'è una maniera di capire quale tipo ha ?
Oltre a questo mi occorreva un breve riepilogo su gli interventi OCCORRENTI per dare affidabilità generale e non mi riferisco solo alle operazioni di routine motore, sospensioni ecc. ma al discorso bobine di cui ho letto, se conviene farle a prescindere o provvedere mano a mano, le tubazioni benzina e non so cosa altro.
Cavalletto centrale ? E' stato più prodotto artigianale da qualcuno ? Notizie recenti insomma ?
Ringrazio anticipatamente![love! :love:](./images/smilies/hearts1.gif)
Domani sono ufficialmente dei vostri con una caponord 2007.
Ho letto varie notizie sul forum principalmente dei difetti e relative soluzioni.
So che la moto che vado a prendere ha già la modifica del regolatore di tensione (non meglio definita dal concessionario auto, quindi non competente, se c'è un regolatore a mosfet o solo il cablaggio nuovo o spostato ecc.); c'è una maniera di capire quale tipo ha ?
Oltre a questo mi occorreva un breve riepilogo su gli interventi OCCORRENTI per dare affidabilità generale e non mi riferisco solo alle operazioni di routine motore, sospensioni ecc. ma al discorso bobine di cui ho letto, se conviene farle a prescindere o provvedere mano a mano, le tubazioni benzina e non so cosa altro.
Cavalletto centrale ? E' stato più prodotto artigianale da qualcuno ? Notizie recenti insomma ?
![:D :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ringrazio anticipatamente
![love! :love:](./images/smilies/hearts1.gif)