Mi presento, come è dovere in ogni comunità!
Mi chiamo Adriano e sono di Roma, conosco già qualcuno di questo club, che mi ha 'introdotto' qui

Ho posseduto diverse moto, dal Laverda 125 LB con motore Laverda (purtroppo), al tenerè, al Tdm/VFR800/CBR900 mod.2000/RSV 1000
Poi per motivi di lavoro e traffico quotidiano sono passato al CESS X9-500, che ho scatafasciato al concessionario dopo 2800km, per passare al TMax500 che ancora possiedo e di cui sono molto soddisfatto.
Ora sono più libero con gli impegni quotidiani, e anche se giro sempre su 2 ruote (a Roma non puoi fare diversamente) stavo pensando di rifarmi una moto decente.
Non se ne parla nemmeno di tornare alle moto da strada, mi ci sono già scrociato abbastanza, e quindi vorrei un bell'endurone specie per usarlo nei w.e.
Conosco molto bene la realta delle officine Aprilia a Roma...e anche Aprilia stessa mi ricorderà credo, per un gran casino piantato alla officina della Gammamoto per un 1° tagliando della RSV pagato quanto un 1/2 mutuo. Cmq Aprilia diede ragione al suo dolce conce-mecca, ed io ottenni però la sostituzione in garanzia del serbatoio che presentava puntinature di ruggine

Passiamo alle domande che già vi stò annoiando troppo :
- RR del 2003, conviene comprarla sui 9000 euro? E' troppo cara?
- Che differenze ci sono tra la RR del 2004 e quella del 2003?
- Richiami sui modelli RR del 2003 particolari?
- Sempre la RR del 2003, ha l'ABS ? (credo di no vero?)
Insomma sono indeciso se farmela (prima di tutto

PS
Ho lurkato parecchio in questo periodo su questo forum, ho notato la presenza dell'Ing Alberti, che ha accennato alle modifiche mai effettuate per il calore, dovute alla condizione societaria attuale.. ci sono state novità a tale riguardo?
Salud!

Flick