Pagina 1 di 5
Le "storia" delle RR a 9000€!
Inviato: giovedì 23 settembre 2004, 21:46
da paoricci
SE e ripeto SE qualcuno aveva ancora dei dubbi vi posso riconfermare quanto spiegatomi dal concessionario UFFICIALE questa sera.
Le moto sono state "girate" come assegni da Aprilia a società a cui dovevano dei soldi, i cincessionari NON possono vendere DIRETTAMENTE la CN RR a quel prezzo ma prenderle da questi grossisiti e rivenderle con tutte le garanzie del caso, questa sera sono andato a vedere la MIA CN RR sono salito sù....cazz è grossa!!

cmq è disdicevole trovare comandi al piede di fattura SCARSA....il cambio fisso e il freno posteriore liscio identico a quello del Pegaso, stessa cosa per gli specchietti piccoli, mi sà che li cambierò con quelli del Peg.....per il resto non è male vedremo su strada la settimana prossima.
Nel frattempo mi sono portato a casa le gomme (chi le vuole????) e i bauletti con gli attacchi.... ciao spero di essere stato chiaro!
Paolo R.
Ps il guadagno del conce è solo sull'iva 1500€ che scaricherà
Re: Le "storia" delle RR a 9000€!
Inviato: giovedì 23 settembre 2004, 22:45
da nonholenduro
paoricci ha scritto:.....per il resto non è male vedremo su strada la settimana prossima.
Preparati alla sensazioned el cuore che sale in gola!!
Inviato: giovedì 23 settembre 2004, 23:28
da paoricci
Beh ero già nervoso stasera nell'andare a vederla!!!

Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 8:46
da Stefalco
Complimentoni, la volevo acquistare anch'io solo che non vogliono usati come permuta....non vogliono proprio permute......
Ciao ciao
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 9:05
da alexnu
cmq è disdicevole trovare comandi al piede di fattura SCARSA....il cambio fisso e il freno posteriore liscio identico a quello del Pegaso, stessa cosa per gli specchietti piccoli, mi sà che li cambierò con quelli del Peg.....per il resto non è male vedremo su strada la settimana prossima.
Che intendi per cambio fisso?
Ciao Ciao
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 9:11
da Flicker
Allora la storia dei moto assegni è vera... meglio così, si vede che le mie fonti erano affidabili

:ridi::ridi:
beh, caro paoricci, nel caso vengo a prenderla dal conce tuo...

:ridi:
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 9:21
da Stefalco
con cambio fisso intende che non si può regolare la posizione della leva.....angolazione..
Ciao
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 9:26
da alexnu
Ciao Stefalco,
appena premuto il tasto invia ho capito cosa intendeva per cambio fisso cioè che il pirulino su cui poggiamo il piede non rientra (credo!!) anche perchè la leva è regolabile.
Stavo guardando le previsioni per domani

oggi come butta di la dalle tue parti?
Ciao
Ale
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 10:12
da Stefalco
Ci sono delle zone con un celo limpido da far paura e delle altre zone con delle nuvolette grigio chiaro, e tira un venticello ad alta quota abbastanza sostenutello, non come la bora di Aprilia58 certamente.
Ciao
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 10:32
da aprilia58
Stefalco ha scritto:Ci sono delle zone con un celo limpido da far paura e delle altre zone con delle nuvolette grigio chiaro, e tira un venticello ad alta quota abbastanza sostenutello, non come la bora di Aprilia58 certamente.
Ciao
Stefano le previsioni per oggi, da stasera Bora , per sabato e domenica c'è la possiamo cavare.
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 10:51
da lello
aprilia58 ha scritto:Stefano le previsioni per oggi, da stasera Bora , per sabato e domenica c'è la possiamo cavare.
E state trankuilli ke le previsioni di Giuseppe sono AZZECCATE.
Provato sulla ns. pelle
Oltre ke fotografo ufficiale caro Giuseppe ti promuovo anke a GIULIACCI della siìtuazione.
6 GRANDE
Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 12:25
da paoricci
Ciao Stefalco,
appena premuto il tasto invia ho capito cosa intendeva per cambio fisso cioè che il pirulino su cui poggiamo il piede non rientra (credo!!) anche perchè la leva è regolabile
yes testa snodabile.....x non parlare del freno post..... insomma che brutti!!!!

Inviato: venerdì 24 settembre 2004, 14:26
da ALEX (LI)
paoricci ha scritto:Ciao Stefalco,
appena premuto il tasto invia ho capito cosa intendeva per cambio fisso cioè che il pirulino su cui poggiamo il piede non rientra (credo!!) anche perchè la leva è regolabile
yes testa snodabile.....x non parlare del freno post..... insomma che brutti!!!!

Beh, se vi riferite solo al lato estetico è inutile continuare

per il pedale del cambio l'assenza dell'appoggio snodabile non implica nessun limite in quanto prima di arrivare a piegarlo ci sono tante altri parti della moto che toccherebbero terra prima

ovviamente la leva è regolabile come praticamente in quasi tutte le moto del mondo!
Il discorso è invece molto valido per la leva freno che ha un appiglio scarso in fuoristrada e l'appoggio è pieno quindi soggetto a sporcarsi, ma sono tutte cose che servono SOLO in fuoristrada, se non ne fate diventa solo un motivo estetico, la cosa comunque l'ho fatta notare a suo tempo al capo progetto della moto, purtroppo lo sviluppo vero si è fermato per le note vicissitudini della casa......
Re: Le "storia" delle RR a 9000€!
Inviato: lunedì 27 settembre 2004, 12:08
da ALEX (LI)
paoricci ha scritto:
Nel frattempo mi sono portato a casa le gomme (chi le vuole????)
Io, ma non ho trovato nel tuo profilo la e-mail privata, dato che invece di me c'è tutto se puoi contattarmi...... Grazie.
Inviato: lunedì 27 settembre 2004, 12:25
da paoricci
ok puoi scrivermi a
paoric@libero.it
ciao Paolo