pasticche carbone lorraine
-
- GOMMA PIATTA
pasticche carbone lorraine
Come da oggetto, chi le ha montate quanto le ha pagate? A me le hanno messe 90 euro (anteriori e posteriori). Mi sembra uno sproposito!!!!!!
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: pasticche carbone lorraine
Io ho le carbone Lorraine, le uso da qualche mese e sono già al secondo cambio, vanno molto bene e soprattutto durano, col primo set 12.000 km l'anteriore e 15.000 il posteriore. Le trovo eccezionali in condizioni gravose, per esempio in dicesa col carico. Chi me le ha vendute diceva che consumavano di più il disco ma al momento no vedo consumi anormali.charlie ha scritto:Come da oggetto, chi le ha montate quanto le ha pagate? A me le hanno messe 90 euro (anteriori e posteriori). Mi sembra uno sproposito!!!!!!
90 euro è il prezzo che di solito pago per l'intero set ( ant + post) se consideri che le originali aprilia solo anteriori costano 90 euro e durano circa 4000 km.... se non fai montagna...
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
-
- GOMMA PIATTA
Scusate..... per essere sintetico non mi sono espresso correttamente.
Attila, i topic li ho guardati e ho dedotto che le carbon lorraine sono le migliori (personalissima considerazione). E' ovvio che costano un po' di più. Quello che volevo dire è: 90 euro è il prezzo di listino praticato in tutta italia, oppure il ricambista mi ha fregato? Sapete..... dalle mie parti bisogna stare attenti perchè la fregata è sempre dietro l'angolo....
Attila, i topic li ho guardati e ho dedotto che le carbon lorraine sono le migliori (personalissima considerazione). E' ovvio che costano un po' di più. Quello che volevo dire è: 90 euro è il prezzo di listino praticato in tutta italia, oppure il ricambista mi ha fregato? Sapete..... dalle mie parti bisogna stare attenti perchè la fregata è sempre dietro l'angolo....
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Io penso di essere l'estremo peggiore per ciò che riguarda l'uso dei freni, non chiedermi come faccio a farli fuori così perchè la leva la pelo con uno, max due dita.. cmq sta di fatto che con le brembo marcate aprilia organiche di serie dopo 2000 km erano già in crisi e a 4000 erano praticamente evaporate.
Disperato, consulto il mio motospacciatore di taroccamenti e pistolaggi e taaac dal cilindro mi tira fuori Carbone Lorrain, il marchio è poco noto ai più dato che di solito è roba per la pista e le gare, cmq scettico le provo , tanto in 30000 km avevo già speso una fortuna in pastiglie ..
Spettacolari, all'inizio hanno un rodaggio piuttosto lungo, circa 150 Km, poi diventano delle "ancore"... ti puoi aggrappare alla leva per km e loro frenano senza battere ciglio anzi diciamo che calde lavorano decisamente meglio... a freddo di solito fischiano come un treno a vapore... quindi quando stanno zitte vuol dire che sono a regime...
ecco il sito www.carbonelorraine-moto.com
perchè non vieni mai con noi a farti qualche bel giro ?
Disperato, consulto il mio motospacciatore di taroccamenti e pistolaggi e taaac dal cilindro mi tira fuori Carbone Lorrain, il marchio è poco noto ai più dato che di solito è roba per la pista e le gare, cmq scettico le provo , tanto in 30000 km avevo già speso una fortuna in pastiglie ..
Spettacolari, all'inizio hanno un rodaggio piuttosto lungo, circa 150 Km, poi diventano delle "ancore"... ti puoi aggrappare alla leva per km e loro frenano senza battere ciglio anzi diciamo che calde lavorano decisamente meglio... a freddo di solito fischiano come un treno a vapore... quindi quando stanno zitte vuol dire che sono a regime...
ecco il sito www.carbonelorraine-moto.com
Scusa ma hai visto dove abito ?Azz come 4.000 km se non fai montagna ......io praticamente ci abito!!! Ho la Svizzera a 2 passi e i "passi" che ci sono da queste parti sono mangia pastiglie..........

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Ola...mi infilo nel tema pastiglie...
Le mie di serie le ho cambiate a 6800km circa...(tenendo conto che uso molto in città anche il posteriore) morale sono andato dal mio conce e mi ha cambiato le pastiglie mettendomi le originali a 80Euro (compresa manodopera, quindi montate)...è tanto?
Inoltre mi ha detto che hanno provato a montare pastiglie + durevoli con il risultato che dopo un paio di cambi c'era da cambiare anche il disco!!!
Impaurito ho montato le originali...voi che midite?
Inoltre ne approfitto per chiedervi...ma il freno dietro a voi funziona bene?
Ritengo, che il mio, sia 0 modulura...quindi o non frena o inchioda! (ABS permettendo
P )
CIAO!!
Le mie di serie le ho cambiate a 6800km circa...(tenendo conto che uso molto in città anche il posteriore) morale sono andato dal mio conce e mi ha cambiato le pastiglie mettendomi le originali a 80Euro (compresa manodopera, quindi montate)...è tanto?
Inoltre mi ha detto che hanno provato a montare pastiglie + durevoli con il risultato che dopo un paio di cambi c'era da cambiare anche il disco!!!

Impaurito ho montato le originali...voi che midite?
Inoltre ne approfitto per chiedervi...ma il freno dietro a voi funziona bene?
Ritengo, che il mio, sia 0 modulura...quindi o non frena o inchioda! (ABS permettendo

CIAO!!
<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
su consiglio di Fiore, quando ho cambiato patiglie anteriori, mettendo le Carbon Loraine, ho messo la mescola S1 (mi pare) e non quella più dura perchè a detta di Fiore poteva essere troppo aggressiva sui dischi. A tutt'oggi ho precorso circa 4000 km con le CL e mi trovo bene, unico difetto il fischiettio (non esageratamente, ma c'è). Mi sembra che il consumo sia minore delle originali (cambiate a 5200 km).
Ciao!!
Ciao!!
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
mmm roba che cade dai camion?Moma ha scritto:Acquistato Carbon Lorraine posteriori: 14 Euro. Il mio spacciatore é "unico"!

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Moma davvero se kuelle ke hai preso sono kuelle ke dice Dom io le ho gia' montate e mi sembra di averle pagate 80 euri escluso montaggio. Se le trovi a meno portale ke io te le prendo ant. + post

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)