2 piccole modifiche

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
Markos
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 13:55
Località: Atene
Contatta:

2 piccole modifiche

Messaggio da Markos »

prima di tutto scusate il pessimo italiano del sottoscritto

io posiedo la capo 2003

la prima modificha era la rimappatura della centralina con l uso dell nuovo programma della capo 2004..che sorpresa per me!!il motore funziona meglio e diventato piu dolce nei regimi bassi e piu agile al spalanco del gas..difetto il consumo elevato..(credo..ma non sono ancora certo)

la seconda mod. era di mettere l ingrannagio a 16 denti avanti..cavolo..la moto s e cambiata!!e diventata quello che io imaginavo fin dal inizio..ora il motore lavora a regimi piu alti (e piu corta la trasmissione) e non ci sono piu zone senza accelerazione e grinta..la moto risponde rapidamente e la coppia e arrivata pronta alla mano destra..woah!!

sento molto felice..molto molto..la moto e la piu bella che io abbia mai avuto..l ho lavata sabbato scorso e dopo la guardavo bevendo il cafe..ma che figa..."daniella" si chiamma..e si..e italiana!!

buongiorno
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Nn ti preoccuapare x tuo italiano. Si capisce bene quello che scrivi.
Le modifiche che dici sono tutte ok. e gia' provate da noi. Moto + pronta ai bassi regimi.
Moto tutta ok sono contento che piaccia anche agli stranieri.
Ciao
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Ciao Markos, il tuo entusiasmo si capisce benissimo ! :ok:
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ciao Markos, non ti preoccupare per la lingua, parli molto meglio della media degli italiani...

:salta:

Va a finire che sto pignone da 16 lo metto anche io, solo che poi chi la tiene giù?!!
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Va a finire che sto pignone da 16 lo metto anche io, solo che poi chi la tiene giù?!!
oh dai non credo che ti ritroveresti con in mano una moto che si impenna con facilità-------> anzi!!! Forse la mia RR peserà anche un pò di più ma di gas non si alza! :wink:

ciao Paolo
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

paoricci ha scritto:
Va a finire che sto pignone da 16 lo metto anche io, solo che poi chi la tiene giù?!!
oh dai non credo che ti ritroveresti con in mano una moto che si impenna con facilità-------> anzi!!! Forse la mia RR peserà anche un pò di più ma di gas non si alza! :wink:

ciao Paolo
Forse la tua RR non è rimappata come si deve :-? e forse non ha le marmitte GPR :P e forse tu non pesi 60KG :salta: ..... è possibile!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Come fa a non alzarsi che la prima volta che ho preso la CN al raduno in Romagna e per andare a recuperare altri due ho aperto un po troppo il gas e mi sentivo leggero il davanti quasi impennasse, oopps, forse ho proprio accennato una lieve impennata.
La moto si alza e come col gas anche senza nessuna modifica o sfrizionata.
Te lo dice uno che ha un Falchetto fra le gambe.

Lampppsss
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Mestre Venezia

Messaggio da Mcm »

Stefalco ha scritto: Te lo dice uno che ha un Falchetto fra le gambe.
Lampppsss
...che non si impenna! :wink:
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004


:Gneeee Gneee:
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

paoricci ha scritto:
Va a finire che sto pignone da 16 lo metto anche io, solo che poi chi la tiene giù?!!
oh dai non credo che ti ritroveresti con in mano una moto che si impenna con facilità-------> anzi!!! Forse la mia RR peserà anche un pò di più ma di gas non si alza! :wink:

ciao Paolo
Con tutto il rispetto, ma forse sei tu che non sei capace.
QUALSIASI CN si alza di gas in prima, pignone da 17 o da 16 non importa, marmitte originali o aperte, si alzano tutte.
Fidati.
:wink:
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Messaggio da SILVER »

Ciao MarKos, :hallo:

sai niente di Evans che è parecchio che non lo vedo più postare??

Lamps
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

gigabike ha scritto: Con tutto il rispetto, ma forse sei tu che non sei capace.
QUALSIASI CN si alza di gas in prima, pignone da 17 o da 16 non importa, marmitte originali o aperte, si alzano tutte.
Fidati.
:wink:

Già .. Paoricci arriva fino a 6000 giri in prima progressivamente poi spalanca di colpo.. e guarda un po' il muso della capo se no ti viene la penna fai un veloce apri chiudi sempre sui 6000/7000 ...


Io non so impennare
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Dopo i primi 15.000 km si è slegata e adesso viaggia.

Markos, perchè non provi a scrivere anche nel forum in Inglese che c'è Makis il greco??
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Azz le devo tirare sino a 6ooo giri per alzarla??? Meglio infilare l'amico con il VFR800 in piena curva a 140km/h........ :P :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 993
Iscritto il: martedì 18 marzo 2003, 1:00
Località: vicino Roma

Messaggio da pipo1961 »

:o :o :o :o
Immagine
________________________
Caponord grigio dust 2003 con i paravacche
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Mcm ha scritto:
Stefalco ha scritto: Te lo dice uno che ha un Falchetto fra le gambe.
Lampppsss
...che non si impenna! :wink:
Te la do io la penna all'arrabbiata :salta:

Visto che consumo anche troppo la ruota dietro voglio staccare alla grande per tirare su il ruotone dietro, come faceva il mitico Kevin S.

almeno la mia non mi fa gli 8 con 1 litro.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”