Info CN 05
- condor
- GOMMA PIATTA
Info CN 05
Qualcuno sa darmi informazioni su dove poter trovare i nuovi colori "cn 05" e le eventuali modifiche apportate ? grazie 

CAPO RR
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non te la prendere condor...... quando le aziende si fondono, spesso alcune poltrone vengono cambiate e per il nuovo inquilino ci vuole tempo per cercare di capire e trovare nuove soluzioni per il mercato....
Vedrai che a marzo qualche novità ci sarà...
E poi, se devo essere sincero io la capo non la cambierei di una virgola, al massimo una versione mooooolto più leggera e tecnica
... a parte il mono da rivedere
Al massimo gustati i dischi wave sul mio post e aspetta anche per il disco posteriore e i tubi in carbontech..... quelle sono migliorie .... i colori nuovi!?!? Al massimo compriamo una bomboletta e ci diamo alla fantasia....

Vedrai che a marzo qualche novità ci sarà...

E poi, se devo essere sincero io la capo non la cambierei di una virgola, al massimo una versione mooooolto più leggera e tecnica

Al massimo gustati i dischi wave sul mio post e aspetta anche per il disco posteriore e i tubi in carbontech..... quelle sono migliorie .... i colori nuovi!?!? Al massimo compriamo una bomboletta e ci diamo alla fantasia....

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: Info CN 05
In Tunisia c'era quella nero lucido con telaio nero che si è vista al salone di monaco.condor ha scritto:Qualcuno sa darmi informazioni su dove poter trovare i nuovi colori "cn 05" e le eventuali modifiche apportate ? grazie
Però l'aveva mandata l'aprilia per uno dei due giornalisti spagnoli.Era nuova nuova, appena scesa dalla catena di montaggio... dubito ne abbiano fatta una soltanto!
La Rally Raid grigio scuro/grigio chiaro invece era un esperimento, non so se la fanno. (lo spero perché a me piace ed è un'alternativa al diarrea/squaraus attuale).
Ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Cosa che cosa??? Telaio verniciato di nero??? ma sono PAZZI? 
Sui colori nuovi ognuno può avere i suoi gusti ma verniciare di nero l'alluminio ed il magnesio di cui è composto il telaio mi fa rabbrividire .............. sembrerà un banale "ferraccio" di vile composizione!!!!!
Spero che almeno lascino la possibilità di scelta al cliente di averlo verniciato o lucido comè adesso!
Poi se penso che ci compriamo accessori come il carter paracatena in alluminio o acciaio cromato, la leva del cambio snodata ed il paracoppa in carbonio, spendendo fior di quattrini ....... ma che gente si è tenuta in Aprilia: i daltonici? I masochisti? Gli infiltrati della concorrenza?
Mah!

Sui colori nuovi ognuno può avere i suoi gusti ma verniciare di nero l'alluminio ed il magnesio di cui è composto il telaio mi fa rabbrividire .............. sembrerà un banale "ferraccio" di vile composizione!!!!!

Spero che almeno lascino la possibilità di scelta al cliente di averlo verniciato o lucido comè adesso!
Poi se penso che ci compriamo accessori come il carter paracatena in alluminio o acciaio cromato, la leva del cambio snodata ed il paracoppa in carbonio, spendendo fior di quattrini ....... ma che gente si è tenuta in Aprilia: i daltonici? I masochisti? Gli infiltrati della concorrenza?
Mah!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao fratelli,
concordo che i gusti sono personali e tutti rispettabilissimi e poi vedere le cose dal "vero" è sempre un'altra cosa, ma (e qui mi rivolgo non a caso proprio a WalterCN...) voi vernicereste di nero il manubrio in ergal della RR con i relativi riser???
Ecco, un meraviglioso (ed efficente) telaio (che io tengo sempre pulito e lucidissimo...altro che sporco!) , per giunta in buona parte "a vista", in nobile materiale come alluminio e magnesio (confrontatelo con quelli della concorrenza che sono di vile ferraccio...) a mio modesto avviso andrebbe "evidenziato" il più possibile e non nascosto o mimetizzato (pensate alla moto nera con telaio nero).
Boh, Lamps perplessi.
P.s.: "mala tempora" se le nostre discussioni si riducono (a parte le croniche lamentele...) ai colori dei nuovi modelli. Se proprio dovevano cambiare qualche cosa ..... un mono nuovo era meglio...!!
concordo che i gusti sono personali e tutti rispettabilissimi e poi vedere le cose dal "vero" è sempre un'altra cosa, ma (e qui mi rivolgo non a caso proprio a WalterCN...) voi vernicereste di nero il manubrio in ergal della RR con i relativi riser???
Ecco, un meraviglioso (ed efficente) telaio (che io tengo sempre pulito e lucidissimo...altro che sporco!) , per giunta in buona parte "a vista", in nobile materiale come alluminio e magnesio (confrontatelo con quelli della concorrenza che sono di vile ferraccio...) a mio modesto avviso andrebbe "evidenziato" il più possibile e non nascosto o mimetizzato (pensate alla moto nera con telaio nero).
Boh, Lamps perplessi.
P.s.: "mala tempora" se le nostre discussioni si riducono (a parte le croniche lamentele...) ai colori dei nuovi modelli. Se proprio dovevano cambiare qualche cosa ..... un mono nuovo era meglio...!!
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
devi vederla ora dopo che un KG di grasso si è sparpagliato dappertutto!!!lello ha scritto:Amico caro Amico bello... va' il tuowalterCN ha scritto: ................tanto poi non la lavi. e il risultato è il medesimo color sporco!!!!!!!!(come la kiama Raffaele) sabato nn e' ke era tanto pulita!!!

a proposito (sono serio) COME LA PULISCO??
telaio??
cerchioni??
carrozzeria??
raga non ho un MOTOautolavaggio in garage!!!! solo secchio, acqua fredda, spugna e.......a parte l'oilo di gomito cosa ci vuove??