CERCO CONSIGLI PER ACQUISTO CAPONORD
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
CERCO CONSIGLI PER ACQUISTO CAPONORD
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una caponord 2004 che ho trovato su moto.it. E' di qualcuno di voi??
vi allego papale papale l'annuncio:
Km 9.000, Condizioni pari al nuovo, accessoriata con valige laterali rigide, bauletto, borsa serbatoio, cavalletto centrale, colore grigio, garanzia fino a febbraio 2006.
la cifra è 8900 euri è di un privato delle mie parti!!
che ne pensate? cosa dovrei controllare al momento che la vado a vedere?
grazie in anticipo
ciao Fabio
vi allego papale papale l'annuncio:
Km 9.000, Condizioni pari al nuovo, accessoriata con valige laterali rigide, bauletto, borsa serbatoio, cavalletto centrale, colore grigio, garanzia fino a febbraio 2006.
la cifra è 8900 euri è di un privato delle mie parti!!
che ne pensate? cosa dovrei controllare al momento che la vado a vedere?
grazie in anticipo
ciao Fabio
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...ehm, io direi che a quel prezzo è il caso di cercare anche nei vari concessionari se trovi qualche offerta, perlomeno io lo farei...
soprattutto ora che la stagione si è conclusa (per molti...)
se non sbaglio a 9.000€ si trova una nuova RR pronta consegna...

soprattutto ora che la stagione si è conclusa (per molti...)
se non sbaglio a 9.000€ si trova una nuova RR pronta consegna...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Fabiuz con kuei soldi ti trovi la moto nuova se hai tempo x girare dai vari conce. Te l'hanno gia' detto. Uno di noi con 9mila si e' preso la Rally raid
Gli optional se sono givi varranno si e no' a stare larghi di mano una milinata forse
Gli optional se sono givi varranno si e no' a stare larghi di mano una milinata forse

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Scusami..... ma anch'io ho comprato la moto trovata su moto.it e se avessi trovato un punto di incontro con il venditore, l'avrei ritirata nelle marche a 7500 € nuova. Guarda questa inserzione, telefona e valuta un viaggietto, ci sono 2000 € di differenza.... un viaggi ne varrebe la pena. La Garanzia vale su tutto il territorio, quindi teoricamente non avretsi problemi.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=419833
Azzo la comprerei io e poi vendo i ricambi e gli accessori..... ci guadagnerei il doppio
In bocca al Lupo!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=419833
Azzo la comprerei io e poi vendo i ricambi e gli accessori..... ci guadagnerei il doppio

In bocca al Lupo!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao fabiuz,
Andiamo con ordine:
1) in primis, frequenta un corso serio di masochismo, autostima e sopravvivenza (in caso di necessità di ricambi);
2) consultati con Capopaolo: è un tuo compaesano.... con una scusa qualsiasi fatti prestare la moto ....poi fingi di aver dimenticato chi te l' ha data....... oppure di che non ricordi più dove la hai parcheggiata ecc. ecc.;
3) cerca pure sul mercato le "offerte incredibbbbbili" ma sii molto, ma molto, diffidente. Probabilmente cercano di vendertela con un pistone solo di serie e l'altro da pagare a parte, oppure ti obbligano a sottoscrivere un contratto per 100 tagliandi mensili obbligatori di 500 euri cadauno, oppure ti concedono un finanziamento con interessi del 1.000% fingendo che il numero 1.000 è riferito alla cilindrata della moto, oppure ti vendono come accessorio obbligatorio una loro suocera ecc. ecc.
Io di rivenditori di moto usate seri ne conosco diversi e butto sempre un occhio sui bei modelli in vendita, ma tutti sti prezzi stracciati non li ho mai visti............. boh?!?
Lamps e buona fortuna (
ecco cosa mi ero scordato...)

Andiamo con ordine:
1) in primis, frequenta un corso serio di masochismo, autostima e sopravvivenza (in caso di necessità di ricambi);
2) consultati con Capopaolo: è un tuo compaesano.... con una scusa qualsiasi fatti prestare la moto ....poi fingi di aver dimenticato chi te l' ha data....... oppure di che non ricordi più dove la hai parcheggiata ecc. ecc.;
3) cerca pure sul mercato le "offerte incredibbbbbili" ma sii molto, ma molto, diffidente. Probabilmente cercano di vendertela con un pistone solo di serie e l'altro da pagare a parte, oppure ti obbligano a sottoscrivere un contratto per 100 tagliandi mensili obbligatori di 500 euri cadauno, oppure ti concedono un finanziamento con interessi del 1.000% fingendo che il numero 1.000 è riferito alla cilindrata della moto, oppure ti vendono come accessorio obbligatorio una loro suocera ecc. ecc.
Io di rivenditori di moto usate seri ne conosco diversi e butto sempre un occhio sui bei modelli in vendita, ma tutti sti prezzi stracciati non li ho mai visti............. boh?!?
Lamps e buona fortuna (

- lello
- NONNO DEL FORUM
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- lello
- NONNO DEL FORUM