LA FAMIGLIA SI ALLARGA...............!!!!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
LA FAMIGLIA SI ALLARGA...............!!!!!!!
ciao a tutti, finalmente dopo tanto girovagare e facendo tesoro dei vostri consigli, anche io sono diventato caponordista!!! L'ho presa a Rimini presso IDEA RUOTE, aziendale di 800 km, modello 2004 ABS, paramotore + cavalletto cetrale + paracoppa alluminio + bollo fino a giugno 2005 + primo tagliando gratis = 9200 Euro. Inutile dire che la moto è un sogno che si realizza di nuovo visto che ho 30 anni e sono motociclista da quando ne avevo 16........!!! Ora sto aspettando che me la allestisca poi vado a prenderla. Nel frattempo cerco di non pensarci altrimenti la voglia di girarci diventa problematica da controllare.
Presto vi farò molte domande su i gadgets da montare sul mio sogno, ma intanto aspetto di prenderla.
Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi avete dato sulla scelta e sopratutto faccio un elogio all'inventore/i di questo forum che è un giacimento preziosissimo di mille informazioni utili.
Lamps
fabio
Presto vi farò molte domande su i gadgets da montare sul mio sogno, ma intanto aspetto di prenderla.
Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi avete dato sulla scelta e sopratutto faccio un elogio all'inventore/i di questo forum che è un giacimento preziosissimo di mille informazioni utili.
Lamps
fabio
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- capopaolo
- PIEGO BENE
Scusate ragazzi, ma il primo a dare il benvenuto sono stato io, a voce, ma sono stato io.Ueila' allora posso avere l'onore di darti il benvenuto x primo!!!
Vedrai vedrai ke spettacolo di moto ke ti 6 comprato.
Complimenti anke x il prezzo direi OTTIMO AKUISTO
E già dovete sapere che io e Fabiuz siamo della stessa città. giochiamo a tennis insieme, e poi diciamo che la spinta definitiva a comprarla l'ha avuta anche dopo aver provato la Capopaolo...vero Fabio???
Quindi mi posso meritare i miei 100 punti???

Ed aspettatevi ai prossimi incontri ben due Fabrianesi (anzi quattro con le zavorrine) al seguito....

LAmps Capopaolo
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Per caso di che colore è quella CN???
A proposito benvenutone Fabiuz.
Se è quella che penso io di CN, hai preso una gran moto, va veramente bene, è un giocattolino e ha avuto l'onore di fare da apripista al raduno in Romagna di Settembre.
Capo Paolo l'ha vista, forse quando gliela fai vedere la riconosce.
Ciao CapoNordista da un Falchista.

A proposito benvenutone Fabiuz.

Se è quella che penso io di CN, hai preso una gran moto, va veramente bene, è un giocattolino e ha avuto l'onore di fare da apripista al raduno in Romagna di Settembre.

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
effettivamente devo dire che capopaolo è stato il mio traino anche quando in Aprilia non sapevano più se chiudere o vendere lui ha tenuto sempre duro, comunque presto darò una mano ad organizzare un bel girotto in moto per le nostre zone che sono moooooolto belle e sopratutto mooooooooooooooolto adatte per le nostre superbesti a due ruote!!!!
- capopaolo
- PIEGO BENE
La riconoscerei lontano un miglio, dovrebbe avere le gomme finite a forsa di sgommate, il motore già finito a forsa di sgassate, gli scheletri dei moscerini sul parabrezza a causa della velocità di stefalco, le forcelle anteriori finite a forsa di impennate, i dischi ridotti in polvere...si si è proprio quella che guidava StefalcoStefalco ha scritto:Per caso di che colore è quella CN???![]()
A proposito benvenutone Fabiuz.![]()
![]()

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lo so! .. lo so! Fra due righe mi direte di tutto....!
fabiuz... complimenti per la scelta, tra le tante moto hai proprio cavalcato l'onda giusta!
Per me, 9200 €, mi sembrano un pò tantini.
... ma per il proprio sogno non ci sono soldi che tengono!
Quando avrai voglia di spenderne altri faccelo sapere che ti suggeriamo il meglio!
Ps: CN o CNRR?

fabiuz... complimenti per la scelta, tra le tante moto hai proprio cavalcato l'onda giusta!

Per me, 9200 €, mi sembrano un pò tantini.

Quando avrai voglia di spenderne altri faccelo sapere che ti suggeriamo il meglio!

Ps: CN o CNRR?
-
- NIUBBO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Hai ragione Lello.... ma sai com'è! Chi cammina con lo zoppo.....lello ha scritto:LA RR 04 non ha L'ABS e poi nn esiste Pacifico!!!
Leggi bene i post o stai prendendo la strada di Walter ovvero la via degli STORDITI???![]()
![]()

Quindi a maggior ragione la CN a 9200 euri mi sembrano eccessivi...
Questo però non vuol dire che non ci vale, anzi, ci sono moto peggiori che le vendono a prezzi assurdi.... vedi GS...

Ma il prezzo di mercato, che è un'altra cosa, non è certamente quello.
800 o 8000, è sempre una moto usata....
Però ribadisco che fabiuz ha fatto un'ottima scelta... e nonostante la mia età, capisco la sua emozione..... quando si compra una moto il mondo ti sembra tuo.......... in bocca al lupo!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao fabiuz, benvenuto nella più grande comunità caponordista d'Italia e (forse) del mondo! Per gli accessori pensa anche ai paracarene, meglio prevenire che curare.fabiuz ha scritto:effettivamente devo dire che capopaolo è stato il mio traino anche quando in Aprilia non sapevano più se chiudere o vendere lui ha tenuto sempre duro, comunque presto darò una mano ad organizzare un bel girotto in moto per le nostre zone che sono moooooolto belle e sopratutto mooooooooooooooolto adatte per le nostre superbesti a due ruote!!!!

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
riguardo al prezzo mi sento di dire questo. La scelta che ho fatto è maturata grazie ad una discussione con i ragazzi del sito i quali mi hanno giustamente consigliato di fare un giro di telefonate per l'Italia e così ho fatto, ho preso i numeri dei concessionari aprilia di mezza italia da Milano a Napoli e ho fatto un mare di telefonate, da queste è venuto fuori che in rapporto qualità prezzo con gli optional che mi ha proposto Rimini era la meglio, del resto mi ha dato circa 700 euri di optional al prezzo di 200 euro. Inoltre sono andato a vedere le quotazioni usato su motociclismo ed ho visto che caponord del 2003 le vendono a 8500 minimo quindi non riesco a capire, a parte situazioni strane o botte di c..o, come sia possibile che una moto del 2004 possa essere valutata meno di una del 2003!!! Detto questo credo di aver fatto un bell'affare e sopratutto sono orgoglioso di essere entrato a far parte a pieno titolo di un forum così competente.
lamps a tutti
lamps a tutti