le caponord ? tenetevele strette..
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
le caponord ? tenetevele strette..
parlando di ktm...950
"...la mia ha sempre consumato dai 350 ai 450 cc di olio ogni 1000 km ma mi è stato detto (conce austriaco) che fino a 600 cc il consumo da ktm è considerato normale...adesso mi hanno prticamente rifatto il motore ma non ho avuto modo di controllare dato che mi hanno montato il tutto (pare) con anticipo sbagliato e la moto va da bestia....appena me la risistemano ricontrollerò i consumi"
e tanti altri con problemi gravi al motore..guarnizioni, olio ecc..
mi dispiace ma come affidabilità/prestazioni del motore e ciclistica credo che la capo sia al top..per uso quotidiano e normale sicuramente
"...la mia ha sempre consumato dai 350 ai 450 cc di olio ogni 1000 km ma mi è stato detto (conce austriaco) che fino a 600 cc il consumo da ktm è considerato normale...adesso mi hanno prticamente rifatto il motore ma non ho avuto modo di controllare dato che mi hanno montato il tutto (pare) con anticipo sbagliato e la moto va da bestia....appena me la risistemano ricontrollerò i consumi"
e tanti altri con problemi gravi al motore..guarnizioni, olio ecc..
mi dispiace ma come affidabilità/prestazioni del motore e ciclistica credo che la capo sia al top..per uso quotidiano e normale sicuramente
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
pacifico stavolta devo darti ragione infatti voi non ci crederete ma l'unica volta che mi sono avvicinato al tappo dell'olio è stato 15 giorni fa ........per sostituirlo con uno in ergal!!!!!!!
mi potessero ricrescere i capelli se ho mai messo olio di qualunque tipo in uno dei numerosi recipienti che vedo in giro per la mia capo!!!

mi potessero ricrescere i capelli se ho mai messo olio di qualunque tipo in uno dei numerosi recipienti che vedo in giro per la mia capo!!!

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
TU nn hai mai messo likuidi.walterCN ha scritto: se ho mai messo olio di qualunque tipo in uno dei numerosi recipienti che vedo in giro per la mia capo!!!
Kualcun altro si'
O SBAGLIO???????

Ti dice niente la parola : ANTIGELO???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
....ah ti riferisci a quella volta che per sbaglio hai dato una occhiata nel coso bianco e ti sei accorto che non c'era dentro quasi nulla????lello ha scritto:TU nn hai mai messo likuidi.walterCN ha scritto: se ho mai messo olio di qualunque tipo in uno dei numerosi recipienti che vedo in giro per la mia capo!!!
Kualcun altro si'
O SBAGLIO???????![]()
![]()
![]()
Ti dice niente la parola : ANTIGELO???
mmmiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei sofistico!!!!!! cazzo ne so io!!! non posso mica pensare io a tutto!!!

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Grazie, col "coso bianco" mi sono ancora fatto una bella risatta. Ma Walter lo sai almeno che per funzionare ci vuole un po di benzina o la tua Capy funziona ad energia solare ?walterCN ha scritto:
....ah ti riferisci a quella volta che per sbaglio hai dato una occhiata nel coso bianco e ti sei accorto che non c'era dentro quasi nulla????
mmmiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei sofistico!!!!!! cazzo ne so io!!! non posso mica pensare io a tutto!!!

- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io ho superato da poco i 10.000km e non ho mai rabboccato e vi garantisco che controllo anche perche' non è difficilecondor ha scritto:Io con la mia AT da un tagliando all'altro non apro mai il tappo !!!

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
se lo dici tu ci credo!!!! ma scusate perchè quando ho sostituito il tappo dll'olio con uno in ergal non ho visto l'astina che di solito vedo quando svito il tappo dell'olio della macchina?????Dax ha scritto:Io ho superato da poco i 10.000km e non ho mai rabboccato e vi garantisco che controllo anche perche' non è difficilecondor ha scritto:Io con la mia AT da un tagliando all'altro non apro mai il tappo !!!![]()
giusto Walter?

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
condor ha scritto:Scusa Dremic ma che targa è PU. Ciao
PESARO - URBINO
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO