Ma che cavolo di manopola del gas......
- sandromonza
- PISTONE SGONFIO
Ma che cavolo di manopola del gas......
Ciao, vi siete accorti che se forzate leggermente la manopola del gas in chiusura tutto il blocchetto a fianco (quello con gli interuttori per spegnere la moto ...) tende ad aprirsi?
Ho controllato su più Caponord e udite udite su più prodotti Aprilia (Scarabeo 50, 200....) e tutti hanno lo stesso difetto, ma che cavolo monta Aprilia.
Vi garantisco perchè provato di persona da un concessionario che marche molto meno blasonate su modelli meno pretenziosi non si sognano nemmeno di avere uno schifo del genere, sono perplesso anzi inc....to.
Lamps
Ho controllato su più Caponord e udite udite su più prodotti Aprilia (Scarabeo 50, 200....) e tutti hanno lo stesso difetto, ma che cavolo monta Aprilia.
Vi garantisco perchè provato di persona da un concessionario che marche molto meno blasonate su modelli meno pretenziosi non si sognano nemmeno di avere uno schifo del genere, sono perplesso anzi inc....to.
Lamps
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: Ma che cavolo di manopola del gas......
devi provarne un'altra ancora più bella.. smonta il blocchetto e poi dimmi se riesci a farlo richiudere completamente....sandromonza ha scritto:Ciao, vi siete accorti che se forzate leggermente la manopola del gas in chiusura tutto il blocchetto a fianco (quello con gli interuttori per spegnere la moto ...) tende ad aprirsi?
Lamps
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusatemi ma.... Mi sembrano bippe mentali...sandromonza ha scritto:Ciao, vi siete accorti che se forzate leggermente la manopola del gas in chiusura tutto il blocchetto a fianco (quello con gli interuttori per spegnere la moto ...) tende ad aprirsi?
Lamps
Sandro non te la prendere; ammesso che ci sia questa cosa che dici... è veramente una cosa di nessuna importanza.... Goditi la tua Capo...
e se pensi che moto meno o più blasonate non abbiano questa cosa... ti sbagli davvero... In ogni caso sono motociclette .. e non Rolex Daytona. E comunque la funzionalità rimane immutata.
Lamps...
- Sgaio
- CURVO BENINO
Walter, sei troppo giovane per ricordare il passatowalterCN ha scritto: e se vi capita un incidente fate come fangio che ha vinto una gara senza il volante(gli si era staccato) e usando una chiave inglese al suo posto!!!!

Comunque, Nuvolari morì nel '53 e io non ero ancora nato...

Lamps
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Fangio????? La famigghia si deve riunire al più presto... c'è da fare qualche tagliando speciale...walterCN ha scritto: ma guidate la moto!!!!!!!!!!!! e se vi capita un incidente fate come fangio che ha vinto una gara senza il volante(gli si era staccato) e usando una chiave inglese al suo posto!!!!![]()
![]()
![]()

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Il fatto è che sembrava anche fin troppo convinto quando ha detto quella castroneria il Walterone.........
Sabato sera fategli un po di ripasso al ragazzuolo......vendetegli il paracoppe in carbonio e comprategli col ricavato il Trivial Pursuit e una birrozza......
Potevi essere da Gerri Scotti ed essere la domanda da 500000 neurozzi, quindi dopo aver perso quella raggurdevole cifra ti avrebbero anche
e
e tu avresti reagito così
Grande Walterone
Sabato sera fategli un po di ripasso al ragazzuolo......vendetegli il paracoppe in carbonio e comprategli col ricavato il Trivial Pursuit e una birrozza......
Potevi essere da Gerri Scotti ed essere la domanda da 500000 neurozzi, quindi dopo aver perso quella raggurdevole cifra ti avrebbero anche

Grande Walterone

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Mario73
- CURVO BENINO
e se vi capita un incidente fate come fangio che ha vinto una gara senza il volante(gli si era staccato) e usando una chiave inglese al suo posto!!!!
[/quote]
Vabbè com siete fiscali.... diciamo che se fosse capitato a Fangio avrebbe fatto la stessa cosa, anzi avrebbe usato la dentiera della nonna!!!!

Vabbè com siete fiscali.... diciamo che se fosse capitato a Fangio avrebbe fatto la stessa cosa, anzi avrebbe usato la dentiera della nonna!!!!

Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Intendo che per richiuderlo completamente devi prenderlo con la forza tenerlo serrato e stringere le viti che lo chiudono e non è detto che la chiusura avvenga perfettamentealexnu ha scritto:Della serie chi non muore si rivede (risente).
Ma perche voi lo chiudete il GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Io il blocchetto l'ho smontato e richiuso perfettamente, cosa intendi per farlo chiudere completamente?
Ciao
Ale
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Veramente sono le piccole cose che fanno incazzare.. su una moto, che ricordo, costa di listino 10990 euro.. mica bruscolini, sulla mia vetusta dominator non m'è mai successo di dover litigare un paio di ore per richiudere un blocchetto ostinato... e come la storia del tappo del vaso d'espansione, chi se ne frega se si spana come niente, lo cambio, però lo stesso mi girano i maroni una cifra pensando ad un particolare da qualche euro che vale come il due di picche quando non è di briscola..everrunning ha scritto: Scusatemi ma.... Mi sembrano bippe mentali...
Sandro non te la prendere; ammesso che ci sia questa cosa che dici... è veramente una cosa di nessuna importanza.... Goditi la tua Capo...
e se pensi che moto meno o più blasonate non abbiano questa cosa... ti sbagli davvero... In ogni caso sono motociclette .. e non Rolex Daytona. E comunque la funzionalità rimane immutata.
Lamps...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Hai ragione da vendere quando dici che sono le piccole cose che danno valore ad un oggetto... ma quella della difficoltà di montaggio dei comandi mi sembra solo una tua difficoltà....Dominator ha scritto: Veramente sono le piccole cose che fanno incazzare.. su una moto, che ricordo, costa di listino 10990 euro.. mica bruscolini, sulla mia vetusta dominator non m'è mai successo di dover litigare un paio di ore per richiudere un blocchetto ostinato... e come la storia del tappo del vaso d'espansione, chi se ne frega se si spana come niente, lo cambio, però lo stesso mi girano i maroni una cifra pensando ad un particolare da qualche euro che vale come il due di picche quando non è di briscola..
ho appena smontato, letteralmente, tutte e due i comandi per il cambio del manubrio ed è bastato far conincidere il dentino nel buco dello sterzo che le viti sono servite solo al serraggio... perfettamente come prima.
E' vero invece, e qui ogni tanto ci scappa l'incazzatura, che alcune parti sono proprio di qualità bassa..... ma poi accendi la moto, la guidi e ci passi decisamente sopra...
Anche in altre marche la storia non cambia, magari non i comandi ma altri pezzi... ma tutto il mondo è paese.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Anke noi cambiato 2 manubri con relativo smontaggio di tutte 2 le manopole e nessun problemaPacifico ha scritto: ho appena smontato, letteralmente, tutte e due i comandi per il cambio del manubrio ed è bastato far conincidere il dentino nel buco dello sterzo che le viti sono servite solo al serraggio... perfettamente come prima.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)