sarei interessato all'acquisto di una CN usata,ma,impossibilitato a provarne una,ho questo tarlo che mi rode..
Attualmente ho tutt'altro genere di moto (una Yamaha Venture Star 1300),ma vorrei tornare all'endurona,ho dei bellissimi ricordi per aver girato mezza europa con un'Africa Twin.
Sono un paio di metri di uomo

Ho letto tutto il leggibile sulle varie riviste, ho provato GS1150 e Triumph Tiger (ottime ma troppo "nude" per le mie esigenza di protettività),mi domando se quello che si legge in giro è esagerato,o se davvero esiste un grave problema di trattabilità di questo motore a bassi regimi,tale da doverlo sempre "tenere allegro"...mamma mia..mi sembra di tornare a parlare dei cinquantini di vent'anni fa,quando per stare in coppia mano e piede erano sempre in movimento...chi ha quasi 40 anni come me si ricorderà..

Comunque la CN mi piace molto (anche perchè per una volta riuscirei a comprare italiano)...ho provato a sedermi sopra da un conce,e a parte il problema di incastrare le gambe sotto le svasature del serbatoio come impostazione mi piace.
Se per favore qualcuno mi chiarisse un attimo le idee su questo problema,gliene sarei veramente grato.
Scusate la prolissità del post,ma essendo il primo,mi sembrava giusto dare qualche informazione in più su di me.
Grazie e buona strada a tutti...
Lemmy
"Only motorcyclists understand why dogs love to stick their heads out car windows"