abbiammo qualche novita riguardando nuovi modelli etc?
o siammo ancora al punto di sogni e fantasia per l anno 2005?
speriammo che il futuro sara

tra l altro..dove posso prenotare un panettone per il natale?

a piaggio..o a moto guzzi?..

Ciao MarkosMarkos ha scritto: abbiammo qualche novita riguardando nuovi modelli etc?
o siammo ancora al punto di sogni e fantasia per l anno 2005?
speriammo che il futuro sara..e che mi arrivinno un paio di ricambi e accessori che ho chiesto dal agosto..
![]()
Ma sei sicuro Eli?elisocofra ha scritto: Ti posso dire ad esempio che in Francia, nel 2005, non potrai più comprare la Rally Raid,
Quoto Alex.... ed aggiungo, da fonti certissime.... che hanno altri due progetti pronti a partire.... dipendono solo dalla volontà di iniziare la produzione....ALEX (LI) ha scritto:
Eppure avrebbero già motori e modelli quasi pronti: le 2 Pegaso (strada e off/road), la serie bicilindrica a V 450/550, la Breva 1100, solo con questi e qualche bella nuova grafica per gli altri modelli si catalizzerebbe subito l'attenzione, vedremo.
8700 !!!!!!! CHHHHHHHHHHTTTT, Non dirlo a Walter.lello ha scritto:Ma sei sicuro Eli?elisocofra ha scritto: Ti posso dire ad esempio che in Francia, nel 2005, non potrai più comprare la Rally Raid,
Se conosci qualcuno che la vuole, a Milano ce n'e' ancora una NUOVA a €. 8700.00![]()
![]()
Guarda che il mercato Francese e particolare per l'Aprilia. Se hanno delle moto che non riescono a vendere per mesi.....Gianburrasca ha scritto:eh, beh, certo che ridurre i costi contenendo le vendite....
Mi sembra davvero un bel biglietto da visita per la nuova gestione![]()
Chiudessero riparmierebbero anche tutti gli stipendi!
Ohmmammamamma, i pezzi di ricambio per la mia povera motina....
8700 eruli per una capo nuova?lello ha scritto:Ma sei sicuro Eli?elisocofra ha scritto: Ti posso dire ad esempio che in Francia, nel 2005, non potrai più comprare la Rally Raid,
Se conosci qualcuno che la vuole, a Milano ce n'e' ancora una NUOVA a €. 8700.00![]()
![]()
omer68.... senza offesa.. se proprio vuoi ti pago il trapasso e mi dai la moto...omer68 ha scritto:
Ma allora la mia del 2001 a quanto la dovrei vendere? o dovrei ancora dare dei soldi a chi la compra?
Mah...