Tentazioni........
-
- NIUBBO
Tentazioni........
Vi prego convicetemi a tenere la Capo.....e già qualche giorno che esco con una Tuono........che moto......la voglio. Mi conosco troppo bene e quando mi fisso su di una moto mi bastano pochi giorni e.......fatto il patatrac
lamp Michele
lamp Michele
Ultima modifica di mic76 il sabato 8 gennaio 2005, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Capo grigio dust MY 6/2003
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ardocapo ha scritto:Lasciatemi stare...... proprio questa sera ho messo il culo su una tuono e non volevo più toglierlo..... Ricordate Piero, quello della Futura? il mio amico insomma, quello che un po' di tempo fa aveva avuto un frontale ed aveva abbattuto una delle poche fantastiche futura in coircolazione..... beh va beh.... per farla breve.....IERI HA RITIRATO LA TUONO........ oggi lo portata un po'.... che moto ragazzi....... C H E M O T O ! ! ! ! ! non ho parole, so solo che fra le tante due ruote che ho portato di tutti i tipi... questa è quella che mi ha fatto innamorare da subito........ Lasciamo perdere
Aldo non farti tentare dalla Tuono, sarà una bella moto ma la Giò non sarebbe d'accordo, la Capo per due è l'ideale.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
Secondo il mio modesto parere la caponord è una gran moto ed è stata subito un amore a prima vista... sono quelle cose che ti entrano nel sangue e ti accompagnano per tutta la vita. La considero scherzosamente come mia moglie
NON la presto a nessuno e tanto meno le manco di rispetto... quindi... (quindi il mondo è bello perchè è vario
)
Ciao

Ciao
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Non dirmi così...la Tuono mi fa impazzire solo a vederla...ma devo ancora provarla... 8)
Pensare ad un motore più vigoroso della CN e con una ciclistica da paura...wow
meglio che non ci penso + se no....questa primavera....già avevo una mezza idea...
Cmq Ardocapo, visto che hai provato anche la Speed come erogazione non è meglio della tuono? Mi incuriosisce anche il 3 cilindri...ma la cosa che mi spaventa è il cambio che mi dicono sia impreciso e lento (sulla Speed) ...
CIAO!!
Pensare ad un motore più vigoroso della CN e con una ciclistica da paura...wow

Cmq Ardocapo, visto che hai provato anche la Speed come erogazione non è meglio della tuono? Mi incuriosisce anche il 3 cilindri...ma la cosa che mi spaventa è il cambio che mi dicono sia impreciso e lento (sulla Speed) ...
CIAO!!
<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Secondo il mio modesto parere, se uno nn sfrutta la moto x viaggi lunghi e ferie, la TUONO e' una fra le migliori in circolazione. Invece se devi farci un viaggio abbastanza lungo e tirato alla sera mi sa' ke ti devono portare al 118 x raddrizzarti il collo e farti un bel po' di massaggi x farti riprebdere dall'aria ke ti sei preso addosso. Sono moto FANTASTIKE x farsi il giretto della Domenica e basta. Un mio amico con hornet scarenata dopo un paio di volte ke e' uscito con noi, siamo andati a KI L'HA VISTO xavere notizie di dove era finito. Sicuro ke come protezione aereodinamica ti trovi meglio con le super-sportive ke con le naked

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Mcm
- CURVO BENINO
Sinceramente io sto più comodo sulla Tuono che sulla Pegaso... ovvio che si sta più comodi sulla Capy... ma per il fatto di viaggiare si va bene... il cupolino protegge molto bene fino ai 130/140... poi bisogna rafforzare i muscoli del collo. Sulle supersportive non è affatto vero che sei più protetto della tuono, dopo i soliti 130/140 km/h anche sulle supersportive bisogna che infili il casco nel cupolino, unica differenza è che sei più facilitato a farlo su una sportiva che sulla tuono. Ma chi ha provato a farsi 200km fila sull'R1? Vi conviene fasciarvi i polsi!Ardocapo ha scritto:ti dirò... la tuono ha un bel cupolino che stranamente non è solo estetico.. .funziona abbastanza bene... poi è ovvio che per un viaggio lungo devi prima doparti per farlo con quella........ ha una sella che è come lo sgabello della scuola..... poi non ti so dire... ero troppo eccitato ed estasiato per pensare al culo...... (appena finisce il rodaggio mi ci voglio divertire un po')Sicuro ke come protezione aereodinamica ti trovi meglio con le super-sportive ke con le naked
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Caro MCM con l'RSV ho provato a farmi un bel po' di km. a velocita' ben piu' superiori di 140km/h e l'unica nota dolente era la skiena ke dopo un po' di strada iniziava ad indolenzirsi....

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Schwarz
- PIEGO BENE
e a chi non piacerebbe?
Cari amici...
a chi non piacerebbe una moto da portare come la Tuono? motore come la capo, ma con più birra, facile da guidare, grandi freni ed assetto.
Un mostro da misto, con una certa abitabilità.
Ma non confondiamo le due cose....
110 kg per uno e novanta li posso portare con la tuono, ma se faccio milano genova milano via Val trebbia, per un giorno.
Ti scordi: bagagli appresso, moglie appresso, sterrati, giorni e giorni di turismo.
Il bello della capo? un giorno arrivai carico di bagagli con un'amica sul passo del Bracco. Bellissimo questo passo, l'amica innamorata della capo.
Via i tre bauletti, e via ad incendiare il passo, con il motore che urlava a quasi novemila giri mentre mangiavo l'asfalto godendo come una bestia.
Poi rimetti i bauletti e fai il turista. Oppure togli i bauletti e ti fai 25 km di sterrato tra Visso e Ussita.
Bella moto la tuono, ma la Capo è decisamente la moto per chi vuole fare tutto.
Lampeggi!
Schwarz.
a chi non piacerebbe una moto da portare come la Tuono? motore come la capo, ma con più birra, facile da guidare, grandi freni ed assetto.
Un mostro da misto, con una certa abitabilità.
Ma non confondiamo le due cose....
110 kg per uno e novanta li posso portare con la tuono, ma se faccio milano genova milano via Val trebbia, per un giorno.
Ti scordi: bagagli appresso, moglie appresso, sterrati, giorni e giorni di turismo.
Il bello della capo? un giorno arrivai carico di bagagli con un'amica sul passo del Bracco. Bellissimo questo passo, l'amica innamorata della capo.
Via i tre bauletti, e via ad incendiare il passo, con il motore che urlava a quasi novemila giri mentre mangiavo l'asfalto godendo come una bestia.
Poi rimetti i bauletti e fai il turista. Oppure togli i bauletti e ti fai 25 km di sterrato tra Visso e Ussita.
Bella moto la tuono, ma la Capo è decisamente la moto per chi vuole fare tutto.
Lampeggi!
Schwarz.
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)