Chiedo perdono ma.......
-
- NIUBBO
Chiedo perdono ma.......
............ho scambiato la mia capo con una tuono poche ore fa alla pari entrambe 2003 con 4000 Km. Io non lo so ma questa moto mi ha stregato...è indescrivibile ci sono sceso da un'ora ed ho ancora l'adrenalina a 1000. Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...
a presto vi mando anche una foto anche se non ho un sito web dove parcheggiarla...vedrò come fare
lamps a tutti
a presto vi mando anche una foto anche se non ho un sito web dove parcheggiarla...vedrò come fare
lamps a tutti
-
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: Chiedo perdono ma.......
Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)mic76 ha scritto:............Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...
lamps a tutti
Se ti rifiuterai o troverai una scusa per sottrarti alla tua condanna, saremo costretti a raggiungere il loco ove vivi e passare sopra la tua nuova moto con le nostre.... i pezzi sani saranno rivenduti per beneficenza....
La Famigghia ti osserva 8)
In bocca al lupo
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
anche quelli da 175 eruli introvabili ma fatti benissimo. oppure con gli ultimi da 435 eruli!!! una figata!!! da un lato valgono 300 eruli e dall'altro 135. sono ottimi e vanno via come laPacifico ha scritto:Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)mic76 ha scritto:............Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...
lamps a tutti
Se ti rifiuterai o troverai una scusa per sottrarti alla tua condanna, saremo costretti a raggiungere il loco ove vivi e passare sopra la tua nuova moto con le nostre.... i pezzi sani saranno rivenduti per beneficenza....
In bocca al lupo

pacifico ho rotto gli argini sotto i 2,5 litri di

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Complimenti!!
MCM (Matteo da Mestre) è da un anno che ha cambiato il Peggy con la Tuono ed esce comunque con noi!!
Non ti perdere!!
MCM (Matteo da Mestre) è da un anno che ha cambiato il Peggy con la Tuono ed esce comunque con noi!!
Non ti perdere!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
Pacifico ha scritto: Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)
In bocca al lupo
Affare fatto!

Basta solo trovare il modo di incontrarsi...
Capo grigio dust MY 6/2003
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
...lo scambio con un privato o con un conce?
LAMPS ottima scelta...
qualche pensierono ce l'ho anche io...
se potessi averle entrambe!!!!
LAMPS ottima scelta...

<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- Mcm
- CURVO BENINO
Ottimo affare... anche a me la tuono ha stregato... e comunque se vuoi fare del turismo (da solo) lo puoi fare tranquillamente. Ovvio che non farai gli sterrati! o quasiAffare fatto!![]()
Basta solo trovare il modo di incontrarsi...

Se ti serve aiuto o curiosità sulla tuono non esitare a contattarmi.
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
Rsv Tuono 1000 nera 2004
:Gneeee Gneee:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
bisogna ammetterlo, quando sali su certe bicilindriche......... rimani stregato!! anche io vorrei averne 2 però prima voglio provare la Mana-coly che, secondo me dovrebbe essere più affascinante della tuono!
A PROPOSITO..... MA NON SI POSSONO AGGIUNGERE UNA 20ina di CV alla Caponord? Ci sta un ducatista che mi ogni tanto mi fa il pelo ..... poi rallenta e mi sorride................ porca ateniese!
Lamps
A PROPOSITO..... MA NON SI POSSONO AGGIUNGERE UNA 20ina di CV alla Caponord? Ci sta un ducatista che mi ogni tanto mi fa il pelo ..... poi rallenta e mi sorride................ porca ateniese!
Lamps

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Porta tuo ducatista a fare 900 kilometri in giornata, vedrai chi alla fine sorriderà, e chi piangerà.glaucot ha scritto:bisogna ammetterlo, quando sali su certe bicilindriche......... rimani stregato!! anche io vorrei averne 2 però prima voglio provare la Mana-coly che, secondo me dovrebbe essere più affascinante della tuono!
Lamps
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: