Chiedo perdono ma.......

Tutto quanto riguarda la Caponord...
mic76
NIUBBO
NIUBBO

Chiedo perdono ma.......

Messaggio da mic76 »

............ho scambiato la mia capo con una tuono poche ore fa alla pari entrambe 2003 con 4000 Km. Io non lo so ma questa moto mi ha stregato...è indescrivibile ci sono sceso da un'ora ed ho ancora l'adrenalina a 1000. Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...
a presto vi mando anche una foto anche se non ho un sito web dove parcheggiarla...vedrò come fare

lamps a tutti
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:59, modificato 2 volte in totale.
mic76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mic76 »

Ardocapo ha scritto:Scusa ma non potevi postarlo nel topic che hai aperto te stesso???? cmq hai fatto bene.... se non fai turismo .. .hai fatto benissimo
Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'euforia
Capo grigio dust MY 6/2003
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Re: Chiedo perdono ma.......

Messaggio da Pacifico »

mic76 ha scritto:............Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...

lamps a tutti
Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)

Se ti rifiuterai o troverai una scusa per sottrarti alla tua condanna, saremo costretti a raggiungere il loco ove vivi e passare sopra la tua nuova moto con le nostre.... i pezzi sani saranno rivenduti per beneficenza....

La Famigghia ti osserva 8)

In bocca al lupo
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Pacifico ha scritto:
mic76 ha scritto:............Spero non siate troppo arrabbiati con me e spero che possa comunque unirmi a voi per una futura/eventuale uscita...

lamps a tutti
Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)

Se ti rifiuterai o troverai una scusa per sottrarti alla tua condanna, saremo costretti a raggiungere il loco ove vivi e passare sopra la tua nuova moto con le nostre.... i pezzi sani saranno rivenduti per beneficenza....

In bocca al lupo
anche quelli da 175 eruli introvabili ma fatti benissimo. oppure con gli ultimi da 435 eruli!!! una figata!!! da un lato valgono 300 eruli e dall'altro 135. sono ottimi e vanno via come la :birra: :birra:

pacifico ho rotto gli argini sotto i 2,5 litri di :birra: non esco nemmeno
Immagine Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Complimenti!!
MCM (Matteo da Mestre) è da un anno che ha cambiato il Peggy con la Tuono ed esce comunque con noi!!
Non ti perdere!!
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
mic76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mic76 »

Pacifico ha scritto: Visto che hai avuto la malagurata idea di autodenunciare questo tradimento (anche se rimani in casa), ti consigliamo di portarti una buon dose di biglietti blu (quelli da 250, stampati da Walter), e la prima volta che incontri la Famigghia offrirai un calice di birra da 1l. per ogni partecipante..... ( due a Dom e Walter, loro sono casi a parte)

In bocca al lupo

Affare fatto! :birra:
Basta solo trovare il modo di incontrarsi...
Capo grigio dust MY 6/2003
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...lo scambio con un privato o con un conce?
LAMPS ottima scelta... :roll: qualche pensierono ce l'ho anche io... :lol: se potessi averle entrambe!!!!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm »

Affare fatto! :birra:
Basta solo trovare il modo di incontrarsi...
Ottimo affare... anche a me la tuono ha stregato... e comunque se vuoi fare del turismo (da solo) lo puoi fare tranquillamente. Ovvio che non farai gli sterrati! o quasi :roll: ... Ci vediamo presto ai raduni!

Se ti serve aiuto o curiosità sulla tuono non esitare a contattarmi.
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Hai fatto quello che sognavi, per di più alla pari. Hai fatto bene, ohé puoi sempre cambiare idea in futuro, non ti sei mica giocato la moglie! (Come me...).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

bisogna ammetterlo, quando sali su certe bicilindriche......... rimani stregato!! anche io vorrei averne 2 però prima voglio provare la Mana-coly che, secondo me dovrebbe essere più affascinante della tuono!

A PROPOSITO..... MA NON SI POSSONO AGGIUNGERE UNA 20ina di CV alla Caponord? Ci sta un ducatista che mi ogni tanto mi fa il pelo ..... poi rallenta e mi sorride................ porca ateniese!
Lamps
Immagine Immagine Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

glaucot ha scritto:bisogna ammetterlo, quando sali su certe bicilindriche......... rimani stregato!! anche io vorrei averne 2 però prima voglio provare la Mana-coly che, secondo me dovrebbe essere più affascinante della tuono!

A PROPOSITO..... MA NON SI POSSONO AGGIUNGERE UNA 20ina di CV alla Caponord? Ci sta un ducatista che mi ogni tanto mi fa il pelo ..... poi rallenta e mi sorride................ porca ateniese!
Lamps
Porta tuo ducatista a fare 900 kilometri in giornata, vedrai chi alla fine sorriderà, e chi piangerà.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:
Porta tuo ducatista a fare 900 kilometri in giornata, vedrai chi alla fine sorriderà, e chi piangerà.
Confucio? :roll:

No.... :lol: Colaninno! :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

A PROPOSITO..... MA NON SI POSSONO AGGIUNGERE UNA 20ina di CV alla Caponord
Beh ma non ci sono le modifiche x avvicinarla al motore della RSV?? Centralina, scarichi e qualcosa al motore....
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:59, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”