E così l'ho portata in braccio dentro il garage,dopo aver consumato una sveltina di una trentina di km in attesa di una più corposa "prima notte"..

Prime impressioni: mamma quanta aria!!!..non c'ero più abituato...così come all'aprire e chiudere la visiera del casco..e che fruscio...vabbè..adesso ci faccio qualche km e poi comincio a studiare qualcosa per alzare il parabrezza...ho già qualche ideuccia.
Non c'erano le condizioni di fondo per piegare come si deve,comunque mi sembra maneggevole...ok,scendendo dalla Venture,anche una vasca da bagno mi sembrerebbe più maneggevole....

Il motore spinge pure troppo per le mie abitudini,devo imparare a convivere con il maggior uso del cambio..(il conce dice di aver messo la mappatura dicembre04...in ogni caso sotto i 3000 ci si può andare,ma mi pare evidente che la moto non gradisca...nonostante il rumore nel casco qualche mavaffan** sommesso mi pare di averlo intuito..).
Con quello che l'ho pagata,potevano anche mettercelo il freno posteriore.

In velocità è nullo,a bassa velocità non si riesce a bloccare la ruota nemmeno pestando come un selvaggio.
Dovrò vedere che si può fare,mi sembra difficile che in 30 km si sia surriscaldata la tubazione,magari ha solo le pastiglie nuove.
Per il resto,se sarà grande amore,lo saprò solo dopo un congruo numero di km....per ora sono soddisfatto.
Grazie per l'accoglienza nel forum,e non mancherà occasione di approfondire davanti a una giusta dose di birra...

Buona strada a tutti.