E' ufficiale....ritirata oggi!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Lemmy
NIUBBO
NIUBBO

E' ufficiale....ritirata oggi!

Messaggio da Lemmy »

E finalmente i notai tornarono dalle meritate (?!?) vacanze natalizie....e io ho potuto celebrare il nuovo matrimonio con LaCammella...(Apperò...Ma dai!...ma vieni!....).

E così l'ho portata in braccio dentro il garage,dopo aver consumato una sveltina di una trentina di km in attesa di una più corposa "prima notte".. :wink: :wink:

Prime impressioni: mamma quanta aria!!!..non c'ero più abituato...così come all'aprire e chiudere la visiera del casco..e che fruscio...vabbè..adesso ci faccio qualche km e poi comincio a studiare qualcosa per alzare il parabrezza...ho già qualche ideuccia.
Non c'erano le condizioni di fondo per piegare come si deve,comunque mi sembra maneggevole...ok,scendendo dalla Venture,anche una vasca da bagno mi sembrerebbe più maneggevole.... :)
Il motore spinge pure troppo per le mie abitudini,devo imparare a convivere con il maggior uso del cambio..(il conce dice di aver messo la mappatura dicembre04...in ogni caso sotto i 3000 ci si può andare,ma mi pare evidente che la moto non gradisca...nonostante il rumore nel casco qualche mavaffan** sommesso mi pare di averlo intuito..).

Con quello che l'ho pagata,potevano anche mettercelo il freno posteriore. :roll:
In velocità è nullo,a bassa velocità non si riesce a bloccare la ruota nemmeno pestando come un selvaggio.
Dovrò vedere che si può fare,mi sembra difficile che in 30 km si sia surriscaldata la tubazione,magari ha solo le pastiglie nuove.

Per il resto,se sarà grande amore,lo saprò solo dopo un congruo numero di km....per ora sono soddisfatto.

Grazie per l'accoglienza nel forum,e non mancherà occasione di approfondire davanti a una giusta dose di birra... :birra:

Buona strada a tutti.
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.

"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Allora adesso sei benvenuto fra noi e nn aver paura delle prime impressioni vedrai ke fra' un po' GRADIRAI appieno le doti del tuo nuovo AMMORE!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:59, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Sig. Ardocapo vedo ke lei e' moooolto disattento alle vicessitudini dei ns. associati. Il sig. lemmy prima aveva una custom e mo' ha una Capo Nord.
Te capi' ades??? :evil: :evil: :evil:
EVVAI DIETRO LA LAVAGNA!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:01, modificato 2 volte in totale.
Lemmy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lemmy »

Ardocapo ha scritto:
Che moto hai preso??? :o o meglio... cosa avevi? un C2 BMW?
Avevo una roba che a 160 viaggiavo coll' apribile aperto,sigaretta in bocca e ascoltando la mia cassetta preferita.

Spero che la Capo mi dia in divertimento e agilità quello che perdo in comodità.

Forse il fatto che sono 198cm x 110 kg con due spalle da armadio dici che contribuisce??? :oops: :oops: :oops:
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:01, modificato 2 volte in totale.
Lemmy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lemmy »

Ardocapo ha scritto: OK Lemmy chiedimi scusa... :lol: vorrà dire che alla prima occasione mi offrireai una birra...
UHMMMM..... :o :o

OK!

SCUSA!....però facciamo che la birra me la offri tu? 8) :wink: :wink: :wink:

No eh?.....vabbè,vabbè...offro io.... :P
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Complimenti: Hai preso la sella ribassata?
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Uelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa benvenut amigos!!! Ti confermo una scomodità della CN biscotto.....non riparara un piffero, sono alto 1,82 venivo da un Pegaso e mi ritrovo SEMPRE l'aria sul casco!! Che palle ....x la mappatura se riesci a frenarla in sesta a 50 senza problemi è OK! :lol:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 222b01699f

ciao Paolo :o
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

complimenti Lemmy hai fatto un buon acquisto spero di incontrarti a qualche uscita ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Gran bella scelta Lemmy!!

Immagine Benauguranti!!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Lemmy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lemmy »

carlodg ha scritto:Complimenti: Hai preso la sella ribassata?
No,Carlo,ho la sella standard (che tra l'altro mi ha dato l'impressione di spingere fastidiosamente in avanti,ma probabilmente devo solo abituarmi).
Mi riservo di negare il tutto dopo un bel giro di qualche ora,ma ho deciso per un enduro al posto di una touring (tipo Pan European,per intenderci) proprio per il minor angolo assunto dalle gambe,quindi in linea teorica tenderei a voler alzare il parabrezza piuttosto che sedermi più in basso.
A prescindere dal fatto che,data la mia statura,non sarebbero quei pochi cm a cambiare la situazione,non riuscirei a rientrare comunque nel cono d'ombra dello schermo originale.

Tra l'altro,dovrò fare qualcosa anche per gli specchietti,dato che con questi,in posizione di massima apertura,mi vedo benissimo le braccia,che peraltro conosco bene da quarant'anni,e solo sull'ultimo cm esterno dello specchio qualcosa di quanto succede dietro....
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Lemmy ha scritto:
carlodg ha scritto:Complimenti: Hai preso la sella ribassata?
ho deciso per un enduro al posto di una touring (tipo Pan European,per intenderci) proprio per il minor angolo assunto dalle gambe,quindi in linea teorica tenderei a voler alzare il parabrezza piuttosto che sedermi più in basso.
Hai perfettamente ragione secondo me.
Quando faccio lunghi tratti con la BMW 1100 RT, le gambe troppo piegate mi danno fastidio dopo appena qualche kilometro. E figurati, sono alto appena 1m70.

Secondo me la posizione ideale è quella della Capy. Ho fatto 1000 km in giornata senza fastidio per quanto riguarda la posizione, solo un po male al sedere.

Ah, dimenticavo, Complimenti per l'acquisto. :D
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Lemmy ha scritto: Tra l'altro,dovrò fare qualcosa anche per gli specchietti,dato che con questi,in posizione di massima apertura,mi vedo benissimo le braccia,che peraltro conosco bene da quarant'anni,e solo sull'ultimo cm esterno dello specchio qualcosa di quanto succede dietro....
Ah allora non sono l'unico, bhè la mia apertura alare :o :o è minore della tua ma anch'io ho pochi cm sugli specchi, ho provato ad aprirli piu' possibile ma non ho risolto ancora.....
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”