Romani e Caponord, fine dell'impero.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Romani e Caponord, fine dell'impero.
Trovo un attimo di tempo per fare una riflessione.
Anche per mia colpa (vari impegni, trasferte, problemucci familiari ecc...) nell'ultimo anno trascorso non é stato possibile organizzare uscite, viaggi ecc. con i residenti.
Abracchi si é visto in occasione di qualche birrata (e francamente se non svirgolerà più il cavalletto sarà difficile vederlo in sella alla Capo). Io, Pipo1961 e Pippino ci siamo mossi al piccolo trotto; anche se qualunque occasione di carattere tecnico, mangereccio o calcistico é stata buona per vederci. Ennio ha avuto personali impedimenti, Nonhopiùlamoto ha cambiato marca, siamo rimasti in pochi.
Però....in sella alla Capo? Vorrei pertanto spronare tutti (noi) a vederci e recuperare il gap con i Milanesi. E' il mio augurio.
Lamps.
Anche per mia colpa (vari impegni, trasferte, problemucci familiari ecc...) nell'ultimo anno trascorso non é stato possibile organizzare uscite, viaggi ecc. con i residenti.
Abracchi si é visto in occasione di qualche birrata (e francamente se non svirgolerà più il cavalletto sarà difficile vederlo in sella alla Capo). Io, Pipo1961 e Pippino ci siamo mossi al piccolo trotto; anche se qualunque occasione di carattere tecnico, mangereccio o calcistico é stata buona per vederci. Ennio ha avuto personali impedimenti, Nonhopiùlamoto ha cambiato marca, siamo rimasti in pochi.
Però....in sella alla Capo? Vorrei pertanto spronare tutti (noi) a vederci e recuperare il gap con i Milanesi. E' il mio augurio.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Re: Romani e Caponord, fine dell'impero.
Moma ha scritto: e recuperare il gap con i Milanesi. E' il mio augurio.
Lamps.

NON VINCETE MAI

NON VINCETE MAI

NON VINCETE MAI

Dai nn ti preoccupare. Adesso e' arrivato anke GIGA a darvi una mano

P.S. Massimo Walter e' a ROMA oggi e domani. CARRAMBA KE SORPRESA!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ragà v'aspettiamo con ansia che qua abbiamo finito le strade !!!PIPPINO ha scritto: Il 2004 è stato un annaccio, speriamo di rifarci ora.

Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
-
- PISTONE SGONFIO
io non vi conosco di persona, a parte un giretto con pipo. E mi dispiace. Inutile dire periodo di cacca perchè non gliene frega niente a nessuno. Ma mi piacerebbe davvero avere l'opportunità di fare un'uscita insieme. Magari anche solo un caffe di meta mattina alla tolfa o indove casso vi pare.
Andrea
Andrea
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Anedar ha scritto:io non vi conosco di persona, a parte un giretto con pipo. E mi dispiace. Inutile dire periodo di cacca perchè non gliene frega niente a nessuno. Ma mi piacerebbe davvero avere l'opportunità di fare un'uscita insieme. Magari anche solo un caffe di meta mattina alla tolfa o indove casso vi pare.
Andrea
tenete conto anche degli abruzzesi (e tu Anedar ne conosci qualcuno . . . . . )
ciao!!!
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Dimenticavo.. Giga ha promesso di farci mangaire la porchetta ad Ariccia .. emmò je buco le gomme se nun ce porta !!!
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Minchia che viaggio
..... quasi ai confini con la realtà, e la realtà finisce quando inizia l'autostrada Salerno Reggio.
A parte questo piccolo OT.... mi permetto di dare un suggerimento..... l'unico modo per riattivare contatti e curiosità è organizzare qualche bel giro, magari zona Orvieto, o su di li, così anche La Famigghia al completo possa raggiungervi..... le Birrate verranno di conseguenza....
Prima ci si conosce sulla moto, poi anche la sera.....
Il Boss (Emigrante Terrone) della Famigghia (di Polentoni).......
I nordisti a cercare la pas..... al sud, i suddisti a cercare la fre..... al nord... non c'è più religione!

A parte questo piccolo OT.... mi permetto di dare un suggerimento..... l'unico modo per riattivare contatti e curiosità è organizzare qualche bel giro, magari zona Orvieto, o su di li, così anche La Famigghia al completo possa raggiungervi..... le Birrate verranno di conseguenza....
Prima ci si conosce sulla moto, poi anche la sera.....
Il Boss (Emigrante Terrone) della Famigghia (di Polentoni).......

I nordisti a cercare la pas..... al sud, i suddisti a cercare la fre..... al nord... non c'è più religione!

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mamma mia che mmemoria de fero!!
Ao stammo a parlà come loro.
Che ce stà a succede.
Ao num me mermo più.
Stò a resettà tutto ora........................VA IN TE CASEN................ecco questa è la frase per ritornare al dialetto romagnolo, con questa frase si riprende la padronanza della lingua.
Fra la Sfida fra Milanesi e Romani posso fare da mezzo arbitro o qualcosa del genere????
Egregiamente il cugggino della famiggghia......
Ao stammo a parlà come loro.
Che ce stà a succede.
Ao num me mermo più.
Stò a resettà tutto ora........................VA IN TE CASEN................ecco questa è la frase per ritornare al dialetto romagnolo, con questa frase si riprende la padronanza della lingua.
Fra la Sfida fra Milanesi e Romani posso fare da mezzo arbitro o qualcosa del genere????
Egregiamente il cugggino della famiggghia......
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Miiiiiiiiiiiiiiiii kuale onore ci fai PADRINO!!!Pacifico ha scritto:Minchia che viaggio..... quasi ai confini con la realtà, e la realtà finisce quando inizia l'autostrada Salerno Reggio.
Dalla madre terra TUA ci scrivi.
Come va' tutto ok???
Ti aspettiamo a braccia ma soprattutto bocca (alias cannoli) aperte!!!
Caro Ste mettiti a FURLE' con la bandiera a skakki almeno kuando si passa ci dici un bel: AT SALUD

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
Ciao MOMA
Un ciao anche a tutti gli altri. Segue da qualche tempo il sito e qualche volta mi sono permesso anche di scrivere, ma il mio peccato piu' grande e che non ho mai partecipato a nessun "RENDEZ VOUS", e la cosa mi dispiace un po'. Avevo anche promesso a "RUOTAGRASSA", mio compaesano, di farmi vivo in qualche occasione, ma a causa del lavoro, cosi' come probabilmente avviene per molti altri, non mi e' stato possibile conoscere gli amici del centro, ne tantomeno quelli che scrivono e si muovono da piu' lontano.
Percui faccio pubblica ammenda, e faro' del mio meglio per essere tra Voi nelle prossime occasioni.
Ciao da Mr. G e buona "motocicletta" a tutti.
Un ciao anche a tutti gli altri. Segue da qualche tempo il sito e qualche volta mi sono permesso anche di scrivere, ma il mio peccato piu' grande e che non ho mai partecipato a nessun "RENDEZ VOUS", e la cosa mi dispiace un po'. Avevo anche promesso a "RUOTAGRASSA", mio compaesano, di farmi vivo in qualche occasione, ma a causa del lavoro, cosi' come probabilmente avviene per molti altri, non mi e' stato possibile conoscere gli amici del centro, ne tantomeno quelli che scrivono e si muovono da piu' lontano.
Percui faccio pubblica ammenda, e faro' del mio meglio per essere tra Voi nelle prossime occasioni.
Ciao da Mr. G e buona "motocicletta" a tutti.

Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Io la butto lì......... Orvieto (caso mai venisse qualche nordico). Oppure zona Gaeta, territorio di MisterG62 e di Ruotagrassa, da raggiungere girando dall'interno (il frusinate dalla casilina). Ditemi....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
La butto lì, per non farla morire andando troppo in là: 5 e 6 febbraio (sabato e domenica). Se vengono i lumbard meglio zona Orvieto.lello ha scritto:DATA???
Se prende corpo, lo spostiamo in "uscite del fine settimana".
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn