ma quanto costa la ETV1000 Caponord?
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
ma quanto costa la ETV1000 Caponord?
Sono nuovo, e possessore di un VSTROM 650. Mi piace molto la CN e sono molto tentato di passare in casa Aprilia, ma scorrendo forum edcc non sono riuscito a capire il prezzo deol nuovo...qualcuno mi può dare una mano?
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
ciao e benvenuto nel sito
allora per quanto riguarda il nuovo i prezzi delle nostre motine sono ufficialmente quelle che trovi su qualsiasi giornale di motociclismo, ma la realtà è un'altra. Per darti una mano ti posso dire che se fai un giro su moto.it o se acquisti in sella di questo mese potrai trovare molte occasioni sul nuovo. Inoltre dalla mia esperienza ti posso dire che a Roma ho trovato una capo nuova da immatricolare del 2004 e me la vendevano a 9000 euro. Penso che se giri e chiedi puoi trovare il nuovo tra i 9000 ed i 10000 euro.
a presto
fabiuz
allora per quanto riguarda il nuovo i prezzi delle nostre motine sono ufficialmente quelle che trovi su qualsiasi giornale di motociclismo, ma la realtà è un'altra. Per darti una mano ti posso dire che se fai un giro su moto.it o se acquisti in sella di questo mese potrai trovare molte occasioni sul nuovo. Inoltre dalla mia esperienza ti posso dire che a Roma ho trovato una capo nuova da immatricolare del 2004 e me la vendevano a 9000 euro. Penso che se giri e chiedi puoi trovare il nuovo tra i 9000 ed i 10000 euro.
a presto
fabiuz
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao bluethunder,
premesso che mi aggiungo alla lista dei "FESSI" citata da Walter......., comprendo il tuo desiderio di acquistare una CN, ma mi viene spontanea una domanda : il VS650 è una moto uscita , mi pare , lo scorso anno, perchè vuoi già cambiarla? Non va bene? Hai vinto al superenalotto e quando la moto è sporca piuttosto che lavarla, la cambi? In caso contrario non farai un grande affare a dar via un usato così nuovo!........
Ciao

premesso che mi aggiungo alla lista dei "FESSI" citata da Walter......., comprendo il tuo desiderio di acquistare una CN, ma mi viene spontanea una domanda : il VS650 è una moto uscita , mi pare , lo scorso anno, perchè vuoi già cambiarla? Non va bene? Hai vinto al superenalotto e quando la moto è sporca piuttosto che lavarla, la cambi? In caso contrario non farai un grande affare a dar via un usato così nuovo!........
Ciao
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Bluethunder ti suggerisco la lettura del seguente post:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b8518d1021
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b8518d1021
Ecco la sostituta della CN 

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...innanzitutto secondo me fai benissimo ad acquistarla ora...
i conce che hanno moto ferme non vedono l'ora ti "incassare"... inoltre la tua moto è sicuramente da considerarsi un "buon" usato...
Se non ti interessa l'ultima colorazione, sappi che tra MY 04 e 05 non cambia nulla...
I prezzi variano molto perchè alcuni rivenditori hanno semplicemente in mano moto che Aprilia ha usato per "pagare" alcuni fornitori, quindi il prezzo è un vero affarone... ergo, non fermarti al primo concessionario ma cerca bene in giro.
Usa anche la funzione "cerca" qui in alto sul forum, vedrai che trovi alcuni "post" sul tema prezzo...
In bocca al lupo!
i conce che hanno moto ferme non vedono l'ora ti "incassare"... inoltre la tua moto è sicuramente da considerarsi un "buon" usato...
Se non ti interessa l'ultima colorazione, sappi che tra MY 04 e 05 non cambia nulla...
I prezzi variano molto perchè alcuni rivenditori hanno semplicemente in mano moto che Aprilia ha usato per "pagare" alcuni fornitori, quindi il prezzo è un vero affarone... ergo, non fermarti al primo concessionario ma cerca bene in giro.
Usa anche la funzione "cerca" qui in alto sul forum, vedrai che trovi alcuni "post" sul tema prezzo...
In bocca al lupo!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
...non ho vinto al Superenalotto, nè sono così snob da cambiare quando è sporca...in effetti il ragionamento che ho fatto è quello di Attila....con il VSTROM 650 mi sono trovato non bene, ma benissimo...uso la moto dal 1 gennaio al 31 dicembre, viaggio, ma faccio anche tanta città.... pensavo però ad un upgrade in termini di cilindrata, anche in funzione di viaggi, e piuttosto che passare ad un VSTROM 1000, mi ha incuriosito CN perchè mi sembra strutturalmente più completa, la trovo più gradevole dal punto di vista estetico (frontale ecc). Pensavo che forse questo è un buon periodo perchè è inverno, perchè la mia è ancora una novità quindi facilmente rivendibile, perchè le vicende Aprilia forse possonno condizionare in senso favorevole all'acquirente un eventuale acquisto del nuovo, magari proprio un 2004. Grazie a tutti dell'interesse dimostrato.
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV