Porca miseria: a maggio il relè d’avviamento, a giugno ho cambiato tutte e quattro le pipette delle candele, due settimane fa ho sostituito il regolatore di tensione e la batteria, oggi una delle bobine…. C’è qualcos’altro di elettrico che si può guastare??
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
La batteria, ma mi sembra che l'hai già sostituita vero????
A lampadine come stai messo?????
Santo relè pensaci te!!!!
Schwarz, non ho parole, questo comunque per quanti km percorsi???
Lammmppppsss elettrici
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
Minchia!! solo 71.000!!!
lampadine mai cambiate. ma quelle costano poco, vaccamiseria...
Walter hai poco da fare lo spiritoso! la prossima volta ti porto a mangiare insalatina scondita e pasta in bianco!!
Lampeggi!
(domani sera vado a prenderla non vedo l'ora... )
KTM 1190 Brunilde
Seveso (MI)
Mi piacerebbe vederti mangiare la pasta in bianco… vuoi che ti racconti della mia ultima ricetta?
Arrosto di filetto di maiale alle arance…. Oppure le mie famose costolette di agnello alla Vecchia Romagna etichetta nera….
O il mio spietato ragout con pancetta fresca… o le patate al patè di lardo….
Mi sto scoprendo cuoco. Una sera di queste si potrebbe fare una cenetta… che dite?
Mi son stufato di invitare amici milanesi (freddolosi, quasi astemi e mangiano al massimo 80 grammi di pasta!!!)
Lampeggi!
Schwarz
KTM 1190 Brunilde
Seveso (MI)
Io non mangio tanta pasta, se c’è l’antipasto, il secondo, il contorno e il dolce.
Ma se mangio solo la pasta, allora un buon paio d’etti è normale quando la pasta è ben condita.
Se poi parliamo di spaghi aglio e oglio allora 4 etti ci stanno tutti.
Sempre che non mi bruci l’altra bobina allora mi incazzo e mi metto a dieta!!
Lampz by Schwarz!
KTM 1190 Brunilde
Seveso (MI)
Ah gia' SE MAGNAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Dai relè alle candele..... dalle candele alle ....pipette, dalle pipette alle pippe ... dalle pippe .......agli spaghetti .......dagli spaghetti ......
Aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non ve stò piu dietro.........................................