tanti anni fa...(ricordi..)..... zavorrina x Capo Nord!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Markos
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

tanti anni fa...(ricordi..)..... zavorrina x Capo Nord!!

Messaggio da Markos »

studiavo a brescia per quasi 3 anni.. 8)
prima di andare a far l esame sono rimasto a viterbo per due mesi (estate 93) per fare un piccolo preparativo corso di lingua.. 8)
poche cose abbiammo imparato tutti i ragazzi (a parte la pizza e l aglio olio peperoncino..) e dopo un po abbiammo salito sul treno per andare al nord.. :giullare:
ricordo una ragazza romana (stazione termini roma) che era veramente la piu bella che abbia mai visto...bionda,alta,tettona,abronziata...mah..cavolo..non volevo andar via..basta guardarla..vovevo fare due chiaccere con lei ma il fidanziato e arrivatto subito..peccato.. :x
a nord le ragazze eranno molto piu riservate...non ci approciavanno visto che noi eravamo stranieri...l unica che mi volesse tanto bene era una di palermo..la daniella..era troppo bassa pero e niente non e accaduto..dopo un po di tempo ha fatto le sue cose con un schemmo colega di bergamo...che posieva un motoscafo a lago di garda...
quindi di ragazze in italia...zero... :evil:
allora pensavo...visto che siamo bene conosciuti qua dentro.. :wink: la prossima volta che io venga in italia...mi fatte conoscere una decina di belle,alte,bionde,tettone romane... :lol: ..e magari io riconosca quel vecchio amore di stazione termini...lasciando a parte per un attimo le moto :lol: parlando di birra (moretti...schiffo..ma bella publicita.."una bionda per la vita" ) donne...e vacanze... :D
non e troppo importante che sia bionda..vabe...le ragazze si fanno tingere i capelli... :giullare: ...quindi..portatemi la decina di donne e io le provo per vedere qualle sarebbe l ideale passegero per la capo.. :giullare:
che ne dite? :wink:
BUONGIORNO A TUTTI :D
Brian
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Brian »

Mmmmh, i ricordi... nell'estate 93 ero a Torino, avevo 22 anni e stavo per congedarmi dal servizio militare; ero giovane ed entusiasta e soprattutto mi aspettava un lavoro sicuro...
Nessun problema con le passeggere della Capy... infatti a quel tempo non possedevo neanche una vespa...
Sarebbe però bello provare una decina di belle bionde (anche se io preferisco le brune…) e poi decidere qual è la migliore passeggera…
Per ora sono fermo a tre e non ho ancora trovato la passeggera ideale, anzi l’ultima rifiutava proprio il ruolo e anche la Capy…

Un saluto a Te a alla Grecia!
1999-2001 PEGASO CUBE Azzurro Astrale 40000km
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

eh eh eh ognuno i propri ricordi eh??? Io invece le poche volte che ho portato qualcuna dietro era piccola e leggera molto comodo x le pieghe! :lol:

Certo che sentirsi 2 tettone che ti puntano la schena non è male.... :lol: :D

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Re: tanti anni fa...(ricordi..)

Messaggio da walterCN »

Markos ha scritto:studiavo a brescia per quasi 3 anni.. 8)
prima di andare a far l esame sono rimasto a viterbo per due mesi (estate 93) per fare un piccolo preparativo corso di lingua.. 8)
poche cose abbiammo imparato tutti i ragazzi (a parte la pizza e l aglio olio peperoncino..) e dopo un po abbiammo salito sul treno per andare al nord.. :giullare:
ricordo una ragazza romana (stazione termini roma) che era veramente la piu bella che abbia mai visto...bionda,alta,tettona,abronziata...mah..cavolo..non volevo andar via..basta guardarla..vovevo fare due chiaccere con lei ma il fidanziato e arrivatto subito..peccato.. :x
a nord le ragazze eranno molto piu riservate...non ci approciavanno visto che noi eravamo stranieri...l unica che mi volesse tanto bene era una di palermo..la daniella..era troppo bassa pero e niente non e accaduto..dopo un po di tempo ha fatto le sue cose con un schemmo colega di bergamo...che posieva un motoscafo a lago di garda...
quindi di ragazze in italia...zero... :evil:
allora pensavo...visto che siamo bene conosciuti qua dentro.. :wink: la prossima volta che io venga in italia...mi fatte conoscere una decina di belle,alte,bionde,tettone romane... :lol: ..e magari io riconosca quel vecchio amore di stazione termini...lasciando a parte per un attimo le moto :lol: parlando di birra (moretti...schiffo..ma bella publicita.."una bionda per la vita" ) donne...e vacanze... :D
non e troppo importante che sia bionda..vabe...le ragazze si fanno tingere i capelli... :giullare: ...quindi..portatemi la decina di donne e io le provo per vedere qualle sarebbe l ideale passegero per la capo.. :giullare:
che ne dite? :wink:
BUONGIORNO A TUTTI :D
caro mio e secondo te se noi qui dentro avessimo una decina di zavorrine come le vuoi tu, saremmo qui a scrivere cazzate????

portane tu un paio invece!!!

quella che hai visto a roma se era così bella era sicuramente un TRANS!!!!

:wink: :wink: :wink: :o 8) :lol: :-? :-?
Immagine Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

paoricci ha scritto:
Certo che sentirsi 2 tettone che ti puntano la schena non è male.... :lol: :D

ciao Paolo

QUOTO!!!
Immagine Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

La ETV1000 si guida meglio da soli, si va più veloci, si è più sicuri, si consuma di meno ....... :giullare: :giullare:

si guadagna il paradiso .... perchè non commetti atti impuri .. :angelo:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

beh qualsiasi moto è bella guidarla da soli.... personalemente quelle rare volte che mi è capitato di portare qualcuno cambio completamente modo di guidare, molto più attento e prudente sopratutto in caso di "pieghe" un pò troppo......."piegate"....... :lol: :lol: :lol:

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”