Comunque, un pò di abitudine... e dopo i primi 50 mt, cominciavo già a prendere confidenza...
Saranno le gomme semi-nuove, sarà l'assetto... la moto in curva (non ho provato la piega, per ovvi motivi) gegue la strada da sola e resta incollata ad essa!
Dopo qualche giro, ho provato a spingere un pò... l'accelerazione c'è e i cavalli li sento, anche se la mia coscia sinistra, dopo ogni tiratina d'orecchi, non si può dire che soffrisse il freddo!
Noto però che (inizialmente tutto ok, ma a metà strada...

Vado avanti nei miei test... e non c'è nulla da dire confermo quanto dettomi in precedenza da voi: la pegaso resta un bel ricordo, ma qui sto proprio su un altro pianeta!
Ho notato che le asperità del terreno e i sampietrini, vengono trasmessi di più al manubrio (rispetto alla pegaso), forse perchè le molle sono sicuramente più rigide, sulla pegaso si sentiva l'effetto cavalluccio a dondolo!
L'indicatore del carburante non mi è sembrato troppo preciso, ma dà l'idea di quanto più o meno sia pieno il serbatoio!
L'indicatore della temperatura...beh.. neanche quello mi è sembrato preciso... ma come dire... sti cazzi... non sono queste le caratteristiche che fanno di questa moto una gran moto (anche se... vabbè.... argomento da separata sede!!!)!
invece ditemi una cosa: ma la spia della benzina, si accende quando non ci sono più tacchette? oppure quando l'ultima tacchetta scompare, vuol dire che ti devi preparare a spingere?
Ciao
Bilancio totale, anche se molto provvisorio visto che ancora l'unico test l'ho fatto in città: soddisfattissimo!
Sono andato da alcuni amici (che se ne sono innamorati!) e percheggiandola la davanti, non si può dire che la moto sia rimasta inosservata... sarà che in centro non se ne vedono molte e probabilmente quelle che si vedono danno all'occhio!
Vi prego datemi qualche suggerimento per le frecce!