C'è qualcosa che non mi quadra..... sgomma troppo!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
C'è qualcosa che non mi quadra..... sgomma troppo!
Dunque và bene che sarà una bestia ma comincio a pormi delle domande..... dunque la settimana scorsa vado a lavorare in moto (Seregno) ok la mattina un bel -5 in Valganna non me lo leva nessuno, il pomeriggio però c'erano +8 gradi e le strade erano belle pulite, esco x sorpassare un camion e appena entra in coppia mi và via di dietro per la tangente che se non chiudo cado...... mah mi fermo per controllare la gomma (pensavo avessi bucato) tutto OK
Ieri pomeriggio giornata freddina +3 strade pulite esco con il mio amico VFR e..... ogni volta che faccio un sorpasso mi sgomma dietro quando entra in coppia..... ad un certo punto mi sgomma riprende e si impenna!!! Ma che cavolo succede??? Non ci sono strade umide e non capisco come mai......l'unica cosa che ho pensato è al sale che di notte possono buttare sulla strada altrimenti comicio a pensare che questa moto vada a protossido d'azoto!!!! Esperienze in merito?
ciao Grazie Paolo
Ieri pomeriggio giornata freddina +3 strade pulite esco con il mio amico VFR e..... ogni volta che faccio un sorpasso mi sgomma dietro quando entra in coppia..... ad un certo punto mi sgomma riprende e si impenna!!! Ma che cavolo succede??? Non ci sono strade umide e non capisco come mai......l'unica cosa che ho pensato è al sale che di notte possono buttare sulla strada altrimenti comicio a pensare che questa moto vada a protossido d'azoto!!!! Esperienze in merito?
ciao Grazie Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: C'è qualcosa che non mi quadra..... sgomma troppo!
Io ho notato una certa "leggerezza" nel contatto tra la ruota posteriore e l'asfalto. In frenata la ruota posteriore perde facilmente aderenza. Certo che in accelerazione .... è molto strano.... Si... forse è proprio il sale...paoricci ha scritto:Dunque và bene che sarà una bestia ma comincio a pormi delle domande..... appena entra in coppia mi và via di dietro per la tangente che se non chiudo cado......
e..... ogni volta che faccio un sorpasso mi sgomma dietro quando entra in coppia..... ad un certo punto mi sgomma riprende e si impenna!!! .....Non ci sono strade umide e non capisco come mai......l'unica cosa che ho pensato è al sale che di notte possono buttare sulla strada altrimenti comicio a pensare che questa moto vada a protossido d'azoto!!!! Esperienze in merito?
ciao Grazie Paolo
Lamps.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
kiedi a pacifico ieri le moto nn riuscivi a tenerle ferme.
Sono le strade ke finke' nn piove e lava via la skifezza sara' sempre cosi'
Complice 100 cv di moto
La volete potente e poi vi lamentate xke' se apri ti scula.?
Minkia ha pur sempre una bella cavalleria sotto nn credi???
Complice 100 cv di moto

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Mario73
- CURVO BENINO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
La mia non sgomma e non si impenna. Al massimo alza la ruota posteriore in frenata?
E' posseduta dal maligno?
E' posseduta dal maligno?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Bentornato Dario pensavo ti eri pers in mezzo ai lupi del to paes!!!condor ha scritto:Mi mettete addosso l'angoscia ................. mi sa che a ritirarla aspetto l'estate !!!!!

Allora kuando cavolo la ritiri ke la dobbiamo innaffiare???
Venerdi' sera vieni a cena?
Vai a veder su uscite del fine settimana
Ciao

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lello.... quando salivamo su dal lago, lasciavi le impronte sul ghiaccio... e noi come te.... credo che in questi giorni, fare gli scemi non è salutare...lello ha scritto:kiedi a pacifico ieri le moto nn riuscivi a tenerle ferme.
Complice 100 cv di moto
Le strade non sono secche, ma hanno una patina di acqua misto ghiaccio, sopratutto nella mattinata... non piove da molto e quindi l'asfalto si stà sgretolando impastandosi con il ghiaccio che si forma nella prima mattinata.... Anche in macchina ho avuto la stessa sensazione....
Però .. "ogni volta che faccio un sorpasso mi sgomma dietro quando entra in coppia..... ad un certo punto mi sgomma riprende e si impenna!!!"

Boss prudente