a distanza di anni...ancora una ottima recensione del mezzo

FORZA ...che si torna in strada

Bike la BMW con gli ultimi modelli mi sembra abbia rivoluzionato tutto!!!imparare dai jappi e dai tedeschi...mica ogni volta rifare tutto nuovo
voglio dire...bmw : mica hanno messo un cilindro in + o il rafffreddamento a liquido. pur avendola (dopo 20 anni) stravolta..è ancora un boxer raffreddato ad aria con il telelever...........lello ha scritto:Bike la BMW con gli ultimi modelli mi sembra abbia rivoluzionato tutto!!!imparare dai jappi e dai tedeschi...mica ogni volta rifare tutto nuovo
Se devo cambiare il mezzo e prenderne uno ke cambia solo in piccole cose mi sa' ke mi tengo la mia (IMHO)
come dici anche tu la base rimane quella valida del CN! non una moto nuova.lello ha scritto: Io dalla nuova CN (ke peraltro ho gia' ordinato 8) ) mi aspettero': piu' leggerezza e linea piu' snella mono Bitubo, scariki GPR, GPS di serie magari 10 cv in piu' e poi mi basta![]()
![]()
![]()
Astenersi da mettere le mani alla ciclistica e al motore. CAPITO UOMINI APRILIA??? Carlo speriamo sto post lo leggano. Qua nn stiamo cazzeggiando parliamo di prospettive future e speriamo a breve termine. Nn facciamoci mangiare il mercato dai jappi ke vedrai fra un po' ti sforneranno la nuova Varadero e un Supertenere' 1000
Anke se lo diranno saranno tutte palle x me.a nessuno interessa fare 18/20 km litro
Bella di padella BYKELINK. Nn ci avevo pensatoguadagnato CV aumentando la cilindrata !! 1200 cc sono mica noccioline
La vogliamo anke 1200 cc., e quella ke si prendera' Giuliano ce la fate ke faccia i 18 km/litro!!!CAPITO UOMINI APRILIA???
Lello..... perchè tra te, tua figlia e tua moglie ci sono 70 Kg. di differenza.....Mia figlia ha la Y MY 04 te la danno x i 25 km./l. Kissa' xke' con me faccio a malapena i 10 e con lei arriva kuasi ai 16. Se apri bevono tutte. Mia moglie ha L'avensis a gasolio e nn sono riuscito mai a superare i 10 km. litro