100 KM
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Tuareg 660 Evo
- Contatta:
100 KM
Compiuti 100 Km con il mio CN nuovo di stecca.
La neve ed il freddo non mi hanno fermato. Guidarla è davvero bello. A forza di stare con Voi l'avevo capito che il passaggio Pegaso CN era da farsi ma provandola nelle uscite dello scorso anno non mi aveva dato la sensazione che fosse la moto giusta per le mie caratteristiche. Mi sbagliavo, è divertente guidarla e soprattutto molto più maneggevole di quanto mi aspettassi a dispetto del peso e della potenza.
Ciao e speriamo di vederci presto!
Nero650
La neve ed il freddo non mi hanno fermato. Guidarla è davvero bello. A forza di stare con Voi l'avevo capito che il passaggio Pegaso CN era da farsi ma provandola nelle uscite dello scorso anno non mi aveva dato la sensazione che fosse la moto giusta per le mie caratteristiche. Mi sbagliavo, è divertente guidarla e soprattutto molto più maneggevole di quanto mi aspettassi a dispetto del peso e della potenza.
Ciao e speriamo di vederci presto!
Nero650
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
E piu' vai avanti e piu' ti ci affezioni
Io di solito cambiavo moto ogni anno-anno e mezzo, ma con questa mi son ripromesso di farci almeno 100mila km. Ora sono a quota 35mila e ogni volta ke le salgo sopra e' come se l'avessi appena ritirata dal conce
Io di solito cambiavo moto ogni anno-anno e mezzo, ma con questa mi son ripromesso di farci almeno 100mila km. Ora sono a quota 35mila e ogni volta ke le salgo sopra e' come se l'avessi appena ritirata dal conce

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
Ho appena parlato con CONDOR.
L'ha appena ritirata anke lui la sua RR nuova di trinca. Ci ha fatto 20 km. e gli ho buttato giu' la cornetta xke' nn la finiva piu' di decantarne le lodi. PEGGIO DEI BAMBINI SIETE!!!
L'ha appena ritirata anke lui la sua RR nuova di trinca. Ci ha fatto 20 km. e gli ho buttato giu' la cornetta xke' nn la finiva piu' di decantarne le lodi. PEGGIO DEI BAMBINI SIETE!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- sandromonza
- PISTONE SGONFIO
Ben arrivato tra noi, la moto è veramente fantastica, te lo conferma uno che è 35 anni che va in moto e ne ha provate di tutte le specie.....................la Capo è unica, è una gioia tutte le volte che l'accendi. Spero di conoscerti presto.Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Spero anch'io. Lo scorso anno ho fatto qualche uscita e qusta stagione parto dall'Alsazia se ci vieni ci conosciamo lìsandromonza ha scritto:Ben arrivato tra noi, la moto è veramente fantastica, te lo conferma uno che è 35 anni che va in moto e ne ha provate di tutte le specie.....................la Capo è unica, è una gioia tutte le volte che l'accendi. Spero di conoscerti presto.Lamps
Bye -Bye
Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
- lello
- NONNO DEL FORUM
- condor
- GOMMA PIATTA
Beh che dire, ho percorso circa 100 km e sto facendo i raffronti con la mia ex A.T.
La moto si guida che è un piacere, il peso da fermo diventa secondario al primo movimento cmq anche da fermo la trovo + maneggevole della ex, + bassa ed anche in coda tra le auto + maneggevole. In movimento diventa veramente facile da guidare sopratutto l'inserimento in curva talmente facile che tendo a chiuderla troppo e quindi a dover correggere ma il bello e quando apri (non spalanchi non ho ancora provato) e senti il poderoso rotax che si spinge con regolarità e forza (veramente un piacere) il quale però , almeno sulla mia con ultimo aggiornamento centralina, non pecca affato ai bassi regimi neppure con zavorra. Un neo è la frizzione un pò dura ed anche l'erogazione tra i 3000-3500 giri che in fase di andatura stabile non è perfertta non che strappi ma non è proprio lineare. Lassetto e ottimale l'avantreno non affonda e dietro non è troppo rigida sulla regolazione base. La strumentazione bellissima anche nell'illuminazione, mancherebbe un indicatore di marcia inserita ed il termometro + reale (non voglio immaginare cosa indichera quest'estate) la posizione di guida è naturalmente comoda, avvolgente e la prima cosa che mi ha conquistato quando ci sono salito da fermo.
Ultima cosa la bellezza di quel telaio ed il relativo forcellone ampareggiabili!!!!
Per ora direi molto bene ....... Ciao Dario
La moto si guida che è un piacere, il peso da fermo diventa secondario al primo movimento cmq anche da fermo la trovo + maneggevole della ex, + bassa ed anche in coda tra le auto + maneggevole. In movimento diventa veramente facile da guidare sopratutto l'inserimento in curva talmente facile che tendo a chiuderla troppo e quindi a dover correggere ma il bello e quando apri (non spalanchi non ho ancora provato) e senti il poderoso rotax che si spinge con regolarità e forza (veramente un piacere) il quale però , almeno sulla mia con ultimo aggiornamento centralina, non pecca affato ai bassi regimi neppure con zavorra. Un neo è la frizzione un pò dura ed anche l'erogazione tra i 3000-3500 giri che in fase di andatura stabile non è perfertta non che strappi ma non è proprio lineare. Lassetto e ottimale l'avantreno non affonda e dietro non è troppo rigida sulla regolazione base. La strumentazione bellissima anche nell'illuminazione, mancherebbe un indicatore di marcia inserita ed il termometro + reale (non voglio immaginare cosa indichera quest'estate) la posizione di guida è naturalmente comoda, avvolgente e la prima cosa che mi ha conquistato quando ci sono salito da fermo.
Ultima cosa la bellezza di quel telaio ed il relativo forcellone ampareggiabili!!!!
Per ora direi molto bene ....... Ciao Dario

CAPO RR
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ma dove stanno gli ambientalisti ?
a noi ci sparano se mettiamo una gomma sulle strade bianche...mentre colare asfalto e cemento è legittimo......
a noi ci sparano se mettiamo una gomma sulle strade bianche...mentre colare asfalto e cemento è legittimo......
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Se ti vieni a vedere le Olimpiadi 2006 dalle mie parti capisci dove li hanno messi gli ambientalisti...nei piloni del trampolino da 120m, nelle paraboliche della pista da bob, sotto il ghiaccio dei vari palazzetti quasi "usa e getta" e il giro d'Italia 2005 sara' una grande pubblicita' per le Olimpiadi, cosa vuoi che sia catramare 20 km di sterrato di alta quota, in fondo ai motociclisti trentini piace andare di piu' sul Gavia come e' adesso o com'era 10 anni fa ?bikelink ha scritto:ma dove stanno gli ambientalisti ?
Mah, vedremo...
Paolo
- lello
- NONNO DEL FORUM