La lunga lista degli altri ricambi è già arrivata, ma l'attesa per questi due si sta facendo epica, tanto per non smentire la famosa qualità dell'assistenza aprilia...

Dopo una serie di telefonate e di mail alla casa, le ultime delle quali decisamente alterate in quanto continuavo a non ricevere risposta, l'altroieri sono stato contattato da un'addetta.
E già ero sorpreso.
Mi ha spiegato che Aprilia non dispone dei ricambi (chi l'avrebbe mai detto...) causa gravi ritardi di consegna del fornitore; hanno provato a reperirli (dice) nella rete assistenza estera e nisba. Pare che Aprilia in questo momento non abbia un solo cerchione disponibile. Mi ha assicurato che non dovrò cmq aspettare ancora molto (?) e che mi relazionerà settimanalmente sulla situazione.
A parte che evidentemente l'idea di reperirne uno dalla linea di montaggio non gli passa manco per l'anticamera del cervello, si tratta cmq di un progresso, visto che almeno hanno risposto. Non fosse che sono senza moto da tre mesi sarei quasi contento...

Vi saprò dire.
Certo che comprare una moto italiana così non devi aspettare i pezzi di ricambio ormai è una vera scemenza.