richiami?
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
richiami?
Salve...un dubbio...spulciando sul forum e sul web non ho trovato granchè su eventuali "richiami" della CN, anche per le prime serie (se non un vago riferimento, senza indicazioni di anno produzione e telaio, per una anomalia dei corpi farfallati). Non ce ne sono mai stati?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: richiami?
bluethunder ha scritto:Salve...un dubbio...spulciando sul forum e sul web non ho trovato granchè su eventuali "richiami" della CN, anche per le prime serie (se non un vago riferimento, senza indicazioni di anno produzione e telaio, per una anomalia dei corpi farfallati). Non ce ne sono mai stati?
io penso di aver interpretato giusta la richiesta... altrimenti sarebbe stato ...eventuali "richiami sui corpi farfallati" e non solo ... eventuali "richiami"lello ha scritto: Lui ha kiesto rikiami x prima serie e corpi farfallati nn x FORCELLE, mi sembra.
bluuuuuethuuuuundeeeeer....
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
TRADOTTO SIGNIFICA???mole el bevi
Paga da bere?
Va bene dai, ti offro l'aperitivo stasera a MILANO. Alle 19 Bar Bianco Certosa Street, 19. Presenti io, Walter e Salvadi'.....................Prenoto???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
mole = mollare, lasciar perderelello ha scritto:TRADOTTO SIGNIFICA???mole el bevi
Paga da bere?
Va bene dai, ti offro l'aperitivo stasera a MILANO. Alle 19 Bar Bianco Certosa Street, 19. Presenti io, Walter e Salvadi'.....................Prenoto???
el = il
bevi = gli alcolici
Se mi dicevi prima! Mannaggia.
A quell'ora sono a Udine al Quinto Recinto, largo dei pecile 3 di fronte al parcheggio per le moto, alle 19 gli sputer sono tutti spariti, parcheggi ancora facile. Però se vieni... solo analcolici eh!

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- lello
- NONNO DEL FORUM
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
come volete, sia tavolo all'interno che bancone all'esterno...lello ha scritto:Arriviamo inizi a prendere il tavolo allora.Però se vieni... solo analcolici eh!
Io analcolico come te x Walter 3 NEGRONI come inizio!!!
data la stagione consiglio il bancone fuori... se ne vedono delle belle...
Per i 3 NEGRONI per Walter... dirò agli spacciatori di CD tarocchi di passare per di li verso le 19...

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Alla faccia del "divieto" del cazzeggio.....
(ehm, la mia è solo invidia...)
Volevo segnalare un "mezzo richiamo", nel senso che al tagliando dei 15.000 km. il mio conce (un plauso se lo merita
) mi ha cambiato gratis il "relè dell'accenzione" che si trova grosso modo sotto il pianale del passeggero. Non perchè l'originale non funzionasse ma perchè pare che una "circolare" aprilia segnalava un certo numero di problematiche riferite a tale pezzo. Penso che sia stato un modo discreto per sensibilizzare il Conce a .....trovarlo difettoso e cambiarlo in garanzia.
In effetti avevo notato da tempo alcuni problemi in partenza, anche a motore caldo, dove il motorino sembrava "impuntarsi" appena schiacciavo il bottone della messa in moto, con necessità di provare più volte. Ora con il nuovo relè il problema sembra sparito.......
Lamps

Volevo segnalare un "mezzo richiamo", nel senso che al tagliando dei 15.000 km. il mio conce (un plauso se lo merita

In effetti avevo notato da tempo alcuni problemi in partenza, anche a motore caldo, dove il motorino sembrava "impuntarsi" appena schiacciavo il bottone della messa in moto, con necessità di provare più volte. Ora con il nuovo relè il problema sembra sparito.......
Lamps
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ehi... proprio giovedi scorso mi si è fuso il relais dell'accensione. Ho fatto un "post" in officina Caponord proprio su quest'argomento.SILVER ha scritto:
Volevo segnalare un "mezzo richiamo", nel senso che al tagliando dei 15.000 km. il mio conce (un plauso se lo merita) mi ha cambiato gratis il "relè dell'accenzione" che si trova grosso modo sotto il pianale del passeggero. Non perchè l'originale non funzionasse ma perchè pare che una "circolare" aprilia segnalava un certo numero di problematiche riferite a tale pezzo. Penso che sia stato un modo discreto per sensibilizzare il Conce a .....trovarlo difettoso e cambiarlo in garanzia.
Lamps
L'officina mi ha fatto pagare (55 Euro) e se Aprilia me lo riconosce in garanzia mi restituiscono i soldi.
A questo punto mi aspetto proprio che lo riconoscano!!!
Lamps.