Premessa: io non ero assolutamente scontento del conce e relativo meccanico ufficiale presso cui porto di solito la mia CN.
Ciò detto, arrivato ai 15k km mi sono però detto: dato che già ne fai un pò di km per portare la moto a fare i tagliandi (qui a BL non sono grandi cime... ) perchè non la porti dal mitico Fiore gran "guru" del bicilindrico di Noale?
Detto, fatto , anche perchè lo sapete tutti che x le ns. motine facciamo qualche sacrificio in più...
Tutto stò popò di post per dire che i km in più percorsi ne sono valsi la pena perchè:
- lavoro fatto sicuramente a "regola d'arte", dato che il buon Agostini Fiorenzo è uno che pasteggia a pane e V60 colazione, pranzo e cena... (vero Bikelink?)
- mecca che ti spiega per filo e per segno cosa fà, perchè lo fà e lo riesce a far capire anche ad un "'gnorante" come me
- cambio pastiglie sia ant. che post. (consiglio come fatto a me di montare sul post. le sinterizzate RSV, che "mordono" come a me piace)
- olio motore Silkolene che ha migliorato ulteriormente il cambio
- cambio olio forcelle con uno un pò più "duro" ed aggiunta di un paio di spessori da 1 cm per avere anche una leggera "compressione" in più delle molle...
- frizione ed acceleratore finalmente "regolati" come piace a me, con "stacco" perfetto e morbido...
- aggiornamento della centralina fatto "a prescindere" inserendo l'ultima versione e regolazione del CO...
...ebbene tutto ciò ha significato riavere una moto SENSIBILMENTE diversa, con erogazione e prontezza mai avuti prima ed una certezza, la mia “motina” è più in forma che mai!!!
p.s. unico diffettuccio, qualche € in meno, ma la mia considerazione è sempre quella, c'è chi li brucia fumando, io li spendo anche così, e quindi
_________________
Mandi!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-09-29 23:38 ]</font>
...il mecca giusto!!!
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
...dimenticavo, nell'occasione del ritiro della mia CN ho conosciuto Max ETV1000 (oltre 80.000 km percorsi!!! )
Tenete d'occhio l'edicola perchè uscirà l'articolo sul bel bicilindrico che Fiore gli "apriva" completamente tra ieri e oggi per poi lasciarlo analizzare ai tecnici di MOTOTECNICA e rimontarlo pezetto per pezzetto... MITICO!!!
Tenete d'occhio l'edicola perchè uscirà l'articolo sul bel bicilindrico che Fiore gli "apriva" completamente tra ieri e oggi per poi lasciarlo analizzare ai tecnici di MOTOTECNICA e rimontarlo pezetto per pezzetto... MITICO!!!
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Ciao Attila, sei stato lì mentre faceva il lavoro?
Quante ore di manodopera?
Quante ore di manodopera?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
Confermo quel che dice Attila sul funzionamento della CN dopo un buon intervento di manutenzione. La mia CN, ogni volta che la ritiro dal tagliando, va sempre meglio. Credo mi abbiano riaggiornato il software della centralina perché adesso riprende da basso numero di giri senza il minimo sussulto e con una veemenza che prima saltava fuori solo dai 4.000 giri in su.
Comprerò senz'altro mototecnica, quando esce?
Ciao
Comprerò senz'altro mototecnica, quando esce?
Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno