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dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 12:09
da ETV1000
ci sto' pensando...non ne posso piu' della caponord....sono alla terza e forse ho bisogno di nuovi stimoli.....stavo addirittura pensando ad una tre cilindri...poi ha prevalso la ragione(cioe' la follia) e sto' trattando per il nuovo breva della motoguzzi(che amo), non so se sia una cosa giusta....ma in fondo...il cuore mi sta' guidando in quella direzione.....ho avuto occasione di provarla...e come postura assomiglia molto alla caponord...solo che ha un motore che io personalmente amo......ma sono questioni personali.....massacratemi pure...intanto vendo il mio cn del 2004 con abs manopole riscaldate, 40.000km gomme e catena nuove, cupolino ermax, kit forcelle, ammortizzatore bitubo, scarichi gpr omologati + centralina power commander, copriserbatoio bagster, protezioni laterali e paracoppa della rally, leva cambio snodata, cavalletto centrale, kit borse laterali + bauletto aprilia, selle originali + selle rally faro supplementare allo exeno e credo di aver detto tutto a € 8.500 non trattabili........

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 12:15
da ETV1000
dimenticavo...chi fosse interessato....puo' contattarmi su max@todio.com oppure al mio telefono 347/5753320

Re: dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 14:52
da gigabike
ETV1000 ha scritto:ci sto' pensando...non ne posso piu' della caponord....sono alla terza e forse ho bisogno di nuovi stimoli.....stavo addirittura pensando ad una tre cilindri...poi ha prevalso la ragione(cioe' la follia) e sto' trattando per il nuovo breva della motoguzzi(che amo), non so se sia una cosa giusta....ma in fondo...il cuore mi sta' guidando in quella direzione.....ho avuto occasione di provarla...e come postura assomiglia molto alla caponord...solo che ha un motore che io personalmente amo......ma sono questioni personali.....massacratemi pure...intanto vendo il mio cn del 2004 con abs manopole riscaldate, 40.000km gomme e catena nuove, cupolino ermax, kit forcelle, ammortizzatore bitubo, scarichi gpr omologati + centralina power commander, copriserbatoio bagster, protezioni laterali e paracoppa della rally, leva cambio snodata, cavalletto centrale, kit borse laterali + bauletto aprilia, selle originali + selle rally faro supplementare allo exeno e credo di aver detto tutto a € 8.500 non trattabili........
Complimenti per i km e per come hai accessoriato la moto, sei davvero un intenditore.

Comprensibile la voglia di cambiare moto.

La Breva 1100 è una gran bella moto, l'ho guidata per un giorno intero e mi è piaciuta molto. E' ben fatta, ha un'erogazione molto "guzzi" senza i difetti storici delle Guzzi precedenti. Non spinge come la CN ma la birra non le manca. Ne sarai soddisfatto vedrai.
Certo anche la Tiger non era male...

Re: dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 15:19
da ETV1000
Si la tiger....ma se ho tatuato un v2 guzzi sul braccio ci sara' anche un motivo.....

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 16:16
da Ale11
Scusa ma non è che per caso vendi separatamente dei pezzi come i GPR e l’ammo bitubo? Con la sola Pc come va?

Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 16:34
da ETV1000
si potrebbe anche fare....ma in tal caso dovremmo trovare subito accordi...perche sabato mi valutano la moto completa.........e trovare qualcuno che fa' il trapianto dell'ammortizzatore....e dovresti darmi quello originale perche' io l'ho venduto....

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 9:07
da bikelink
ottima la breva. non nascondo che è una opzione molto attraente anche per me.stile,tradizione, ed ora finalmente affidabilità e tecnologia.

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 13:38
da evan
Mi piace molto anche a me la Breva.....Devo trovare il tempo x provarla anche.....Sicuramente e un passo avanti rispetto le vecchie Guzzi e che a me mi piacevano e piaciono lo stesso.....
Pensiero azzardato..... E la Ducati ST3?????
Secondo me e una gran moto anche questa....Confort e sportivita non esasperata....Un altra moto che non mi dispiacerebbe affatto averla nel mio garage.....
Un lamps

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 13:48
da Stefanob
interessa pure a me qualche accessorio !

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 14:06
da lello
E la Ducati ST3?????
Se vai sul sito del TDM il suo fondatore giancarlo gattelli ne ha una dopo essere passato dal TDM x la FUTURA e ora alla Ducati

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 14:14
da evan
X me anche la Futura e una gran moto....Peccato che hanno lasciato morire un progetto cosi azzecato come questo.....Con pochi ritocchi poteva essere competitiva nella sua categoria.....

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 15:12
da special
SENZA DUBBIO LA BREVA 1100 E SPLENDIDA








E SE NON SBAGLIO MONTA LE BORSE DEL CAPO

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:36
da ETV1000
la ducati st3 sicuramente una moto interessante....ma nel 1997 ho avuto una st2 che anche se diversa simile nell'impostazione.....quello che mi piace nella breva e' che hai una posizione di guida molto simile alla caponord...ma un motore che ha un erogazione molto differente...e per me che sono un cancello e' forse anche meglio....poi due conti con 4\50.000 che faccio in due anni tra catene (almeno 3) tagliandi(le guzzi ai tagliandi sono insuperabili x prezzi), e benzina( ho letto su in moto che si fanno tranquillamente i 20.....) per me e' un bel risparmio.....

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:44
da lello
Xke' 3 catene in 50 mila km???
L amia ne ha 43mila l'han controllata ieri ed e' a posto.
Pensi con guzzi di spendere meno di 200 neuri a tagliando?
Ormai sono tutti sui livelli di 150/200 euri ogni tagliando di kualsisi moto ( se ti va bene)

Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:57
da Ale11
Quanti Km ci hai fatto col bitubo? Considerando il mio che ti darei, ancora in perfetta efficienza, quanto potresti farmelo l’ammo? E i gpr?