leovince sbk
-
- NIUBBO
leovince sbk
ciao amici visto che ho ancora la moto a bari e sono finalmente arrivate le leovince sbk ne approfitto x montarle. il meccanico mi ha parlato pero' di rifare il C O. qualcuno sa a che serve? e il filtro aria puo'servire?
- Cicala
- NIUBBO
Ciao pgenga,
è giusto far dare un occhiatina al CO che è l'indicatore di una corretta combustione..per fare ciò devi però portare la moto presso un centro assistenza che disponga dello strumento Axone che permette di correggere un eventuale valore di CO sballato......il filtro aria potrebbe servire..ma io non sono riuscito a trovare nessuno che lo faccia in sostituzione all'originale tipo KN o similari...se hai notizie fammi sapere anche a me...
ciao
è giusto far dare un occhiatina al CO che è l'indicatore di una corretta combustione..per fare ciò devi però portare la moto presso un centro assistenza che disponga dello strumento Axone che permette di correggere un eventuale valore di CO sballato......il filtro aria potrebbe servire..ma io non sono riuscito a trovare nessuno che lo faccia in sostituzione all'originale tipo KN o similari...se hai notizie fammi sapere anche a me...
ciao
..nessun freno alla libertà!Grazie Capo
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Il CO lo misuri anke da un meccanico generico ke ha lo strumento ke misura le emissioni.L'Axone serve a lavorare Sulla centralina della moto
Prova la moto kuando le hai montate e vedi come va'. Io kuando ho messo le GPR nn ho dovuto regolare niente andava bene com'era- Oggi ho fatto tagliando e il CO era sempre a posto.
Prova la moto kuando le hai montate e vedi come va'. Io kuando ho messo le GPR nn ho dovuto regolare niente andava bene com'era- Oggi ho fatto tagliando e il CO era sempre a posto.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO