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mod 2005

Inviato: mercoledì 4 maggio 2005, 19:49
da flyonpeg
lamps a tutti,
a scanso di sole (fregature) come identificare un mod 2005 ?
colori etc ?
grazie!
(sono ancora in cerca della mia CN ! :salta:
ciao Pino

Inviato: mercoledì 4 maggio 2005, 23:08
da andydj31
Se non mi sbaglio le 2 colorazioni previste per il modello '05 sono il Grigio Titan con telaio chiaro (colorazione gia' del 2004) e nera con telaio nero (nuova 2005).

andydj31

Inviato: mercoledì 4 maggio 2005, 23:19
da Topolinio
Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte

Lamps

Inviato: mercoledì 4 maggio 2005, 23:28
da andydj31
L'avevo data per scontata la storia delle frecce.... :roll:

andydj31

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 7:02
da lello
Topolinio ha scritto:Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte
Lamps
Anke il 2004 ha ABS e freccea prte.
Topolino sei com CIMABUE :giullare: :giullare: :giullare:

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 14:26
da flyonpeg
lello ha scritto:
Topolinio ha scritto:Se non sbaglio il mod. 2005 viene fornito anche con l'ABS di serie e le frecce anteriori non sono più integrate nella carena ma a parte
Lamps
Anke il 2004 ha ABS e freccea prte.
Topolino sei com CIMABUE :giullare: :giullare: :giullare:
:specchio: argh quindi non e' proprio facile capire che mi propongono..tra 2004 e 2005 !?!
grazie comunque per le info (se vi viene in mente altro..avanti pure!)
hyeper-lamps
Pino

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 15:39
da evan
Come diciamo modelo nuovo cioe 2005 e quella con il colore nero lucido...Da quello che so il colore grigio blu c'era anche nel 2004....Ovviamente esistono con e senza ABS e oviamente hanno la struttura della Raid Rally.....

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 15:52
da bluethunder
evan ha scritto:Come diciamo modelo nuovo cioe 2005 e quella con il colore nero lucido...Da quello che so il colore grigio blu c'era anche nel 2004....Ovviamente esistono con e senza ABS e oviamente hanno la struttura della Raid Rally.....
non è che dal 2004 sono TUTTE con ABS e quelle senza sono i modelli "precedenti"?

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 15:53
da lello
Mi sa' ke dal numero di telaio si dovrebbe risalire all'anno di produzione. Se vai a vedere la moto guarda sulla targhetta

Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 16:06
da bluethunder
lello ha scritto:Mi sa' ke dal numero di telaio si dovrebbe risalire all'anno di produzione. Se vai a vedere la moto guarda sulla targhetta
vero...credo sia l'ottava cifra partendo "da destra"

Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 10:28
da flyonpeg
:roll: raga' come farei senza di voi ?
grazie per i suggerimenti..
lamps & stops
Pino

Inviato: lunedì 9 maggio 2005, 20:10
da evan
Penso che si vendono anche le 2005 senza ABS con un prezzo inferiore......Sicuramente a pensare ti fa venire i dubbi pero dal mio cons mi hanno detto che se la volevo senza dovevo aspettare che la portavano...La cosa sicura e che Nero lucido e il colore 2005.

Inviato: martedì 10 maggio 2005, 0:50
da ivansart
evan ha scritto: Nero lucido e il colore 2005.
Come quella di Nero650 (+350) e Kevin 8)

A proposito, io e Nero ci siamo scambiate le bestioline, la mia una 2003 la sua una 2005, due sabati fa' scendendo da Asiago verso Enego:
il motore è sempre lui, il rotaxone 990 che conosciamo, entrambe hanno lo scarico catalizzato e quindi non ho notato differenze, Nero sulla sua ha il pignone 17 mentre io ho il 16, ecco questo particolare sulle stradine di montagna si fa sentire, la mia canta subito alta durante i cambi marcia e nelle scalate il motore aiuta (oddio qui mi sembrava di sentire una reticenza a scendere di giri sulla 2005, forse un controllino con l'axone ...)

Cambio e frizione: qui la mia un bel 10, cambiate facili e senza incertezze e frizione morbida, ma devo dire che è vero quello che ho sentito in giro: bisogna fare almeno 10mila km per ammorbidire il cambio del bicilindrico.

I freni ... la frenata delle pastiglie Brembo originali rispetto alle Carbone Lorraine che ho montato io si sente, anche Enrico alla prima frenata se n'è accorto :) le mie CL sono meno immediate e devi pinzare di più, comunque quello che potrebbe sembrare un difetto a me piace in quanto sono un maniaco del ditino sempre sui freni e mi mettono meno in crisi.
Il posteriore invece mi sembrava diverso ma non son riuscito a capire cos'era, forse l'impianto modificato per l'ABS.

Cupolino: ecco le differenze più grosse, la modifica della zona frecce (già dalla 2004) non è male, si acquista più luce a terra e la moto da' la sensazione di maggior snellezza, inoltre i paramani riparano bene. Grossa differenza il cupolino trasparente, ha una curvatura tale che nonostante l'altezza sia uguale all'originale della mia, porta i flussi d'aria all'altezza del casco ed in particolare la visiera, abituato con la mia a viaggiare con la visiera alzata qui non è possibile in quanto i moscerini ti arrivano direttamente altezza visiera.