Pagina 1 di 2

Compleanno 85.000 km... e ragalino per la bimba!

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 15:50
da gigabike
A tre mesi dal traguardo degli 80.000, eccoci a festeggiare gli 85.000 km.
Ci voleva un bel regalino, e così stamattina ho montato il Sachs pluriregolabile con serbatoio separato piggy-back, comprese le biellette dei leveraggi allungate... Sembra una moto da cross! Si è alzata dietro di almeno 1,5 cm! E' davvero ignorante. Però devo fare il setup, ora è troppo rigida...
Mi sa che per grattare le pedane adesso sarà più difficile!

Compleanno 85.000 km... e ragalino per la bimba!

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 16:10
da everrunning
gigabike ha scritto:A tre mesi dal traguardo degli 80.000, eccoci a festeggiare gli 85.000 km.
..............
Mi sa che per grattare le pedane adesso sarà più difficile!
AUGURI.

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 16:19
da Pacifico
E VAI GIGA....!!!!!!!! :tutticontenti:

Una fotina no!?!?!

Boss..

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 16:27
da Moma
Eh Eh Eh, il Gigabike.

Sornione sornione, fuori dal coro, mentre noi ti "bitubiamo" massivamente, lui monta il Sachs con la PIGGHI BEG! :lol: :lol:

Che sia lui il vero BOSS ????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 16:32
da Pacifico
Moma ha scritto:Eh Eh Eh, il Gigabike.

Sornione sornione, fuori dal coro, mentre noi ti "bitubiamo" massivamente, lui monta il Sachs con la PIGGHI BEG! :lol: :lol:

Che sia lui il vero BOSS ????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
SI SI .... Un sach.... Poi gli scoppia il PIGGHI BEG! :ridi:

IL BOSS...

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 16:52
da gigabike
uè, gnoranza, piggy-back vuol dire che il serbatoio separato del gas in pressione è integrato nel corpo superiore del mono, non con il bussolotto attaccato al telaio con le fascette come i vostri biturbo...

Tra l'altro, essendo una versione sperimentata per la Rally Raid, ha il pomello del precarico perfettamente al suo posto come quello originale.

Devo sempre spiegarvi tutto...

:D

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 17:09
da lello
gigabike ha scritto: essendo una versione sperimentata
E figurati se lui nan ha la versione sperimentale........................
Ah Giga, alza un po' il gomito.......................ma va va va va va va ttelo a pija'................. :giullare: :giullare: :giullare:
CO' LE BRACCIA ARZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 18:33
da Pacifico
gigabike ha scritto:uè, gnoranza, piggy-back vuol dire che il serbatoio separato del gas in pressione è integrato nel corpo superiore del mono, non con il bussolotto attaccato al telaio con le fascette come i vostri biturbo...

Tra l'altro, essendo una versione sperimentata per la Rally Raid, ha il pomello del precarico perfettamente al suo posto come quello originale.

Devo sempre spiegarvi tutto...

:D
Appunto..... ti si scoppia il serbatoio.... :ridi:

Allora vuoi dire che il mio Bitubo... e non quello degli altri ha il serbatoio piggy-back come quello sperimentale della Sach per la RR ??????

Insomma come il mio qui:

Immagine

La sach... ne deve fare di strada.... :salta: :salta:

Sempre più Boss... :salta:

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 18:54
da Ale11
Ola Pacifico
sarebbe quello che monta di serie la RR?Si puo montare anche senza biellette? E ora la domanda più importante.....Il prezzo?

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 19:30
da Pacifico
Ale11 ha scritto:Ola Pacifico
sarebbe quello che monta di serie la RR?Si puo montare anche senza biellette? E ora la domanda più importante.....Il prezzo?
No no Ale11... non è il mono di serie della RR... Magari...

Questo è un aftermaket della Bitubo, versione Racing, che rende la Caponord molto più stradale... però è talmente regolabile che si può adattare a qualsiasi strada o sterrato...

Non sò se si possa montare su una RR... sò che il leveraggio è diverso e l'escursione maggiore... dovresti chiede alla Bitubo direttamente

Il prezzo? :cry:

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 19:55
da Ale11
Grazie Paci della risposta, ma ho fatto una cappellata! Nella furia di scrivere ho letto il post sbagliato ed ho letto il tuo nome invece volevo fare ste domande al giga! Chiedo perdono

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 19:58
da Ale11
Ah, dimenticavo, mi sono anche informato sul tuo ammo 'il super bitubo' ed il prezzo non è da :( ma da :( :( :( :( :( :( :( :wow: :wow: :wow: :whoa: :whoa: :whoa: :risorge:

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 20:05
da Pacifico
Ale11 ha scritto:Ah, dimenticavo, mi sono anche informato sul tuo ammo 'il super bitubo' ed il prezzo non è da :( ma da :( :( :( :( :( :( :( :wow: :wow: :wow: :whoa: :whoa: :whoa: :risorge:
Però dipende da chi hai chiesto... a Como c'è il nostro contatto che è irragiungibile.... comunque :cry:

Ciao

Boss...

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 21:22
da gigabike
con le biellette del leveraggio previste per la versione rally raid la moto è semplicemente più lata dietro. se invece lasci quelle originali non cambia niente.
Insomma un mono è un mono, ce ne puoi anche mettere uno Ohlins se vuoi, basta che caghi sti 1000 euri...

p.s. ho dovuto liberare tutta l'idraulica in compressione e ridurre il precarico molla perché era troppo rigida, sembrava davvero una moto da strada.

p.s.2 ho scoperto che non montato altro che il mono della RSV 1000, ma con il pomello della regolazione del precarico.

p.s. 3 però ha anche la regolazione dell'interasse, quindi volendo la alzo ancora così non tocco più...

p.s. 4 va molto meglio la moto, niente più sensazione molliccia curvando forte con passeggero

p.s. 5 dopodomani rimetto le gomme stradali, vi saprò dire come va.

Inviato: giovedì 12 maggio 2005, 21:52
da Ale11
Mi sono informato da motone e ho chiesto di un tizio che nominavate in un altro tread, ora non ricordo il nome e gli ho specificato che ero della famigghia