Pagina 1 di 1

Concessionari!!

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 19:50
da Black02
Sono un poco arrabbiato con il conce della mia zona, la settimana scorsa ho cambiato l'olio alla moto è, togliendo il tappo del serbatoio, ho notato che la rondella di tenuta, era da cambiare. Non avendone a disposizione sono andato dal conce....sorpresa! non ne abbiamo, le dobbiamo ordinare :uaaahh: :uaaahh: ordinare!!! dico io, e lui, be si le rondelle non si cambiano tutte le volte :o . mi scusi dico io ma se arriva uno per cambiare l'olio,o vi entra una moto per fare un tagliando,e mettiamo abbia la rondella rovinata,cosa c@@@@spita gli mettete al posto della rondella,...un po di silicone!!! o gli dite di tornare fra dieci giorni? hem, si,no,ma..non so cosa dire. Inutile dire che mi sono arrangiato.

Questa sera ci sono ritornato...io perdono :evil: senta avete una borsa da serbatoio per la Caponord?...No le dobbiamo ordinare ci vorra una decina di giorni :nero: :grrr: :grrr: :bang:

Concessionario per Mantova e provincia:Caramanti.


Ve lo sconsiglio.

E alla Aprilia, dovrebbero partire da questi personaggi per cominciare a risalire, le moto le fanno gia buone.


Lamps,e buona strada.

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 19:59
da Pacifico
Per quanto riguarda la rondella... quoto.

Per quanto riguarda la borsa da serbatoio... che dire... pochi concessionari ufficiali hanno le borse serbatoio originali... semplicemente perchè vendono più quelle After market... che sono decisamente migliori ed avvolte costano anche meno...

Nel Particolare la borsa da serbatoio dell'Aprilia se la possono tenere... che di originale non ha una sega... :wink: :giullare:

Anche io ho ordinato gommini per fissaggio parabbrezza.... ma aspetterò con ansia...

Boss

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 21:51
da Black02
Ciao Boss, OK sono daccordo con te per la qualita della borsa, ma la mia incazzatura nasce anche dal fatto che il conce in questione, tratta oltre all'Aprilia, anche BMW ed HONDA, niente da dire alle moto...l'HONDA, lo anche avuta, ma con la BMW ci riempie un salone, con la HONDA a dovuto fare una sede separata, l'APRILIA la tiene in magazzino al secondo piano. Non voglio fare il campanilista, ma....dai visibilita anche all mio marchio altrimenti ti tolgo la concessionaria.

Purtroppo, ma spero di sbagliarmi di conce cosi c'è ne sono parecchi, e questo è male, per l'APRILIA.

Lamps, e buona strada.

Dimenticavo ci vediamo Sabato al giro.

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 22:27
da aprilia58
Black02 ha scritto:Ciao Boss, OK sono daccordo con te per la qualita della borsa, ma la mia incazzatura nasce anche dal fatto che il conce in questione, tratta oltre all'Aprilia, anche BMW ed HONDA, niente da dire alle moto...l'HONDA, lo anche avuta, ma con la BMW ci riempie un salone, con la HONDA a dovuto fare una sede separata, l'APRILIA la tiene in magazzino al secondo piano. Non voglio fare il campanilista, ma....dai visibilita anche all mio marchio altrimenti ti tolgo la concessionaria.

Purtroppo, ma spero di sbagliarmi di conce cosi c'è ne sono parecchi, e questo è male, per l'APRILIA.

Lamps, e buona strada.

Dimenticavo ci vediamo Sabato al giro.

Paolo fai come me, per il tagliando mi faccio tranquillamente 150 Chilometri per andare da Fiore e ti posso garantire che la moto rinasce.
Molla quel conce che di meccanico ha molto poco :wink: :wink:

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 22:28
da Moma
in effetti, Black, hai ragione.

Aprilia é un marchio che meriterebbe di avere concessionare esclusive, ma tant'é..... una azienda privata, concessionaria, non camperebbe con questa monomarca (salvo che non si tratti di metropoli dalla grande utenza come Milano) e finisce così: poche informazioni e sbagliate.

Ci conosceremo meglio al giro savonese.....chiedi di MOMA, il Boss... resta a casa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 22:51
da Black02
Verissimo MOMA con il monomarca, sarebbe dura, ma almeno par-condicio.

hei Giuseppe, tranquillo la moto non lo ne comprata ne tanto meno gli faccio mettere sopra le mani :boxeur: .

:birra: , alla faccia di chi non c'è.

Moma-1
Boss-0

Lamps, e bona strada.

Inviato: venerdì 20 maggio 2005, 8:15
da Pacifico
Black02 ha scritto:Verissimo MOMA con il monomarca, sarebbe dura, ma almeno par-condicio.

hei Giuseppe, tranquillo la moto non lo ne comprata ne tanto meno gli faccio mettere sopra le mani :boxeur: .

:birra: , alla faccia di chi non c'è.

Moma-1
Boss-0

Lamps, e bona strada.
Da un certo punto di vista hai ragione... e ne abbiamo parlato all'infinito di questo, colpa di una scelta Aprilia nel voler concessionari Monomarca e di altre considerazioni che non stò qui ad elencare...
Ti faccio esempio di Como... Conce Aprilia monomarca... aperto da dal 2001, tardo 2003 l'Aprilia entra in crisi e nel 2004 chiude. Che fanno i conce... stanno a guardare le papere che passano sul viale?.... Diventano multimarche di Marchi storici ed affidabili... Pensa se tu fossi proprietario di una concessionaria...

Il prodotto Aprilia non si discute, ma il post vendita fà ancora Acqua da tutte le parti.... e non è facile raddrizzare la tendenza, neanche con la Piaggio alle spalle.

X Moma.... cosa fai.... dai notizie false e tendenziose? Sei un vegente? Soffri di qualche sindrome sconosciuta di vegenza? COnosci il mio Capo :o ? No.. perchè se è così... sabato, controllerei tutti i bulloni della tua moto.... prima di ripartire per il giro.. :P :giullare: :giullare:

Il Boss sarà presente.

Inviato: venerdì 20 maggio 2005, 10:41
da andydj31
Infatti il conce della mia zona che vendeva solo Aprilia (e per sua scelta SOLO moto e non scooter... :roll:) appena l'azienda è entrata in crisi, ha mollato il marchio.

andydj31

Inviato: lunedì 23 maggio 2005, 12:40
da bikelink
non sei lontano...prova Aprilia center a verona ;)

Inviato: lunedì 23 maggio 2005, 14:24
da Black02
Ciao Bikelink grazie per l'informazione, comunque io la moto non l'o presa da un concessionario ufficiale, ma da un rivenditore che prima era Honda, circa 16 anni fa, e da allora sono sempre andato da lui, anche perche nella zona mi sembra sia il top come mecca, attualmente tratta Suzuki, e Kawasaki, e comunque si è instaurato anche un rapporto di fiducia. Cio' non toglie che il prossimo tagliando vorrei farlo da Fiore...cosi tanto per provare!(coordinate di Fiore Please).

Lamps,e buona strada.

Inviato: martedì 24 maggio 2005, 12:20
da nero650
Black02, non ti arabbiare che ti sale la glicemia!

Scusate l'intrusione, vieni ad Arezzo il 18 ?

Concessionari Monomarca?
A Conegliano c'è, e l'ultimo problema che ha è vendere le moto e gli scooter. Il meccanico? Abbiamo Fiore!!!!

Fossi in Aprilia esigerei solo monomarca!

Inviato: martedì 24 maggio 2005, 15:47
da Topolinio
Prenotato oggi tagliando dei 15.000 km il 07/06/2005 (al rientro dalla Puglia) da Officina Autorizzata Aprilia Service.

Mi ha fatto una buona impressione ma aspetto a dare commenti positivi o negativi.

Farò un resoconto quando la ritirero' e vi faro' sapere se a Bergamo c'è qualcuno di affidabile e ONESTO.


Lamps

Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 1:08
da Black02
Ciao Enrico...se ricordo bene, comunque io non esigo il monomarca, in quanto e giusto quello che dice Moma, trattando una sola marca appunto non sarebbe facile, ma se Aprilia facesse visite a sorpresa ai suoi concessionari, non dico chiedendo se anno in casa 10 gruppi cambio-frizione, ma anche la sola banalissima rondella, che ripeto dovrebbero avere, a quel punto se si sentissero dire : hem,si, be, no...ma non si cambia tutte le volte: be a quel punto almeno un bel cazziatone ci starebbe..o no?.

il 18 cosa c'è.

Lamps, e buona strada.

Inviato: mercoledì 25 maggio 2005, 10:00
da Sharingan
Gabrielli dalle mie parti ha fatto su un impero con il monomarca Aprilia.
Forse in Veneto, per via della vicinanza alla fabbrica, ci sono più possibilità di reperire pezzi e moto. Chiaramente se la fabbrica non produce vanno in crisi anche loro.