oggi è successo...scendendo dal Passo Umbrail....dal versante svizzero....
siamo in 6 tutti in fila indiana, io tiro la comitiva, velocità bassissima anche perchè si stava disputando una gara ciclistica....ed era pieno di bici..
...arriviamo ad un tornante, come giro, il manubrio mi si chiude e io mi ritrovo incastrato sotto alla capo......attimi dopo sento un altro tonfo.....pochi secondi per rendermi conto che era caduto anche il mio compagno con la sua Hornet 900.....
riesco a togliermi da sotto alla moto.....per fortuna anche se avevo sentito una gran fitta la piede nulla di rotto.....solo una gran botta sullo stinco, ginocchio e caviglia......giacca in pelle,pantaloni e protezioni tutte grattate.....cavoli meno male.....
per fortuna anche il mio amico era gia in piedi.....anche per lui qualche bottta e nulla piu...
ci guardiamo e le prime parole sono
" ma come cazzo abbiamo fatto?!!?!?!?? """"
non si sa....forse asfalto sporco...gomme fredde, e sporche ( eravamo appena passati in un pezzo senza asfalto con la ghiaia... )...va be bene cosi.
il terzo della fila per fortuna è rimasto in piedi.....
GS1150 con ABS.......lo ha sentito in funzione.....cavoli allora qualcosa sulla strada c'era....
la capo ha qualche danno.....carena sotto al serbatoio parte sx maciullata.....freccia sx e vario plasticame tutto crepato.....( domani mi smonto tutto e guardo cosa posso recuperare o inccollare ) staffa sx piegata.... e qualche segno qua e la....
cavoli se avessi avuto il paramotore non si spaccava nulla...o magari molto meno!!!!
va be......
bene cosi......
ridiamoci su...