Compleanno 90.000 km

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da gigabike »

In attesa di cambiare il terzo kit trasmissione (ma al secondo è stata montata una catena sbagliata) e di avere finalmente i tubi in treccia, la Supermegafantacapy ha compiuto 90.000 km!!!
Ma vai, ma vieni, ma chi è!!!

p.s. qualcuno mi aiuta a trovare un paio di cerchi RSV,Tuono,Falco,Futura solo l'anteriore ?
Dategli il gas, non fate la guerra.
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:ok:
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

Giga, vai di tubi in treccia... Montati ieri, oggi saltellavo battendo le manine come un bimbo davanti all'albero di Natale; il comportamento in frenata migliora davvero di brutto brutto brutto....

Certo che te che hai anche le eliche intubate per la navigazione in immersione pensavo l'avessi già fatta 'sta modifica...

ah, dimenticavo... Complimenti per la veneranda...
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Compli-menti!!!! :lol: Dai fai una bella foto alla strumentazione che ho voglia di vedere il numero magico..... :P ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

ok, ok... gli applausi sì :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ma la sostanza?

ovvero, quando paghi da bere? :ridi:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:In attesa di cambiare il terzo kit trasmissione (ma al secondo è stata montata una catena sbagliata) e di avere finalmente i tubi in treccia, la Supermegafantacapy ha compiuto 90.000 km!!!

p.s. qualcuno mi aiuta a trovare un paio di cerchi RSV,Tuono,Falco,Futura solo l'anteriore ?
Complimenti.... !

La ruota della futura, già pronta per essere montata, completa di dischi ce l'ha Alberti.... compreso, eventualmente, forcellone post modificato completo di tutto (ammortizzatore, freno post con pinza e pompa, solo da montare) e relativa ruota da 17 in lega con spalla ribassata...

Visto che qualsiasi cerchio trovi, deve subire delle modifiche nella larghezza tra i due dischi, quella di Alberti è stata già tornita... :wink:

Se fossi in te lo chiamerei subito.... era roba che volevo comprare io, ma ho avuto altri impegni....... :-?

Se lo fai... voglio le foto... :wink:

Ciao......
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Complimenti Giga :champion: :party2: :band:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da gigabike »

Pacifico ha scritto: La ruota della futura, già pronta per essere montata, completa di dischi ce l'ha Alberti.... compreso, eventualmente, forcellone post modificato completo di tutto (ammortizzatore, freno post con pinza e pompa, solo da montare) e relativa ruota da 17 in lega con spalla ribassata...

Visto che qualsiasi cerchio trovi, deve subire delle modifiche nella larghezza tra i due dischi, quella di Alberti è stata già tornita... :wink:

Se fossi in te lo chiamerei subito.... era roba che volevo comprare io, ma ho avuto altri impegni....... :-?

Ciao......
Li avrei già trovati, nuovi, intonsi, mai usati, il post con il disco senza un graffio

il tizio è di bergamo e vuole 400 euri. Mi pare onesto, ma se non sono sicuro che il post c'entri non me la sento di investire sta cifra
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Compleanno 90.000 km

Messaggio da Grappa »

gigabike ha scritto: p.s. qualcuno mi aiuta a trovare un paio di cerchi RSV,Tuono,Falco,Futura solo l'anteriore ?
quanti ne vuoi...
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... 6a641ccd7f
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... 6a641ccd7f

se ti puo essere utile io ho pagato i miei (ant e post., completi di dischi e corona) 250euro
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:
Pacifico ha scritto: La ruota della futura, già pronta per essere montata, completa di dischi ce l'ha Alberti.... compreso, eventualmente, forcellone post modificato completo di tutto (ammortizzatore, freno post con pinza e pompa, solo da montare) e relativa ruota da 17 in lega con spalla ribassata...

Ciao......
Li avrei già trovati, nuovi, intonsi, mai usati, il post con il disco senza un graffio

il tizio è di bergamo e vuole 400 euri. Mi pare onesto, ma se non sono sicuro che il post c'entri non me la sento di investire sta cifra
Giga... ne avevamo parlato ai tempi in cui eri a Milano...

Per la ruota ant... non puoi mettere la ruota della Futura, direttamente sulla Caponord, noi abbiamo una forcella da 50 mentre loro da 45, quindi gli attacchi dei dischi non coincidono... quindi per cui poscia... devi fare un lavoro incredibile o sulle piastre delle pinze oppure sul mozzo dei dischi... direi una follia.

Ti ripeto... Alberti ha la ruota ant pronta da montare sulla capo... togli bullone metti bullone...

Ruota post.... quella della futura, scordatela :) ... non è possibile, tranne rivedere tutto il posteriore, compreso forcellone post.... a parte l'allineamento corona pignone impossibile, dovresti lavorare sulla pinza freno.... ti assicuro che, anche per uno esperto come te, è una cosa assurda da affrontare... ti compri una tuono e fai prima.

Invece, sempre da Alberti, esiste un Kit post per ruota da 160 in lega compreso di forcellone post (identico al nostro) ma con adattamento per la pinza freno (compresa di pompa e tubi...) e il mono (sempre compreso)
Anche in questo caso, sviti e riavviti.... senza alcuna modifica.... :wink:

Fidati.

Ora.... se fossi in te, farei telefonata ad Alberti e gli chiederei ruota ant Futura modificata.... e parti da li... poi se hai qualche soldino in più ti compri anche il Kit post...

Non hai altre alternative, tranne trova qualche ruota a raggi, come la nostra ma da 17 con le stesse misure di mozzo ed attacco disco.... io ci ho provato ma è una rincorsa persa in partenza...

Fai il bravo ai semafori... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da walterCN »

gigabike ha scritto:In attesa di cambiare il terzo kit trasmissione (ma al secondo è stata montata una catena sbagliata) e di avere finalmente i tubi in treccia, la Supermegafantacapy ha compiuto 90.000 km!!!

che dire???

:king:
Immagine Immagine
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da gigabike »

Pacifico ha scritto:Giga... ne avevamo parlato ai tempi in cui eri a Milano...

Per la ruota ant... non puoi mettere la ruota della Futura, direttamente sulla Caponord, noi abbiamo una forcella da 50 mentre loro da 45, quindi gli attacchi dei dischi non coincidono... quindi per cui poscia... devi fare un lavoro incredibile o sulle piastre delle pinze oppure sul mozzo dei dischi... direi una follia.

Ti ripeto... Alberti ha la ruota ant pronta da montare sulla capo... togli bullone metti bullone...

Ruota post.... quella della futura, scordatela :) ... non è possibile, tranne rivedere tutto il posteriore, compreso forcellone post.... a parte l'allineamento corona pignone impossibile, dovresti lavorare sulla pinza freno.... ti assicuro che, anche per uno esperto come te, è una cosa assurda da affrontare... ti compri una tuono e fai prima.

Invece, sempre da Alberti, esiste un Kit post per ruota da 160 in lega compreso di forcellone post (identico al nostro) ma con adattamento per la pinza freno (compresa di pompa e tubi...) e il mono (sempre compreso)

Fidati.

Ora.... se fossi in te, farei telefonata ad Alberti e gli chiederei ruota ant Futura modificata.... e parti da li... poi se hai qualche soldino in più ti compri anche il Kit post...

Non hai altre alternative, tranne trova qualche ruota a raggi, come la nostra ma da 17 con le stesse misure di mozzo ed attacco disco.... io ci ho provato ma è una rincorsa persa in partenza...

Ruota posteriore da 180 altrimenti è inutile, di una da 160 non me ne faccio niente.Per l'anteriore non è un problema nemmeno con quella dell'RSV.Per la posteriore l'unico problema potrebbe essere il passaggio della catena...
Ho già scritto a Alberti, attendo risposta

sul pc a casa ho una foto di una Caponord motardizzata con ciclistica Futura, scattata all'AWM (è la foto di una foto). La piazzo da qualche parte così la vedete
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:

Ruota posteriore da 180 altrimenti è inutile, di una da 160 non me ne faccio niente.Per l'anteriore non è un problema nemmeno con quella dell'RSV.Per la posteriore l'unico problema potrebbe essere il passaggio della catena...
Ho già scritto a Alberti, attendo risposta

sul pc a casa ho una foto di una Caponord motardizzata con ciclistica Futura, scattata all'AWM (è la foto di una foto). La piazzo da qualche parte così la vedete
Ma hai verificato? ha provato a mettere una ruota della RSV sulla Caponord? O della Futura?.... io proverei ... quella che ho visto da Alberti era decisamente modificata... altrimenti non la metti.... comunque... se sei tranquillo tu... :salta:

Per la posteriore... sono azzi! Non è solo un problema di catena, ma anche di pinza freno e di forcella... comunque... chiedi a più esperti di me... magari mi sbaglio... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da gigabike »

Pacifico ha scritto:
gigabike ha scritto:

Ciao......

Giga... ne avevamo parlato ai tempi in cui eri a Milano...

Fidati.

Questa foto (è la foto di una foto) l'ho scattata all'AWM del 2003, nel reparto design, dove era esposta la Mana. Mostra come è nata la fantastica fun naked che l'Aprilia purtroppo non ha mai realizzato... sigh

E' questa la roba che ha Alberti?

come puoi vedere, si tratta di ruota ant (con dischi) e monobraccio con relativa ruota, della Futura.
Addirittura le pinze ant mi sembrano quelle della Caponord.

IO LA VOGLIO COSI'

http://community.webshots.com/scripts/e ... ity=SIUQOr

Se non si vede provate con questo
http://us.f2.yahoofs.com/users/4072b0ad ... CBKKSVhRz0

QUALCUNO MI AIUTI PER FAVOREEEEEEEE
Ultima modifica di gigabike il venerdì 15 luglio 2005, 12:00, modificato 1 volta in totale.
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

non vedo nulla :(
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”